Vai al contenuto

che lavoro fate?


filippo31

Messaggi consigliati

Questa non è una crisi. è solo uno spostamento di capitali.

 

TAnto che ce frega, c'è sempre il 21/12/2012, no? :ESP

 

cosa succederebbe il 21/12/2012?

 

 

 

 

http://www.progetto2012.it/

 

Sbrighiamoci a fare questi motori, ci resta poco tempo :shock: , dopo di che tutti in mezzo ai campi a coltivare la terra :D

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma dije che se li vedo je do na palata nel filo della schiena con l'occhio della zappa...visto come dicono tanti c'è la fine del mondo al tg e tutti ci credono...siamo molto influenzabili...

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dije che se li vedo je do na palata nel filo della schiena con l'occhio della zappa...visto come dicono tanti c'è la fine del mondo al tg e tutti ci credono...siamo molto influenzabili...

e pigliate 'na pasticca

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è una crisi. è solo uno spostamento di capitali.

 

TAnto che ce frega, c'è sempre il 21/12/2012, no? :ESP

 

esatto come avevo detto io prima......mi fa piacere pensarla come il grande capo :1

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be diciamo che secondo le scritture l' uomo verrà punito per i suoi peccati, il 3° di Fatima non è stato ancora rivelato, ma dalle notizie date da Giovanni Paolo II e anche da Razzingher quando ancora non era Papa, si tratta della punizione dell' Onnipotente sull' uomo nella seconda metà del XXI secolo, con la comparsa di nostri fratelli provenienti dal cielo (extraterrestri) che ci aiuteranno a migliorare...........(spero anche nel campo motoristico :D ) punizione devastante dove 1/3 dell' uomo verrà spazzato via e con esso anche alcuni continenti e cosa più importante anche il male sarà eliminato del tutto. :shock: è proprio questo il fine della mano dell' Onnipotente :A sull' uomo.

 

Forse in termini scientifici la data del 2012 risulta esatta per eventi non distruttivi integrali, ma forti cambiamenti.

 

Forse il 2012 non coincide con le profezie di Fatima e le scritture....

 

Dalle profezie comunque c'è un SE..........se l'uomo ricomincia a "rigare dritto" forse la mano dell' Onnipotente non si scaglierà contro di lui;

 

In definitiva nulla è certo, nulla è sicuro, tutto può cambiare; L' unica cosa certa è che nel 2012 ci sarà una tempesta solare prevista dalla NASA qualche tempo fa che darà filo da torcere alle apparecchiature elettroniche in genere..........coincidenza della data??? Speriamo :-?

 

L' importante è affrettare i lavori sulle vespe, quindi diamoci da fare signori e cerchiamo di comportarci bene con tutti, magari verremo risparmiati da colui il quale...........anche se La Madonn. di Fatima disse che chi sopravviverà, invidierà i morti.

In poche parole comunque vada siamo nella Merd a.

 

Io non sono un' Uomo di Chiesa, ma a volte certi discorsi se approfonditi fanno riflettere molto :roll: .

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, almeno mi sono fatto delle grasse risate... in una pagina web questi vanno contro alla geofisica e la reinterpretano a suon di luoghi comuni. Pensavo che i fantasiosi si limitassero al creazionismo.... :roll:

a capodanno 2013 brinderò alla faccia loro, che come per magia si saranno dimenticati dei vaneggiamenti passati. :twisted:

Un po' come periodicamente succede ai testimoni di genova

 

PS: un bel quotone al carlo marx che diceva che la religione è l'oppio dei poveri -> sniffare i pennarelli oggidì è una valida ma economica alternativa... anche se forse i tizi del 2012 ne hanno abusato un po' ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, almeno mi sono fatto delle grasse risate... in una pagina web questi vanno contro alla geofisica e la reinterpretano a suon di luoghi comuni. Pensavo che i fantasiosi si limitassero al creazionismo.... :roll:

a capodanno 2013 brinderò alla faccia loro, che come per magia si saranno dimenticati dei vaneggiamenti passati. :twisted:

Un po' come periodicamente succede ai testimoni di genova

 

PS: un bel quotone al carlo marx che diceva che la religione è l'oppio dei poveri -> sniffare i pennarelli oggidì è una valida ma economica alternativa... anche se forse i tizi del 2012 ne hanno abusato un po' ;-)

 

Genova centro o periferia....eheheh... :lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta riunionione oggi pomeriggio....

conclusione?

a casa 3 mesi....

yeah! :mrgreen:

cosi almeno vedro' di finire sta BENEDETTA SPECIAL!!!

 

 

 

21 12 2012?

ho un caro amico che fa gli anni quel giorno....

 

FEESSSTTTTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :F:F:F:F

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è una crisi. è solo uno spostamento di capitali.

 

TAnto che ce frega, c'è sempre il 21/12/2012, no? :ESP

 

cosa succederebbe il 21/12/2012?

 

 

 

 

http://www.progetto2012.it/

 

Sbrighiamoci a fare questi motori, ci resta poco tempo :shock: , dopo di che tutti in mezzo ai campi a coltivare la terra :D

 

 

Ciao

 

-Ivan-

Speriamo!!! Così se sono tra i fortunati accarezzati e non abbattuti dalla mano di colui_il_quale torno a fare ciò che so fare meglio, e cioè il CONTADINO :1

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio professore delle medie diceva tanto tanto tempo fa:non preoccupatevi di aver paura di soffrire se un giorno la terra dovesse fermare il suo moto,prima di cadere tutti di sotto, del nostro pianeta rimarra' cio che resta di un nuovo lanciato contro un muro

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi fosse vero,nelle 72 ore di fermo non ci sarebbe piu gravita,o sbaglio?cosi le vespe voleranno :-D

 

allora organizziamoci per metter giu le fotocellule e fare una gara invernale

eh eh

si sa mai che scendo sotto i 6 secondi

:RdR:RdR:RdR

 

 

Per quanto riguarda i catastrofisti... non son mai piaciuti nemmeno a me.

Ogni 3x2 finisce il mondo. Che due palle.

 

Una cosa è certa: presto o tardi (parlo di millenni) il genere umano sulla terra sparirà.

O ci estingueremo perchè la terra sarà diventata inabitabile, o voleremo su altri pianeti...

Fattosta che non potremo vivere qui sulla terra in eterno.

Solo una cosa mi rode: che di certo non sarò lì a vedere, e nel caso della seconda ipotesi,

non saprò mai che mattarello di motori avranno le astronavi :roll: . :M

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprò mai che mattarello di motori avranno le astronavi :roll: . :M

 

alla NASA stanno lavorando col dremel per adattare il DR D57 alle astronavi. Pare che desiderino molta affidabilità, visto che hanno bisogno di fare viaggi lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolop

lavori belli, lavori brutti, lavori di m...a.....

 

ma perchè vogliamo poi lavorare ?

 

io mi sento un signore pertanto mi piacerebbe fare solo il mantenuto....ma con la crisi che c'è chi ti mantiene ?

 

a voglia dire alla donna sali in carrozza che te lo sei meritato....se scende già è tanto perchè altri uomini le hanno abituate male....ad avere tutto....e hanno rovinato le brave persone come me....

 

sarà per la prossima campata...ma se piglio chi ha inventato il lavoro prima di ucciderlo passerà le pene dell'inferno :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...