+ RUSSOL Inviata 2009 Febbraio 1 Share Inviata 2009 Febbraio 1 penso che VIAGGERAI nel vero senso della parola , ora vai col montaggio che non aspetto altro , bravo per tutti sti begli acquisti troppo bella la componentistica falc, anzi è più bella da smontata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 1 Share Inviata 2009 Febbraio 1 penso che VIAGGERAI nel vero senso della parola , ora vai col montaggio che non aspetto altro , bravo per tutti sti begli acquisti troppo bella la componentistica falc, anzi è più bella da smontata ma da montata te la godi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Febbraio 1 Share Inviata 2009 Febbraio 1 di sicuro .... anzi muoio dalla voglia di farci un giretto su un falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Orax non ho letto tutto tutto, ma non sono le viti a cannocchiale che toccano, ma quelle avvitate dietro sull'anello. Vanno avvitate e poi asportata la testa altrimenti toccano sul carter. Per quanto riguarda il quadruplo se accoppi il cestello con pasta abrasiva e poi loktite, chiuso con la dimìnamo a 4,5 regge tranquillo oltre i 30cv. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Orax non ho letto tutto tutto, ma non sono le viti a cannocchiale che toccano, ma quelle avvitate dietro sull'anello. Vanno avvitate e poi asportata la testa altrimenti toccano sul carter. Per quanto riguarda il quadruplo se accoppi il cestello con pasta abrasiva e poi loktite, chiuso con la dimìnamo a 4,5 regge tranquillo oltre i 30cv. Quoto, io uso pasta smeriglio per accoppiare castello e quadruplo! Quando arrivano i carter da Lauro Orax?!?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Orax non ho letto tutto tutto, ma non sono le viti a cannocchiale che toccano, ma quelle avvitate dietro sull'anello. Vanno avvitate e poi asportata la testa altrimenti toccano sul carter. Per quanto riguarda il quadruplo se accoppi il cestello con pasta abrasiva e poi loktite, chiuso con la dimìnamo a 4,5 regge tranquillo oltre i 30cv. si concordo, denis mi ha detto che nei suoi prototipi non toccavano quindi mi ero convinto di avere dei carter diversi, io ho risolto sostituendo quelle viti con dei grani, ci ho fatto circa 3000 km e quando l'ho smontato con mia sorpresa erano ben serrate, non credo che serva far altro, tra i grani e il reggimolle ho messo anche della loctite sono anch'io convinto che se l'accoppiamento del quadruplo è buono esso può reggere, ma non tutti fanno una prova con il blu di prussia per vedere dove e quanto tocca la conicità, perchè è proprio quello che fa la tenuta non una stupida chiavetta o rullino che in caso ddi disaccoppiamento manda in malora il quadruplo e il castelletto. Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Ma per loktite cosa intendete? Un semplice frenafiletti o cosa? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Ma per loktite cosa intendete? Un semplice frenafiletti o cosa? Esatto la Loctite ha una linea dedicata all' accoppiamneto conico o per sedi cuscinetti, con diverse gradazioni per spessore e tenuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Ma per loktite cosa intendete? Un semplice frenafiletti o cosa? si scusa, non bisognerebbe mai parlare usando marchi di prodotti comunque si, intendevo il frenafiletti Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 Orax non ho letto tutto tutto, ma non sono le viti a cannocchiale che toccano, ma quelle avvitate dietro sull'anello. Vanno avvitate e poi asportata la testa altrimenti toccano sul carter. Per quanto riguarda il quadruplo se accoppi il cestello con pasta abrasiva e poi loktite, chiuso con la dimìnamo a 4,5 regge tranquillo oltre i 30cv. ah ecco adesso ci siamo...mi sembrava strano..quelle dietro ero sicuro che toccavano...di parastrappi ne abbiamo montati tanti pero col cestello classico le viti si avvitano da dentro e non ci sono le viti a cannocchiale...quindi dietro non ha problemi...ma con il cestello dal pieno la testa della vite rimane dietro e quindi è classico che tocca!! ok grazie anche per il quadruplo...grazie Checco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Orax non ho letto tutto tutto, ma non sono le viti a cannocchiale che toccano, ma quelle avvitate dietro sull'anello. Vanno avvitate e poi asportata la testa altrimenti toccano sul carter. Per quanto riguarda il quadruplo se accoppi il cestello con pasta abrasiva e poi loktite, chiuso con la dimìnamo a 4,5 regge tranquillo oltre i 30cv. ah ecco adesso ci siamo...mi sembrava strano..quelle dietro ero sicuro che toccavano...di parastrappi ne abbiamo montati tanti pero col cestello classico le viti si avvitano da dentro e non ci sono le viti a cannocchiale...quindi dietro non ha problemi...ma con il cestello dal pieno la testa della vite rimane dietro e quindi è classico che tocca!! ok grazie anche per il quadruplo...grazie Checco io ne ho montati 5 e tutti toccano anche dietro pochissimo ma toccano basta una pelatina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Io ne ho montato uno solo per ora, e ho dovuto asportare quasi tutta la testa della vite. Ne ho preso uno anch'io ma denis ha detto che dovrebbe arrivarmi con le viti già montate e spianate. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Confermo, anche sul mio ho asportato quasi totalmente le teste delle viti. Le molle del parastrappi originale, molto spesso se ne escono e vanno in giro facendo danni e bloccando ingranaggi, poi vengono macinate dal cambio. Con il kit di Denis della DRT il problema è risolto, il parastrappi funziona bene e non ci si deve più preoccupare. Per il vuoto che diceva 2IS, sicuramente funziona bene, ma bisogna come ha detto rendere le superf. perfette in modo da creare una specie di fusione a freddo tra le due. Ciao -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Io ne ho montato uno solo per ora, e ho dovuto asportare quasi tutta la testa della vite. Ne ho preso uno anch'io ma denis ha detto che dovrebbe arrivarmi con le viti già montate e spianate. Quanto costa completo e già montato? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Io ne ho montato uno solo per ora, e ho dovuto asportare quasi tutta la testa della vite. Ne ho preso uno anch'io ma denis ha detto che dovrebbe arrivarmi con le viti già montate e spianate. Quanto costa completo e già montato? interessato anche io..... .....comunque grande orax un motore stupendo...... Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Ho ordinato molte cose, non so quanto costi il kit. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Ho ordinato molte cose, non so quanto costi il kit. ok grazie checco.......ma nessuno sa????.... Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 no non lo so...io l'ho preso molto tempo fa...e comunque insieme ad altra roba quindi non ricordo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 no non lo so...io l'ho preso molto tempo fa...e comunque insieme ad altra roba quindi non ricordo!! ah o capito.....grazie.... Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Mandate una mail a Denis e vi invierà il prezziario, no? Ps Oraxinoooo quando assembli tutto? dai che vogliamo sentirlo girare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 Mandate una mail a Denis e vi invierà il prezziario, no?Ps Oraxinoooo quando assembli tutto? dai che vogliamo sentirlo girare! appena riesco a fare spesa da DRT...credo comunque che a marzo è in moto...anzi deve esserlo va.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 marzo 2010?? i carter forse x marzo te li spedisce....... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 ahahaha maleficoo ...fra qualche giorno lo chiamo..vabe mi ha detto metà febbraio ma se me li mand a ainizio marzo comunque non fa niente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 ancora sarà preso dal motore della barca ''schutle'' Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 ancora sarà preso dal motore della barca ''schutle'' ...mi fa impressione quel coso li Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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