Vai al contenuto

la più grande soddisfazione che vi siete tolti?


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

qual' è stata la più grande soddisfazione che vi siete tolti in la vespa?

raccontate...

avevo 15 anni e portavo a spasso le mia tipina dell'epoca,ho finto di essere riamsto a secco di miscela,cosi che con la scusa che dovevamo camminare fino a casa,ho messo il cavalletto,un bacio tira l'altro,una pompa tira l'altra,e me la sono trombata selvaggiamente sulla vespa per circa un'ora,senza fare i conti che la mia potenza abbinata al mio peso poteva far danni:cavalletto tranciato in due,sella con la cerniera tagliata e con la caduta della vespa per terra ho spezzato pari manubrio la manopola del cambio.la tipa si e' rotta un braccio cadendo :lol: ,io ho rischiato di diventare donna,ma nonostante tutto avevamo entrambi un sorriso da orecchio a orecchio.trombate va invece di fare i garini 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qual' è stata la più grande soddisfazione che vi siete tolti in la vespa?

raccontate...

avevo 15 anni e portavo a spasso le mia tipina dell'epoca,ho finto di essere riamsto a secco di miscela,cosi che con la scusa che dovevamo camminare fino a casa,ho messo il cavalletto,un bacio tira l'altro,una pompa tira l'altra,e me la sono trombata selvaggiamente sulla vespa per circa un'ora,senza fare i conti che la mia potenza abbinata al mio peso poteva far danni:cavalletto tranciato in due,sella con la cerniera tagliata e con la caduta della vespa per terra ho spezzato pari manubrio la manopola del cambio.la tipa si e' rotta un braccio cadendo :lol: ,io ho rischiato di diventare donna,ma nonostante tutto avevamo entrambi un sorriso da orecchio a orecchio.trombate va invece di fare i garini 8)

 

:1:1:1:1:1:1:1 in assoluto........quel cavalletto rotto te lo ricordi x sempre..... :lol::lol::lol:

 

 

il problema è: i motori li faccio sepre io , xciò vinco io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

èèèèè ma le teorie sono di omar......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

qual' è stata la più grande soddisfazione che vi siete tolti in la vespa?

raccontate...

avevo 15 anni e portavo a spasso le mia tipina dell'epoca,ho finto di essere riamsto a secco di miscela,cosi che con la scusa che dovevamo camminare fino a casa,ho messo il cavalletto,un bacio tira l'altro,una pompa tira l'altra,e me la sono trombata selvaggiamente sulla vespa per circa un'ora,senza fare i conti che la mia potenza abbinata al mio peso poteva far danni:cavalletto tranciato in due,sella con la cerniera tagliata e con la caduta della vespa per terra ho spezzato pari manubrio la manopola del cambio.la tipa si e' rotta un braccio cadendo :lol: ,io ho rischiato di diventare donna,ma nonostante tutto avevamo entrambi un sorriso da orecchio a orecchio.trombate va invece di fare i garini 8)

 

ahahahhaahah Jason sei selvaggioo :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

qual' è stata la più grande soddisfazione che vi siete tolti in la vespa?

raccontate...

avevo 15 anni e portavo a spasso le mia tipina dell'epoca,ho finto di essere riamsto a secco di miscela,cosi che con la scusa che dovevamo camminare fino a casa,ho messo il cavalletto,un bacio tira l'altro,una pompa tira l'altra,e me la sono trombata selvaggiamente sulla vespa per circa un'ora,senza fare i conti che la mia potenza abbinata al mio peso poteva far danni:cavalletto tranciato in due,sella con la cerniera tagliata e con la caduta della vespa per terra ho spezzato pari manubrio la manopola del cambio.la tipa si e' rotta un braccio cadendo :lol: ,io ho rischiato di diventare donna,ma nonostante tutto avevamo entrambi un sorriso da orecchio a orecchio.trombate va invece di fare i garini 8)

 

anche io ci ho trombato sopra! che figataaaaa! Solo perchè è la MIA vespa e la MIA donna... penso che sia la cosa più bella che si possa fare con il vespino ahah :M

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

qual' è stata la più grande soddisfazione che vi siete tolti in la vespa?

raccontate...

avevo 15 anni e portavo a spasso le mia tipina dell'epoca,ho finto di essere riamsto a secco di miscela,cosi che con la scusa che dovevamo camminare fino a casa,ho messo il cavalletto,un bacio tira l'altro,una pompa tira l'altra,e me la sono trombata selvaggiamente sulla vespa per circa un'ora,senza fare i conti che la mia potenza abbinata al mio peso poteva far danni:cavalletto tranciato in due,sella con la cerniera tagliata e con la caduta della vespa per terra ho spezzato pari manubrio la manopola del cambio.la tipa si e' rotta un braccio cadendo :lol: ,io ho rischiato di diventare donna,ma nonostante tutto avevamo entrambi un sorriso da orecchio a orecchio.trombate va invece di fare i garini 8)

nella vespa ancora ci devo provare.....nell ape ci ho gia provato e ho costatato che è meglio la macchina..........

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere,e' solo per situzioni d'emergenza o sveltine improvvise :mrgreen: sono d'accordo con te che sia molto meglio la macchina,non una smart pero' :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere,e' solo per situzioni d'emergenza o sveltine improvvise :mrgreen: sono d'accordo con te che sia molto meglio la macchina,non una smart pero' :ESP

 

se le sveltine le fai da un'ora quelle normali quanto durano? :RdR

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se le sveltine le fai da un'ora quelle normali quanto durano? :RdR

ero giovane e aitante,inoltre a 15 anni ero una mina ormonale vagante :ESP

;-)

poi non era una sveltina,all'epoca o vespa o in mezzo all'erba,mia madre mia tagliava i viveri e le palle se mi beccava bombare una donzella in casa,era un po all'antica......

 

mi aggiungo pure io alle trombate sulla vespa ....... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:lol::lol: era il proto di mio fratello (quello del record :1 ).................. :M:M:M:M:M:M:M:M:M mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!! che trombata!!!!!!!!

essi,i posti piu scomodi sono quelli delle trombate migliori :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire con tre ragazze contemporaneamente ... e nessuna sapeva delle altre ... :RdR

che bei tempi ragassi ... oramai sono solo vecchi ricordi ......... :WA:WA:WA

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

:ESP quello l'ho fatto anche io,ma cercavo di mantenere distanze geografiche anti-sgamo :RdR

io ero contento perche spingevo 3 wallere differenti :M ,la vespa era contenta perche girava molto e beveva costantemente :FIR ,il portafoglio invece non era d'accordo :C

pero' che bello,vento nei capelli...biscotto sempre a mollo....e figli sparsi per il mondo :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfazioni con la vespa??

Sabato mentre salivo per i colli con una tipa dietro mi sono trovato a fare tutto il tornante con il tappo del cavaletto che toccava terra.. :-D

Poi vabbe ogni volta che passo un plastione.. :V

Link al commento
Condividi su altri siti

soddisfazione per la tipa o per il cavalletto che toccava a terra? :lol::lol::lol::lol:

quando si gira con la tipa bisogna insegnarle a usare "il Cambio"..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..io non so xk ma a qua alle tipe la vspa fa schifo...infatti non riesco mai a caricaare qnd sono in vespa ....ste puttane che non capiscono un mattarello ahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

soddisfazione per la tipa o per il cavalletto che toccava a terra? :lol::lol::lol::lol:

quando si gira con la tipa bisogna insegnarle a usare "il Cambio"..............................

Le soddisfazioni con la tipa le ho avute appena ho infilato la vespa su per un sentiero... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le soddisfazioni con la tipa le ho avute appena ho infilato la vespa su per un sentiero... :lol:

...e a tua volta tu hai infilato qualcosa su per un altro sentiero..................... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo delle tipe di una volta,quelle che quando arrivavi a bordo del 127 bordeaux ti vedevano come un signore :mrgreen:

:-D:-D:-D:B

 

:B:B

 

 

io parlo delle tipe di una volta,quelle che quando arrivavi a bordo del 127 bordeaux ti vedevano come un signore :mrgreen:

forse sei un po + grande allora :lol:

 

mmmm....gia' :oops:

ora su un 127 si verrebbe scambiati pezzenti :PRT

ahhhhhh,bella macchina :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Le soddisfazioni con la tipa le ho avute appena ho infilato la vespa su per un sentiero... :lol:

...e a tua volta tu hai infilato qualcosa su per un altro sentiero..................... :F

i sentieri erano 2.. :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

io invece na bèla soddisfassione l'ho presa negli anni '80 quando montavo sul mio et3 grigio il pinasco lamellare col PHB 24 e proma, una domenica pome arriviamo a Vaccarolo, "ridente" frazione di desenzano, una gruppaglia di amici ad un bar nel vederci arrivare ridacchiano, ci fermiamo e un tipo grosso (assomigliava come figura tipo al Grey ma più piccolo però) mi fa, ma viaggia la tua vespa con quel rumore? io, garino? (lui aveva un PX col 175 e bla bla che a detta sua era tutto un programma), ma comuqnue facciam garino...

 

strada asfaltata praticamente in mezzo ai campi, al cenno con la testa si apre, ovviamente già in marcia in 1a....partiamo, sverniciato a ogni marcia! mentre metto la terza mi volto perchè è sparito dal mio fianco, era tutto schiacciato sulla sella, ma oramai il pago l'aveva preso...

 

mentre torniamo andiamo piano, e mi chiedeva le solite cose, ma cos'hai sotto? oh ma viaggia, eh sai la mia non è ancora a posto...pensate, con un pinasco lamellare originale...

 

che bella storia, una storia come tantissime altre ma quando è tua è ancora più bella ;-)

 

ps: però poi prendevo paga dai miei amici con quei maledetti polini tutti elaborati :evil:

 

PPS; che veeecchio che sono :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto la' anch'io.....

in campo vespistico ovviamente.. altrimenti le soddisfazioni sarebbero altre...

anni 93/94...

io vespa 50 special, 130 doppia, campana 29/68, simonini ecc ecc....

un mio amico mi dice : ma dove vuoi andare con la tua vespa..... io ho risolto i problemi con questa moto(SI ERA PRESO UN APRILIA TUAREG WIND 125 CON ARROW E BOH....) gli rispondo: se tutto va bene in un rettilineo di 5 km non mi stacco dalla tua targa... alche' mi dice :hahaha.. figurati, non ti vedo neanche....

scatta la prova, allineati partiamo...(lui un po impedito.. io con partenza azzeccata)restiamo la finche' metto 3a.. mi molla 5 metri... prendo la scia , tutto sdraiato, stendo tutta la 3a, metto 4a e grazie al risucchio della scia.... he he.. comincio ad avvicinarmi, lui dopo un paio di km, si volta e mi vede ancora vicino, si sdraia anche lui.. ma in fondo alla strada, ero sempre la'..... lui molla, io praticamente se non sto attento lo centro in pieno :C:C:C:C .............ci fermiamo...con 2 occhi fuori dalla testa mi dice.... wow, non avrei mai pensato filasse cosi......

alche' io pronto rispondo...

beh.. dai.. non e' la vespa che va forte.... E' LA TUA MOTO CHE NON VA UN mattarello....

ha ha.. ancora adesso ogni tanto, quando ci becchiamo mi dice: maledetto te e la tua vespa.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ricordi indelebili... :B

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mia nipote ha scoperto 8 anni fa che adora andare in moto insieme a me, e da allora ogni occasione è buona, ed in particolare predilige le vespe, e manco a dirlo l'et3 ed il px

quando andiamo canta e ride tutto il tempo ballando seduta sul sellino, ed è gioia pura

mi ricorda la gioia ed i brividi di quando, primavera del 1974, sono andato da solo al concessionario piaggio a ritirare la mia special 3 marce e sono uscito dal carraio con un sorriso ebete stampato in faccia, era la prima volta che sedevo su di un motorino, ed erano tre anni, dai miei 12, che piangevo per averla.

che bello

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...