Vai al contenuto

la più grande soddisfazione che vi siete tolti?


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

io parlo delle tipe di una volta,quelle che quando arrivavi a bordo del 127 bordeaux ti vedevano come un signore :mrgreen:

 

sempre stato privilegiato: ritmo60CL

eh beh ;-) ,se la mettiamo cosi allora,dopo avere distrutto una 60L rossa,nell'85 ho preso la 75s grigia,beveva come un aereo :FIR infatti l'ho tenuta poco,tanto mi trastullavo con la 105tc di mio cognato :mrgreen: e quella si che era un gran ritmo,anche se ho sempre desiderato,ma per motivi di soldi non l'ho potuta prendere,una bella abarth 130tc

:ESP

uh..... jason..come me'..ho' avuto la ritmo 65 cl..ritmo 75s......ritmo 105.....pero' ho' avuto anche il 130 tc abarth..rosso..strepitoso.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

uh..... jason..come me'..ho' avuto la ritmo 65 cl..ritmo 75s......ritmo 105.....pero' ho' avuto anche il 130 tc abarth..rosso..strepitoso.....

 

Mi ricordo al tempo del militare che stravedevo x la ritmo 130 tc ........... era il mio sogno di macchina ... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ESP
uh..... jason..come me'..ho' avuto la ritmo 65 cl..ritmo 75s......ritmo 105.....pero' ho' avuto anche il 130 tc abarth..rosso..strepitoso.....

a un maledetto 130 rosso pure ora gli farei un pensierino :twisted: ,ogni tanto guardo se in giro vedo qualcosa di interessante,ma pure per quelle macchine li il mercato sta facendo una fine simile a quella della vespa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra gran sodisfazione e metter in moto per la prima volta un prototipo e festeggiare con birra e petardo :SC

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra gran sodisfazione e metter in moto per la prima volta un prototipo e festeggiare con birra e petardo :SC

 

che tipo di petardo? quello che fà il botto o il winchester... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra gran sodisfazione e metter in moto per la prima volta un prototipo e festeggiare con birra e petardo :SC

 

che tipo di petardo? quello che fà il botto o il winchester... :lol:

 

Di quelli che fanno tanto fumo e poco botto

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Beh si ... vespisticamente parlando le mie soddisfazioni piu' grosse sono state tre ...

 

1. battere un Gilera Runner 180 (vinta scomessa con 4 pizze ... :lol: ) col mio primo proto (213 pinasco D.A.) ... :RdR

 

2. battere Alberto DM in un garino non ufficiale lui con un Zirri MR ed io con un 210 Malossi ... he he he ... :RdR

almeno questa Alberto devi darmela buona visto che nelle gare ufficiali mi bastoni sempre ... :M:M:M

 

3. spero di levarmele prossimamente col mio proto Kappa ..... :lol::lol::lol:

 

 

eh seeee CIOP, mica mi hai battuto come si deve eh....era solo una questione di erogazione, dove la tua finiva e cambiavi marcia, la mia entrava in coppia, ma la potenza quando ce le siamo scambiate, ho sentito era quella più o meno

 

però la tua mi è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

:ESP
uh..... jason..come me'..ho' avuto la ritmo 65 cl..ritmo 75s......ritmo 105.....pero' ho' avuto anche il 130 tc abarth..rosso..strepitoso.....

a un maledetto 130 rosso pure ora gli farei un pensierino :twisted: ,ogni tanto guardo se in giro vedo qualcosa di interessante,ma pure per quelle macchine li il mercato sta facendo una fine simile a quella della vespa :roll:guarda..che mi sto' privando di un po' di vespe per portarmi a casa il ritmo 130 abarth...mi capisci eh??????? 8)8)8) e lo voglio rosso....anno 1983,come quello che avevo..e lo voglio con la targa nera......e lo sto' trattando..... :mrgreen::mrgreen:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la soddisfazione più bella:

pasquetta dell'anno scorso, come al solito andiamo sulle colline di custoza a far festa.

partiamo in 3: io col px 125 originale solo con espansione anni '80, uno con aprilia rx preparata e uno con kx 125 da cross del '95.

partiamo, facciamo qualche sentiero e quello con la moto continua a fare il mongolo e spararmi sassate addosso, con la tipica guida dell'incapace in sterrato:sempre seduto e a dare del gas solo nei rettilinei, praticamente si faceva trasportare dalla moto, non la guidava.

stufo di vedere uno incapace fare il figo sul dritto, propongo l'ideona

"oh butei, stasime a drio che ho catà na strada da fogo" (ragazzi, seguitemi che ho trovato una bella strada)

parti e infilati su per una mezza mulattiera, io davanti perchè gli altri volevano ridersela.

parto, strada larga un metro, piante parte per parte e sassi giganteschi.

frizione in mano, arrivo su senza problemi, mi giro e vedi quello col cross fermo con la moto spenta a metà salita, l'altro dietro che bestemmiava.

son rimasto ad aspettarli 5 minuti buoni....

dopo mi fa il padrone del cross: ah ma se ti do la mia moto ti uccidi.

ho rifatto la stessa salita in 2a piena in piedi sulle pedane, con lui incredulo. e dovevo ancora comprarmi la moto

ahahahahahah che bello fare enduro, li capisci se uno parla perchè ha la bocca o per cognizione di causa.

 

lo sfotto ancora adesso

 

quest'anno infatti non si è portato nessun mezzo

 

però di notte, sempre col px battagliero, in due, vado su per un altro sentierino e vedi tre tipi, tutti con 250 da cross fine anni '90, che provano a fare l'ultimo pezzo ma non salgono.

il primo parte e si rovescia.

il secondo parte e molla la moto.

al terzo continua a spegnersi.

allora io cosa faccio: ci provo!

la prima volta mi perde aderenza e torno indietro sgommando.

riprovo cambiando traiettoria e come per magia vado su. in 2!

sti qua non ci credevano.

 

ahahahahahah che bello dare merda a gente che si crede merriman solo perchè ha la moto da fuoristrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si ... vespisticamente parlando le mie soddisfazioni piu' grosse sono state tre ...

 

1. battere un Gilera Runner 180 (vinta scomessa con 4 pizze ... :lol: ) col mio primo proto (213 pinasco D.A.) ... :RdR

 

2. battere Alberto DM in un garino non ufficiale lui con un Zirri MR ed io con un 210 Malossi ... he he he ... :RdR

almeno questa Alberto devi darmela buona visto che nelle gare ufficiali mi bastoni sempre ... :M:M:M

 

3. spero di levarmele prossimamente col mio proto Kappa ..... :lol::lol::lol:

 

 

eh seeee CIOP, mica mi hai battuto come si deve eh....era solo una questione di erogazione, dove la tua finiva e cambiavi marcia, la mia entrava in coppia, ma la potenza quando ce le siamo scambiate, ho sentito era quella più o meno

 

però la tua mi è piaciuta

 

adesso Alberto la più grande soddisfazione sarà stata aver battuto lauro come tempo..... :lol::lol::lol::lol:

(e per poco non arrivavi primo.....cavoli come vai!)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio: aver imparato ad accendere un maico 500 raffeddato ad aria senza rompersi la caviglia e senza essere sbalzato dal sellino... :lol::lol::lol:

 

Si, era meno pericoloso dare un &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot; nei maroni ad una tigre....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..che mi sto' privando di un po' di vespe per portarmi a casa il ritmo 130 abarth...mi capisci eh??????? 8)8)8) e lo voglio rosso....anno 1983,come quello che avevo..e lo voglio con la targa nera......e lo sto' trattando..... :mrgreen::mrgreen:

anche io mi ero mosso 4/5 anni fa per dare via qualche ferro vecchio per prendermi un 130one,targa nera provincia arancio,ma rogne burocratiche mi hanno fatto desistere e rimandare il pensierino :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio: aver imparato ad accendere un maico 500 raffeddato ad aria senza rompersi la caviglia e senza essere sbalzato dal sellino... :lol::lol::lol:

 

Si, era meno pericoloso dare un &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot; nei maroni ad una tigre....

 

Mhh, bei tempi, un amico con espadrillas e ktm 340 ex Cavalli ci aveva lasciato la caviglia, ci aveva... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Beh si ... vespisticamente parlando le mie soddisfazioni piu' grosse sono state tre ...

 

1. battere un Gilera Runner 180 (vinta scomessa con 4 pizze ... :lol: ) col mio primo proto (213 pinasco D.A.) ... :RdR

 

2. battere Alberto DM in un garino non ufficiale lui con un Zirri MR ed io con un 210 Malossi ... he he he ... :RdR

almeno questa Alberto devi darmela buona visto che nelle gare ufficiali mi bastoni sempre ... :M:M:M

 

3. spero di levarmele prossimamente col mio proto Kappa ..... :lol::lol::lol:

 

 

eh seeee CIOP, mica mi hai battuto come si deve eh....era solo una questione di erogazione, dove la tua finiva e cambiavi marcia, la mia entrava in coppia, ma la potenza quando ce le siamo scambiate, ho sentito era quella più o meno

 

però la tua mi è piaciuta

 

adesso Alberto la più grande soddisfazione sarà stata aver battuto lauro come tempo..... :lol::lol::lol::lol:

(e per poco non arrivavi primo.....cavoli come vai!)

 

grazie Big, spero ci siam parlati ;-) si però Ivan è una furia sul suo mezzo, con qualsiasi motore usa è sempre tra i top fuel ;-)

 

con Lauro è stata una sfida buttata lì, ovviamente sapendo la differenza trai due motori ;-) (però la pizzetta virtuale stavolta l'ho vinta io :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio: aver imparato ad accendere un maico 500 raffeddato ad aria senza rompersi la caviglia e senza essere sbalzato dal sellino... :lol::lol::lol:

 

Si, era meno pericoloso dare un &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot; nei maroni ad una tigre....

 

Mhh, bei tempi, un amico con espadrillas e ktm 340 ex Cavalli ci aveva lasciato la caviglia, ci aveva... :1

 

beh se uno se le cerca :lol::lol:

ma il trucco c'era..il problema è che se non azzeccavi la partenza stavi li 2 ore...e hai voglia a spingere...pure in quarta la ruota si inchiodava..pure in discesona...

pero' poi...beh..roba da cultutisti!!!

 

maico500sc.th.jpg

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan è una furia sul suo mezzo, con qualsiasi motore usa è sempre tra i top fuel ;-)

 

hehehe :lol::lol::lol::lol:8)

 

spero ci siam parlati ;-)

 

ero con te e il negres sotto l'ombrello!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh seeee CIOP, mica mi hai battuto come si deve eh....era solo una questione di erogazione, dove la tua finiva e cambiavi marcia, la mia entrava in coppia, ma la potenza quando ce le siamo scambiate, ho sentito era quella più o meno

però la tua mi è piaciuta

 

He he ... Alberto ... credo che non ne verremo mai a capo ... :M

pero' se poniamo come traguardo la fine del rettilineo dove ci siamo sfidati devi amettere che ci sono arrivato prima io ...

hi hi hi :lol::lol::lol:

 

comunque il fascino della sfida a due e' molto piu' esaltante del lancio singolo cronometrato ... bisognerebbe parlarne un po' con il Tony ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh se, è perchè tu non l'hai più quel motore che si è evoluto, ma il mio ce l'ho ancora come allora, avremmo rifatto il garino :twisted:

 

casso certo che sarebbe più bello lo stacco a due, ma dimenticate che poi diventa una competizione, e come tale avrebbe probabilmente bisogno di altri luoghi dove farla, cioè con superiori misure di sicurezza

 

esempio come facevano a varano negli anni '80, lì c'è spazio in abbondanza, solo che penso costi di piùanche agli organizzatori, quindi lasciam stare il Tony va la che già si sbatte abbastanza, sennò lo facciam diventare pazzo da manicomio..

 

quindi come si dice in bressiano "ciuciàs i dì", leccarsi le dita, accontentarsi, eh, sempre a chiedere voi...fai andare il tuo proto eh, eheh...;-) ci sei a trecasali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sei a trecasali?

 

buona notte e domani mattina si parte :twisted::twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..circa 3 giorni fa....mentre stavo andando da mia nonna, mi fermo ad un incrocio per dare precedenza a destra, quando ad un certo punto un mio coetaneo con aerox 70cc (non so che marca) e scarico venturi, si avvicina e guardandomi in faccia tira la frizione (ovvero il freno) e comicia a sgasare...io non gli do retta, perchè ho pensato subito "meglio che sto calmo senò quà mi piglio palate :-D " . quando non arrivava più nessuno sto tipo parte impennando..io invece parto tranquillo...arriviamo al semaforo, mi guarda con quell'aria da superiore e sgasa sempre di +...io allora mi innervosisco un po..comincio a sgasare ankio...scatta il verde..sfriziono x bene e la vespa si impenna...incredibile..prima seconda e terza non mollo mai l'accelleratore, lo lascio indietro di 3 m circa..metto la 4ta e si avvicina un po..una volta che arrivo in 4ta al palo mi stacca di 10 metri...arriviamo al semaforo successivo..e non mi guarda +..ma abbassa la testa..io lo guardo e comicio a sgasare..e poi mi metto a ridere....e poi giro l'angolo e mene vado orgoglioso :1 ...questa x me è stata una grande soddisfazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...