Vai al contenuto

che lavoro fate?


filippo31

Messaggi consigliati

e se posso aggiungere, la crisi è solo una messa in scena, la Tv ti fa credere quello che vuole

io che sono a contatto con la gente posso dirlo,

ci sono sempre state aziende che chiudono e aziende che aprono,

magari è un periodo negativo, ma il PAESE SI STA NASCONDENDO DIETRO LA CRISI PER LAVORARE ANCORA MENO!

i GIORNALI SONO PIENI DI OFFERTE, ANCHE DA NOI CERCANO.

 

 

DISOCCUPATA 34ENNE CON 2 FIGLI:

-FOLLETTO? NO GRAZIE, NON FA PER ME.

ECCO LE RISPOSTE.

 

SE CI FOSSE LA VERA CRISI,LA GENTE SPINTA DALLA FAME FAREBBE DI TUTTO.

 

E INVECE C'è CHI SPENDE 500 EURO PER UN CILINDRO,

GENTE CHE IL SABATO LO TRASCORRE A SPENDERE FACENDO SCHOPPING

GENTE CHE FA LA FILA PER ASPETTARE IN RISTORANTI DA 4 EURO AL COPERTO LA PIZZA

GENTE CHE GIRA IN DISCOTECHE DA 20 EURO L'INGRESSO E CONSUMAZIONI DA 5 -8 EURO :FIR

 

PROVIAMO A GUARDARE IN UN PARCHEGGIO QUANTE AUTO HANNO PIU DI 10 ANNI?

2 SU 10, QUINDI SON TUTTI RICCHI? E I POVERI?

 

 

CRISI? MA PER FAVORE

prima dell avvento dell euro non l avevo mai vista gente che rovistava nei cecchioni,e non parlo di barboni,ma di gente normale,che fino a qualche anno fa faceva una vita dignitosa,parlando con un amico che ha un agenzia imm.ha detto che sopra 1 250.000 euro non si vende niente,i mutui sono scesi ancora l altro ieri,la crisi c e eccome.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

prima dell avvento dell euro non l avevo mai vista gente che rovistava nei cecchioni,e non parlo di barboni,ma di gente normale,che fino a qualche anno fa faceva una vita dignitosa,parlando con un amico che ha un agenzia imm.ha detto che sopra 1 250.000 euro non si vende niente,i mutui sono scesi ancora l altro ieri,la crisi c e eccome.

QUOTO.

Era dura avere i soldi dalle banche prima figuriamoci ora, chi riesce a comprarsi casa è davvero fortunato e gli auguro di riuscire a pagarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se posso aggiungere, la crisi è solo una messa in scena, la Tv ti fa credere quello che vuole

io che sono a contatto con la gente posso dirlo

 

ecco,

allora vai tu a dirlo alle tremilioni e cinquecentomila persone che stanno perdendo il posto, o che l'han già perso, che la crisi non c'è, che è tutta una cazzata.

 

Vai tu dai piccoli-medi-grandi risparmiatori che si son visti DIMEZZARE (se non peggio...) nel giro di 3 mesi, tutto il denaro che avevano investito...

 

Vai tu dai vari Brambilla, i medio-piccoli imprenditori che stanno facendo i conti con gli zero-ordini che hanno, che la crisi non esiste, che è tutta una messa in scena delle TV...

 

Poi vedi dove te lo mettono il folletto...

 

 

senza offesa eh,

 

ma secondo me, quello che hai detto...

 

 

E' UNA CAGATA PAZZESCA

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm

sono discorsi un pò più grandi di noi, questi

che la crisi sia al suo apice (e questo me lo auguro di cuore) è indubbio

che ci siano persone in chiare difficoltà economiche, pure

è anche vero che non si rinuncia al plasma da 700 pollici o alla serata in disco da 50 euro per l'ingresso

diciamo che, come si suole, la verità è nel mezzo

è la ciclicità della nostra economia

su, giù, su, giù

eh eh eh

si salveranno solo gli ottimisti e quelli che affrontano le difficoltà con il sorriso

oltre, naturalmente, a quelli che montano il polini doppia

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm

sono discorsi un pò più grandi di noi, questi

che la crisi sia al suo apice (e questo me lo auguro di cuore) è indubbio

che ci siano persone in chiare difficoltà economiche, pure

è anche vero che non si rinuncia al plasma da 700 pollici o alla serata in disco da 50 euro per l'ingresso

diciamo che, come si suole, la verità è nel mezzo

Quoto,

e dico chi di noi e disposto a rinunciare a stare bene?

Nessuno secondo me tutti rinunceremo solo quando saremo veramente "alla canna del gas"

Link al commento
Condividi su altri siti

:M sulle macchine che facciamo danoi vengono montati motori diesel moto potenti,su un carellone per la cina sono stati montati 4 motori deuz v8 biturbo da 900cv l'uno.......3600cv totali!!!!!!!!! non vi dico sentirli in moto a ruggire,.......da brivido,gli intecooler erano enormi,come le turbina ....azz...... :A finito l'ot. hehehe scusate

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo che mi son diplomato nel 2007 in elettrotecnica, non ho mai trovato niente nel mio campo, eppure mi son mosso tanto e lasciavo curriculum a destra e manca...poi dopo varie occupazioni saltuarie l'anno scorso sono andato a lavorare a genova in vari magazzini, e discutendo molti colleghi mi dicevano "in questo periodo se hai un lavoro tienitelo stretto" e in effetti non avevano tutti i torti, all'inizio ero d'accordisimo...bene dopo 5 mesi me ne son scappato perchè sinceramente a 20 anni mi son detto che quello non era e non poteva essere il mio futuro...dopo che ho provato il lavoro di manovalanza mal pagato, non posso accontentarmi perchè tornare ogni giorno a casa senza un minimo di autostima e soddisfazione per quello che ho fatto ma con quelle due lire che ti danno per SOPRAVVIVERE non mi farebbe star bene, perciò piano piano sto riprendendo a studiare e sto facendo un corso sul fotovoltaico, sperando che investire dei soldi e del tempo serva a darmi un futuro migliore!

 

secondo me ora non si trova lavoro perchè manca lo spirito di adattamento....io studio meccanica sono al 4° anno sono mantenuto ed ora sto cercando sia corsi di saldatura che cnc...approposito se voi conoscete se c'è ne qualcuno in umbria terni,peruggia fatemi sapre grazie...

 

comunque se riuscirò a fare questi corsi e però non troverò lavoro in quel campo be non mi abbatto ma trovo quel che capita...è questo quello che manca secondo me se gli italiani avrebbero saputo adattarsi a tempo debito ora secondo me non c'èrano tutti questi problemi di soldi,perchè se un italiano va a fare il manovale ecc ecc credo che comunque sia sia aggiornato sulla legge che deve essere messo in regola e quindi i capi sono costretti a metterli in regola però i capi anno giocato su questo cioe non è che non c'è lavoro ma non c'è lavoro per noi italiani perchè preferiscono mettere a nero gli extracomunitari in condizioni disastrose ed anche rischiando,che mettere in regola un italiano quindi è colpa anche di questi...non dico che... che ci governano che hanno fatto entrare tutti sti rumeni,albanesi ecc ecc...che poi alla fine vengono qui a fare come gli pare...

 

vi faccio un esempio...mio cugino di firenze si è laureato in lingue è lui spera di trovare lavoro nell campo in cui serve la specializzazione che ha lui,cioè lui non è che spera ma esigue di trovare lavoro..be uno con questa mentalità potra trovare mai lavoro? secondo me no,uno deve sapere adattarsi a tutto...certo farebbe piacere di trovare lavoro per quello che uno ha studiato ed ha passione ma come dice il mi babbo...non è sempre festa...se uno vuole il lavoro c'è basta adattarsi...certo non dico di farsi sfruttare...

 

cordiali saluti simone

 

tuo cugino lo capisco perfettamente...lo spirito di adattamento ci dovrebbe essere fino a un certo punto, se tutti si accontentassero di fare lavori eslusivamente manuali o comunque in cui non serve avere la laurea o una certa preparazione paesi come il nostro non avrebbero più quel poco di pregio che hanno...uno dei motivi per cui l'italia è uscita forte dal dopoguerra è che tutti,sia gente con una scarsa istruzione che professionisti e imprenditori, avevano tante ambizioni e dovevano rimboccarsi le maniche per risalire dal fondo che si era toccato, è grazie al "non accontentarsi" che si è raggiunto un livello di qualità che ancora oggi, nonostante la globalizzazione, rende ancora il made in italy un punto di riferimento.

 

poi per il resto son d'accordo con te, se uno esce dall'uni a 23 anni e a 30 ancora non ha trovato nulla non vuol dire che debba continuare a fare il mantenuto, ma almeno non finire a pulire i bagni (con tutto il rispetto per chi lo fa) perchè si può trovare di meglio, anche in questo momento di crisi...al limite, come fanno molti, uscire fuori dall'italia, lavorare per periodi brevi o lunghi in modo da farsi un curriculum forte e tornare con tutte le carte in regola...

 

Comunque ragazzi io il problema lo vedo nel nostro sistema che non funziona più e infatti ogni tanto collassa su se stesso, creando questi periodi, cioè è una cosa che parte prima di tutto dall' alto non dal basso, e credo proprio che a qualcuno queste situazioni gli giovino e non poco :V

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo che mi son diplomato nel 2007 in elettrotecnica, non ho mai trovato niente nel mio campo, eppure mi son mosso tanto e lasciavo curriculum a destra e manca...poi dopo varie occupazioni saltuarie l'anno scorso sono andato a lavorare a genova in vari magazzini, e discutendo molti colleghi mi dicevano "in questo periodo se hai un lavoro tienitelo stretto" e in effetti non avevano tutti i torti, all'inizio ero d'accordisimo...bene dopo 5 mesi me ne son scappato perchè sinceramente a 20 anni mi son detto che quello non era e non poteva essere il mio futuro...dopo che ho provato il lavoro di manovalanza mal pagato, non posso accontentarmi perchè tornare ogni giorno a casa senza un minimo di autostima e soddisfazione per quello che ho fatto ma con quelle due lire che ti danno per SOPRAVVIVERE non mi farebbe star bene, perciò piano piano sto riprendendo a studiare e sto facendo un corso sul fotovoltaico, sperando che investire dei soldi e del tempo serva a darmi un futuro migliore!

 

secondo me ora non si trova lavoro perchè manca lo spirito di adattamento....io studio meccanica sono al 4° anno sono mantenuto ed ora sto cercando sia corsi di saldatura che cnc...approposito se voi conoscete se c'è ne qualcuno in umbria terni,peruggia fatemi sapre grazie...

 

comunque se riuscirò a fare questi corsi e però non troverò lavoro in quel campo be non mi abbatto ma trovo quel che capita...è questo quello che manca secondo me se gli italiani avrebbero saputo adattarsi a tempo debito ora secondo me non c'èrano tutti questi problemi di soldi,perchè se un italiano va a fare il manovale ecc ecc credo che comunque sia sia aggiornato sulla legge che deve essere messo in regola e quindi i capi sono costretti a metterli in regola però i capi anno giocato su questo cioe non è che non c'è lavoro ma non c'è lavoro per noi italiani perchè preferiscono mettere a nero gli extracomunitari in condizioni disastrose ed anche rischiando,che mettere in regola un italiano quindi è colpa anche di questi...non dico che... che ci governano che hanno fatto entrare tutti sti rumeni,albanesi ecc ecc...che poi alla fine vengono qui a fare come gli pare...

 

vi faccio un esempio...mio cugino di firenze si è laureato in lingue è lui spera di trovare lavoro nell campo in cui serve la specializzazione che ha lui,cioè lui non è che spera ma esigue di trovare lavoro..be uno con questa mentalità potra trovare mai lavoro? secondo me no,uno deve sapere adattarsi a tutto...certo farebbe piacere di trovare lavoro per quello che uno ha studiato ed ha passione ma come dice il mi babbo...non è sempre festa...se uno vuole il lavoro c'è basta adattarsi...certo non dico di farsi sfruttare...

 

cordiali saluti simone

 

tuo cugino lo capisco perfettamente...lo spirito di adattamento ci dovrebbe essere fino a un certo punto, se tutti si accontentassero di fare lavori eslusivamente manuali o comunque in cui non serve avere la laurea o una certa preparazione paesi come il nostro non avrebbero più quel poco di pregio che hanno...

 

si si sono d'accordo con te che trovare lavoro nel propio campo non è male ed è quello che desiderano tutti ...certo non devono esserci tutti lavori manuali anche perchè se uno vuole costruirsi casa e non c'èrano i geometri sa quante erano sbragate...esempio stupido...

 

 

cordiali saluti

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm

sono discorsi un pò più grandi di noi, questi

che la crisi sia al suo apice (e questo me lo auguro di cuore) è indubbio

che ci siano persone in chiare difficoltà economiche, pure

è anche vero che non si rinuncia al plasma da 700 pollici o alla serata in disco da 50 euro per l'ingresso

diciamo che, come si suole, la verità è nel mezzo

è la ciclicità della nostra economia

su, giù, su, giù

eh eh eh

si salveranno solo gli ottimisti e quelli che affrontano le difficoltà con il sorriso

oltre, naturalmente, a quelli che montano il polini doppia

 

porca vacca sono spacciato!!!

io non la chiamerei crisi comunque..ma "spostamento di capitale dalle tue tasche a quelle di non si sa chi"....partendo dal concetto che i soldi non si volatilizzano se qualcuno perde, qualcun altro dovrà guadagnare...ci sarà qualcuno che guadagna (a anche belle cifre) visto che adesso anche colossi come la GENERAL MOTORS è sull'orlo del fallimento....insomma qualcuno ci dovrà pur guadagnare no???

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male aducati..

io dico che se trovi il ristorante giusto e lavori solo le 4 domeniche del mese ti puoi riportare 300€ al mese lavorando solo 4 giorni..

 

se lavori anche il sabato.. beh sono 600^^

Bhe luca dipende... come c'è l'operaio da 400euro c'è quello da 2500...

io vado ancora a scuola ,faccio il IV anno all'itis, corso meccanica, da un anno ormai faccio il cameriere il sabato sera e la domenica in un ristorante vicino casa mia , che fortunatamente la crisi non sa nemmeno che esista...

Lavoro dalle 17 alle 3 il sabato e dalle 9 alle 5/6 la domenica

Bene non ti dico le mansioni che faccio(consegne, lava piatti, pulisci , getta la "monezza" STARE A FARE IL BUFFE FUORI CON LA DIVISA A MANICHE CORTE)

e in tutto guadagno 50/60 (in tutti e 2 i giorni)...

e come me c'è ne sono moltissimi, perciò non ti credere, non tutto oro quello che luccica

la parola d'ordine e adattarsi e tirare la cinghia ;-) passera

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

e se posso aggiungere, la crisi è solo una messa in scena, la Tv ti fa credere quello che vuole

io che sono a contatto con la gente posso dirlo,

ci sono sempre state aziende che chiudono e aziende che aprono,

magari è un periodo negativo, ma il PAESE SI STA NASCONDENDO DIETRO LA CRISI PER LAVORARE ANCORA MENO!

i GIORNALI SONO PIENI DI OFFERTE, ANCHE DA NOI CERCANO.

 

 

DISOCCUPATA 34ENNE CON 2 FIGLI:

-FOLLETTO? NO GRAZIE, NON FA PER ME.

ECCO LE RISPOSTE.

 

SE CI FOSSE LA VERA CRISI,LA GENTE SPINTA DALLA FAME FAREBBE DI TUTTO.

 

E INVECE C'è CHI SPENDE 500 EURO PER UN CILINDRO,

GENTE CHE IL SABATO LO TRASCORRE A SPENDERE FACENDO SCHOPPING

GENTE CHE FA LA FILA PER ASPETTARE IN RISTORANTI DA 4 EURO AL COPERTO LA PIZZA

GENTE CHE GIRA IN DISCOTECHE DA 20 EURO L'INGRESSO E CONSUMAZIONI DA 5 -8 EURO :FIR

 

PROVIAMO A GUARDARE IN UN PARCHEGGIO QUANTE AUTO HANNO PIU DI 10 ANNI?

2 SU 10, QUINDI SON TUTTI RICCHI? E I POVERI?

 

 

CRISI? MA PER FAVORE

 

La crisi c'è. E ho la sensazione che forse non toccherà il fondo neanche quest'anno. Tanto per fare un esempio.. un mio amico del mio paese da questa settimana è a casa per tre mesi. Negli ultimi due mesi ha già fatto 3-4 settimane di "ferie forzate". E tantissime persone sono in queste condizioni.

 

Poi in parte hai anche ragione, tante cose non le capisco neanche io. Sono anni che si parla e riparla di crisi (se non sbaglio dal 2001-2002.. l'anno seguente è sempre quello della ripresa.. ma va sempre peggio!) e io mi sono sempre chiesto come mai le strade sono sempre piene di macchinoni da 50000 euro. Esempio il tipo che abita sotto l'appartamento dove sto in affitto a trento, gof 5 2.0 tdi e porsche in garage... nel 2005 ha dichiarato la bellezza di 1000 euro (MILLE euro).... peccato che i redditi online sono durati ben poco!

Ma questo è un altro discorso, che comunque contribuisce alla crisi, almeno in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1049-13235236841922_thumb.jpglavorare_gr.jpg[/attachment]

 

 

 

Scusa ma non ti considererai mica uno che lavora??????? :shock::shock::shock::shock:

 

 

perchè no?

lavoro o no, fatto sta che dicenbre l'ho chiuso con 8 mila euro di fatturato in 3 mesi

 

 

Io non so la tua percentuale sulle vendite..... Di solito nel lavoro che svolgi tu la percentuale si aggira sul 10% (Quello che prende un mio amico rivenditore di macchinette del caffe della Lavazza), Quindi viaggiamo sugli 800,00€ in tre mesi che equivale a 266,666666666666666 € mensili.... Questo per dirti che lavorando 6 ore con degli orari molto elastici e senza capo.... SI FA' LA FAME!!!!! (magari invece gli 8000,00€ sono tutti tuoi ed io ho DETTO UNA GRAN C A G A T A )....

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se sei cosi ricco a vendere i folletti,o sei un gran conta balle o la gente con la crisi che c'e' lesina pure sul cibo ma non si fa mancare l'aspirapolvere :lol::lol:

io faccio l'autotrasportatore e se parlo di cali di lavoro del 50% sono ottimista.gli unici che non faranno mai la fame,anzi,magari fanno qualche affare in piu visto che magari qualcuno con la la crisi si spara un colpo in testa,sono i beccamorti :lol:

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi occuopo di retifiche meccaniche , e posso dire che al momento nella piccola officina dove lavoro la crisi non la sentiamo , son sempre sotto a lavorare per il momento posso ritenermi fortunato , mi dispiace per gli altri , un consiglio per chi ha lavoro tenetevo stretto e purtroppo per chi cerca spero abbiate fortuna di trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh stefano che vuoi invogliare..

è grassa se hai trovato tutta quella gente che ti ha fatto guadagnare tutti quei soldi in sto periodo con gli aspirapolvere,

perche c'è troppa gente che chiude ditta o perde il lavoro, percio non credo che molti possono spendere tutti quei soldi per un aspirapolvere...

oddio, se gli convinci che l'aspiratore è buono da mangiare e paga il mutuo forse diventi milionario :1

beh non te la prendere ma forse pecchi un po' a dire che la gente non ha voglia di lavorare e che se ne approfittano per non fare nulla.

beh un po' di rispetto per chi lo sta prendendo in quel posto..

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa certa è che avete tutti un po' ragione. Devo però dire, a difesa del nostro Stefano- Folletto, che la gente coi soldi c'è anche ora con la crisi. Mica sono loro che vengono mandati a casa o in cassa integrazione. Quindi perché non dovrebbero comprarsi un aspirapolvere in po' più caro? Non parlo a caso, faccio anche io il venditore (ma non del Folletto). Ho esperienze lavorative che mi portano a conoscere sia l'industria che la distribuzione del prodotto in Italia. Mii spiego meglio; le lavatrici da 199 € che vedete nei volantini sono fatte da industrie che ora sono in crisi. Miele, che per dare una sua lavatrice vuole qualche miglietto di €, fa le sue vendite ogni anno (ovviamente con numero di pezzi più contenuto rispetto ad altri marchi più economici). Tradotto: la crisi amplia il solco tra ricchi e poveri. Chi è nel mezzo fa il possibile per non finire nella categoria di destra. I ricchi però diventano spesso ancora più ricchi perchè possono fare buoni affari, avendo liquidità, anche in questi momenti.

Spero che tutto questo finisca il prima possibile ma la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano io non metto in dubbio il prodotto che so esser valido,ma la minchiate dette a sproposito alla gente.capisco che ti hanno fatto una mega scuola per potere abbindolare i piu creduloni,ma se da me che non sono uno sprovveduto,viene uno come te e mi racconta cio' che ti e' stato insegnato a raccontare stai pur sicuro che il prodotto non lo compro, perche trovo inutile che per vendere un prodotto come il folletto,plurivalido da sempre e che non ha certamente bisoìgno di presentazioni,si raccontino storielle in stile "vendere il ghiaccio agli esquimesi",poiche credo che questa strategia di vendita sia piu deleteria che positiva in un periodo come questo

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C)C)C)

e certo,il venditore porta a porta e' la piu brutta razza esistente,secondo a nessuno,nemmeno ai rappresentanti e ai venditori in generale.ripeto,la critica e' rivolta ai mezzi usati per vendere,non e' verso il prodotto in se stesso,ma vedo che non capisci :WA e continui imperterrito ad elogiare i vari servizi offerti dalla vorwerk.chissa',magari stai invogliando qualcuno del forum a comprarne un tir :lol: ,ed e' da come lo descrivi solamente qui sul post che si vede qual'e' la tua strategia di vendita :D .

per quanto riguarda il discorso lavoro/crisi,probabilmente li da te nessuno cerca lavoro o perche ha gia il portafoglio a fisarmonica,o perche non ha voglia di fare un mattarello e campa di piccoli espedienti..... :PS pure qui da me ci sono tanti sbarbatelli che piangono miseria,non lavorano e chissa' come mai in un weekend si bruciano anche 500 euro,e non credere,la maggior parte di loro non ha neanche gli occhi per piangere,e chissa dove li tirano su i soldini da sputtanare.......... :V

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, per curiosità, ma se i venditori (razzaccia di cui faccio parte A MODO MIO), sono gentaglia che vende il frigoriferi ai pinguini non pensi che il mondo sia fatto da persone con un minimo di cervello che potrebbero anche non comprare? Si porrebbe fine al problema. Zero vendite zero stipendio. Nessuno gira per nulla. No? Invece la gente compra da i venditori beni e servizi. Non pensi che sia più corretto capire che cosa ti propongono e che gente è quella che ti parla? In questo modo si potrebbe eliminare il tipo di venditore a cui ti riferisci.

Scusate il mio OT

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Stefano,io conosco un venditore folletto(ne conosco parecchi)che ha cominciato come te,ha avuto gran savoir faire con i clienti,è vero che ha cominciato tanti anni fa quando non c era la crisi,ora è un capo area,sai come funziona,alla fine degli anni 90 guadagnava sui 12 milioni al mese.ora non saprei perchè ci siam persi di vista.del folletto posso solo dire che ho il vk121 ,che ho portato alla casa al mare ,e il modello successivo.è vero che è caro e non se lo possono permettere tutti,ma in tanti anni di utilizzo non ho mai e dico mai avuto ilminimo problema.personalmente a tuttoggi un prodotto migliore non c è nel suo campo.

 

tornando alla crisi,qualcuno dice che c è,qualcuno no,io mi baso su cio che vedo,parlo con i padri di famiglia,le mamme,c è chi non arriva alla terza settimana,chi la sera si accontenta di una tazza di latte con un po di pane,tutto per non far mancare niente ai figli secondo me troppo viziati,tre persone in casa=3 cellulari,3 cellulari sono 3 ricariche al mese e mi son tenuto stretto,le nike da 170 euro,almeno 2 auto e 2 assicurazioni con relativi bolli e non metto le altre spese relative all auto.quando ero piccolo io mio padre aveva solo la vespa gl e ci si andava in 4 casso,poi si fece una fiat 850 di quarta mano e le cose son cambiate,ci sentivamo signoretti,oggi tutti vogliono tutto,l auto nuova,il tv lcd da 2500 pollici.bisognerebbe darsi una regolata penso,e perchè no,magari io per primo-

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

se davvero c'è tutta questa gente che cerca lavoro, bè io non la vedo.

io cerco sempre,ogni persona con cui parlo, se conosce una brava persona da inserire nell'organico, niente.

 

Il fatto è che il porta a porta in Italia è visto male, proprio come cultura, mentalità poco aperta, e alcuni di voi lo stanno dimostrando anche adesso.

 

Il metodo di porsi al cliente secondo me è sbagliato, non è giusto andare a rompere le scatole a casa della gente, perchè se il prodotto ha veramente tutte le qualità di questo mondo dove sta il problema? ci sono campi come quello dove opero io che si basano sul passaparola, è il cliente che chiaccherando coi vicini elogia il prodotto e invoglia amici e cincondario a comprarlo perchè alla fine una persona si fida più di lui che di un venditore.

 

infatti molti venditori porta a porta son dei truffatori o perlomeno ti presentano i prodotti in modo diverso dalla realtà, tu puoi essere la persona più onesta di questo mondo ma dei tuoi colleghi e non intendo solo vorwerk ma soprattutto venditori di compagnie telefoniche e compagnia bella, che amano chiamarsi "promoter". Te lo dico perchè ho girato un pò in liguria facendo quel lavoro, e in ogni attività che entravo o erano in causa o avevano avuto problemi seri, un paio quasi quasi mi mettevano le mani addosso! secondo te la gente verrebbe con piacere a fare quel lavoro? ancora non siamo arrivati tanto alla frutta da rimetterci la faccia per lavorare, perchè alla fine se non hai la dovuta faccia di c**o non vendi, è matematico.

 

ma poi basta vedere a mi manda raitre le truffe che vengono denunciate, chi sono gli artefici molte volte? :WC

 

stefano ti ripeto il discorso è in generale, tu sarai onesto ma rimani una meteora in mezzo a tutti i venditori, chi più chi meno, disonesti.

 

se mi sbaglio sarò felice se mi dimostri che non è così ;-):B

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nicola te mi fai paura quando parli del tuo lavoro :mrgreen:

 

 

he he... non e' tutto oro quello che BRILLUCCICA... ;-)

 

E il coupè con la testata viola dov'è?

Che mezzo 8)

 

 

he he.... quello si che va.... quando abbiamo fatto il test per la rivista elaborare.... finito tutto, mi sono goduto 3 ore la pista, gomme benzina gratis........ e anche la macchina ovviamente, vista che e' di un mio amico d'infanzia, nonche' cliente..... :RdR:RdR

 

:1

 

Mi è rimasta impressa la prova su elaborare

Ripeto,che mezzo 8)8)

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...