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Meglio ET3 oppure "proto"?


Polini94

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Allora, l' indecisione è tanta, non so se prendermi un ET3 o incominciare ad ordinarmi i pezzi per un "proto" ( purtroppo non è una Vespa) che ho in mente.

L' ET3 in questione molto probabilmente è senza libretto esenza targhe. Presenta i segni dell' usura e del tempo: le pedane piegate dal tempo, da riverniciare e far ripartire. Monta: 130 mono, 24, proma, 22/63, fox, yankee, rapido, alzatarga, ecc...

Il proto era su base piaggio ciao, con cilindro parmakit a liquido per minarelli orizzontale su carter a disco rotante sprocatti, albero in corsa 46, 24, multivar malossi, ecc...

 

I miei sono d' accordo che prenda L' ET3 o faccia il "Proto", il vero problema sono i liquidi.

Voi da esperti cosa mi consigliate? accetto consigli belli o brutti.

 

Ciao

Polini94

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

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dipende da quanti soldi sei disposto a spendere e da quello che in fondo vuoi tu...l'et3 hai intenzione di immatricolarla? devi andare in strada o per campi?

la tua non è domanda facile perchè non è come scegliere tra et3 o ts, per fare un esempio...capisci? la scelta in fondo è la tua..............................se scegli il proto mandami un MP che ti devo chiedere una cosa.ciao.

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con cilindro parmakit a liquido su carter a disco rotante sprocatti

 

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: .....assolutamente proto!!!!! :A

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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dipende da quanti soldi sei disposto a spendere e da quello che in fondo vuoi tu...l'et3 hai intenzione di immatricolarla? devi andare in strada o per campi?

la tua non è domanda facile perchè non è come scegliere tra et3 o ts, per fare un esempio...capisci? la scelta in fondo è la tua..............................se scegli il proto mandami un MP che ti devo chiedere una cosa.ciao.

 

Si, l' ET3 andrebbe poi immatricolata, lo so che è una scelta difficile per questo vi ho chiesto consiglio.

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

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l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla. non voglio infierire ma ci sono passato anche io con ste cose.... boh a me sinceramente il ciao non mi dice piu di tanto anche se è un proto... prenditi l'et3 e fai un proto con quella :lol:

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che te ne fai di un proto?

lo usi na volta ogni tanto e basta (sperando di non rompere)...

l'et3 la sostituisci alla macchina, eviti incolonnamenti, consuma poco se originale, ti fai l'assicurazione d'epoca...ecc ecc...

questa e solo la mia opinione ;-)

quattro marce sempre in presa

bass.gif

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et3 senza dubbio...

 

con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando :1

 

In effetti :-D però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere.

L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne :1

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

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Allora, l' indecisione è tanta, non so se prendermi un ET3 o incominciare ad ordinarmi i pezzi per un "proto" ( purtroppo non è una Vespa) che ho in mente.

L' ET3 in questione molto probabilmente è senza libretto esenza targhe. Presenta i segni dell' usura e del tempo: le pedane piegate dal tempo, da riverniciare e far ripartire. Monta: 130 mono, 24, proma, 22/63, fox, yankee, rapido, alzatarga, ecc...

Il proto era su base piaggio ciao, con cilindro parmakit a liquido per minarelli orizzontale su carter a disco rotante sprocatti, albero in corsa 46, 24, multivar malossi, ecc...

 

I miei sono d' accordo che prenda L' ET3 o faccia il "Proto", il vero problema sono i liquidi.

Voi da esperti cosa mi consigliate? accetto consigli belli o brutti.

 

Ciao

Polini94

 

Se il vero problema sono i liquidi.....ti sei già risposto da solo!!! ;-)

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et3 senza dubbio...

 

con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando :1

 

In effetti :-D però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere.

L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne :1

 

 

...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma...

Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! :1

Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

omerz.jpg

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et3 senza dubbio...

 

con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando :1

 

In effetti :-D però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere.

L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne :1

 

 

...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma...

Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! :1

Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

a casa ne ho 2!!

una blu jeans conservata e una bianca :RdR

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et3 senza dubbio...

 

con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando :1

 

In effetti :-D però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere.

L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne :1

 

 

...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma...

Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! :1

Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Quando l' ho vista ho fatto lo stesso pensiero :-D

 

a casa ne ho 2!!

una blu jeans conservata e una bianca :RdR

 

Appena ho la patente mi sa che faccio un giro per Vigonovo... chissà magari passo davanti a casa tua :lol::lol:

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

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et3 senza dubbio...

 

con il proto non ci corri x la stada e penso che del 50 rifasato ti stai stufando :1

 

In effetti :-D però visto che per la patente del 125 devo aspettare 1 anno me lo devo tenere.

L' ET3 è un occasione che ho trovato da uno qui del mio paese e ho pensato di approfittarne :1

 

 

...nell'anno che devi aspettare metti a posto l'et3!!!! Con calma...

Vedrai che non te ne pentirai e te la godrai di brutto!!!!! :1

Guardacaso siamo su et3.it e non su proto.it :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Quando l' ho vista ho fatto lo stesso pensiero :-D

 

a casa ne ho 2!!

una blu jeans conservata e una bianca :RdR

 

Appena ho la patente mi sa che faccio un giro per Vigonovo... chissà magari passo davanti a casa tua :lol::lol:

ieri sono venuto da quelle parti... ho incrociato un gruppetto con 2et3 una bianca una blu e una corsacorta rossa

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla.:lol:

 

giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così...

i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla.:lol:

 

giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così...

i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo...

 

ha 1 anno per tutte le pratiche... Quindi la restaura, la iscrive all'f.m.i. e poi se la gode!!!! Il proto invece non lo usa mai su strada, rischia di fare :ESP da un momento all'altro e poi chissa!!!!!! :!::?::?:

omerz.jpg

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l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla.:lol:

 

giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così...

i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo...

 

ha 1 anno per tutte le pratiche... Q

 

se va bene e se trovi la motorizzazione giusta!! molte non le fanno..o hanno i documenti e tutto o niente!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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l'et3 così com è non riuscirai mai ad immatricolarla.:lol:

 

giusto..purtroppo senza targa documenti e altro non riesci più a fare niente,salvo rare eccezzioni...purtroppo è così...

i venditori dicono che si riesce (così si tolgono il mezzo e prendono i soldi), ma ne ho viste comprare parecchie e tutte sono rimaste lì come erano...a parte che devi restaurarla e farla fmi e in + servono soldi e tanto tempo...

 

ha 1 anno per tutte le pratiche... Q

 

se va bene e se trovi la motorizzazione giusta!! molte non le fanno..o hanno i documenti e tutto o niente!

:?::shock:

omerz.jpg

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Ho fatto le foto, :RdR ma non ho preso il numero di telaio :C

Ho altre novità: la Vespa in questione me la vende a 500€, è stata demolita quindi senza libretto ne targhe.

Mi ha detto che rifare libretto, targa e revisione viene all' incirca sui 500€

 

Le foto:

 

30062009053.jpg

 

30062009054.jpg

 

30062009055.jpg

 

(Scusate per la qualità ma mi son dimenticato la macchina fotografica :oops: )

 

Mi sorge un dubbio: ma per mettere il nasello del PX, bisogna "togliere" quello dell' ET3?

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

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