Vai al contenuto

Polini 177


Ospite phantom

Messaggi consigliati

purtroppo non ho foto..

 

ma la situzione er la stessa un gruppo di diciassettenni pkmuniti..

 

tutti con 75 ed espansione.. e tutti sul tamarro andante..

La mia aveva il cupolino e la sella rivestita col tessuto dei coprisedili.... na cosa oreeeeeeeeeeeeenda :WC

 

http://www.vespaonline.it/gallery/v/gal ... l.jpg.html

 

è sempre li..

Peccato mio fratello voglia venderla per fare posto...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

..ha ha ha, il biondo con la coda è il proprietario della lambrettina rossa....

..la bionda.....beh....è la mia ex..... :roll: ....ma la lambra non è sua!

 

-Leo Vinci.......mah, sono passati 13 anni, che posso dirti.....la ho fatta a pezzi per prenderle il valido silenziatore!!!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me viene in mente sentendo i vostri racconti "old style" delle marachelle che si facevano da giovani ...

del tipo .............

al mio paese sia x uscire che x entrare ce' da percorrere due gallerie (una di 5 km e l'altra di 3 km)

e noi giovinastri quando rientravamo in paese a fine giornata o nottata ... :RdR tutti rigorosamente col PX polinizzato e parabrezza abbassato fino a sfiorare la testa ... (piegavamo le bacchette all'inveroasimile) ci divertivamo quando entravamo in galleria a metterci davanti ad una macchina ... fate conto che eravamo sempre 5-7 vespe ... e a meta' galleria incominciavamo a rallentare ... sempre di piu' ... :RdR fino a quasi fermarsi .... la macchina ovviamente incominciava a suonare e noi dopo aver un po' accelerato riprendavamo l'operazione rallentamento ... :RdR questo giochetto andava avanti x 3-4 volte non vi dico come si incazzava il sfortunato guidatore a 4 ruote ... :RdR:RdR:RdR una volta ci hanno tirato dietro perfino un mazzo di chiavi ......... he he he ........ :RdR:RdR:RdR e noi poi brumm manetta a paletta ... :lol:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non me ne frega un tubo di che motori montate o montavate sulle vostre vespe ciccione... :F

io voglio uscire di casa con la mia et3 per fare una strada lunga come minimo 200km senza un anima viva intorno...

e in italia non è possibile...

e con una cicciona senza il serbatoio supplementare neanche...

con una cicciona a manetta fai al max un ora di strada e un centinaio di km...

dopo ti devi fermare a fare benza.. :V

mentre un et3, che ha anche meno benza, ti supera e continua.. continua.. continua..

come la pubblicità della duracell....

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non me ne frega un tubo di che motori montate o montavate sulle vostre vespe ciccione... :F

io voglio uscire di casa con la mia et3 per fare una strada lunga come minimo 200km senza un anima viva intorno...

e in italia non è possibile...

e con una cicciona senza il serbatoio supplementare neanche...

con una cicciona a manetta fai al max un ora di strada e un centinaio di km...

dopo ti devi fermare a fare benza.. :V

mentre un et3, che ha anche meno benza, ti supera e continua.. continua.. continua..

come la pubblicità della duracell....

 

:mrgreen:

 

Ah ma allora cerchi la rissa ........ e rissa sia ......... :WA:ARSP:FIR:F:RC :ESP :o:RdR:ZZz

he he CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non me ne frega un tubo di che motori montate o montavate sulle vostre vespe ciccione... :F

io voglio uscire di casa con la mia et3 per fare una strada lunga come minimo 200km senza un anima viva intorno...

e in italia non è possibile...

e con una cicciona senza il serbatoio supplementare neanche...

con una cicciona a manetta fai al max un ora di strada e un centinaio di km...

dopo ti devi fermare a fare benza.. :V

mentre un et3, che ha anche meno benza, ti supera e continua.. continua.. continua..

come la pubblicità della duracell....

 

:mrgreen:

 

non è vero, io per andare in spagna l'ho fatta 4volte, ed eravamo in 2 stra-carichi.

le vespe piccole vanno bene fino a sedici anni poi si passaal px :D

cesta cresci! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo tutta sta roba mi è venuto un groppo in gola,citta diverse,ragazzi diversi,ma piu o meno la solfa era quella.io magari ste cose le ho fatte un po prima eh,mi sa che qua dentro sta gabbia di matti sono il piu vecchio,o meno giovane ,come volete.grande Marco,per i racconti,grandi tutti,qua se ci si mette un po di impegno ci scappa un bel libro,e vi assicuro che lo comprerebbero,per l editoria non ci sarebbe problema :-D .

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tagliare un' ET3 per iscriverla al registro bisognava essere o belli bevuti, o belli fumati, o tuttedue... :WA

 

eh no allora si stava bene così... ora si tagliano i pk.

tra dieci anni i pk...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...Visto il successo che ha riscontrato, propongo altre due foto del lambrettino J50...hoppps 100! lavorato nella sua meccanica originale, con scarico fifty (allungato-accorciato 30 volte) supera in scioltezza i 100.....si lascia dietro tutte le et3! Tiè :twisted:

 

2ccknl0.jpg

 

2lwu72w.jpg

 

adffoj.jpg

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quello in parte alla vespa nera E' il LEo, un mito, grande driver dei raid vespaonline ai tempi, come me d'altraparte. Quel' altro è cattivik(cazz ma non vbi scappa niente?)

 

 

Allora ci ho preso ... he he ci siamo incontrati una sola volta ... e un bel po' di anni fa' ... :D

quando ho incominciato a frequentare VOL mi ricordo bene dei super motorazzi del "Grande Red " ... ne ero affascinato ...

mentre il Leo mi aveva venduto il pacco lamellare RD ... all'epoca era il top ... :RdR

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto cattivik...chissà he fine ha fatto....

 

Ehh...bè...fra la piramide del Keope, il santino di S.leo (chi non l'aveva?) e la coppa "tanto rumore per nulla" al Grandered....quella è stata una stagione veramente interesante....ahah ah a

 

Ciao

Marco.

 

cattivik... mamma mia ;-)

credo che ora abiti a pontedera... :shock::shock::shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...