+ Andrea78153 Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 Vorrei fare un database + corretto possibile sulle fasi originali di tutti (difficile) i cilindri in produzione o prodotti per la vespa small Non disdegno niente, va bene qualsiasi cilindrata, marca o corsa, comprese eventuali fasature (sempre di cilindri rigorosamente originali) con alberi con corse differenti........ chi lo sa, un giorno potrebbe tornar utile a qualcuno. PS se qualcuno l'ha già fatto ed ha creato un suo database/guida me lo può dareo indicarmi dove trovarle? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 quelle che ho a portata di mano sono queste: m1 178 scarico 128 aspirazione m1l 182 scarico 132 aspirazione ciao Ilario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 quelle che ho a portata di mano sono queste:m1 178 scarico 128 aspirazione m1l 182 scarico 132 aspirazione ciao Ilario ...ho sempre pensato che l'elle avesse 128 di travaso.. sbaglio ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Novembre 27 Autore Share Inviata 2007 Novembre 27 quelle che ho a portata di mano sono queste:m1 178 scarico 128 aspirazione m1l 182 scarico 132 aspirazione ciao Ilario ...ho sempre pensato che l'elle avesse 128 di travaso.. sbaglio ? Io per questo volevo fare un censimento per togliere molti dubbi ad alcuni così alla fine magari posso fare una sorta di media o "filtrare" dati assurdamente fuori dal coro..... per questo aggiungo e sottolineo di mettere le proprie misurazioni anche se già riportate da altri nella speranza di non scatenare liti furibonde Grazie mille intanto anche solo per l'interesse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 le fasi che ho messo sinceramente non le ho misurate ma mi sono state date da quattrini per verificarle nel montaggio, e per ora ho solo verificato quella dell'm1, e quindi penso che la fonte sia attendibile ciao Ilario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 ...M1-126-175 07 ...M1-126-180 08 ..M1L-128-182 ..M1R------------ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 ...M1-126-175 07...M1-126-180 08 ..M1L-128-182 ..M1R------------ bhe xlo meno adesso siamo sicuri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 POLINI 130 7 TRAVASI 176 114 107 rispettivamente scarico, travasi principali e frontescarico. Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Novembre 28 Autore Share Inviata 2007 Novembre 28 ...M1-126-175 07...M1-126-180 08 ..M1L-128-182 ..M1R------------ Scusate l'ignoranza ma cosa significano i numeri che ho riportato in rosso? e perchè 2 fasature per lo scarico dell'm1? ps AZZ che onore. Grazie!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 M1 versione 2007 e M1 versione 2008.... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 POLINI 130 7 TRAVASI 176 114 107 rispettivamente scarico, travasi principali e frontescarico. se non ricordo male i secondari sono poco più bassi dei primari... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Novembre 28 Autore Share Inviata 2007 Novembre 28 Malossi 132cc??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 io ho ho misurato su quello et3 111 108 150 sc Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 130 polini 7T t 114 112 107 s 170 Rilevato con spessimetro da 0.10 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 il polini doppia è uguale al mono?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 Dalle mie misure è identico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 ...M1-126-175 07...M1-126-180 08 ..M1L-128-182 ..M1R------------ vorrei comprare una vocale, si può?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 29 Share Inviata 2007 Novembre 29 pk125s '82originale 155 Scarico 114 Tr. principali 112 Frontescarico 50 special '82 non ridete mi raccomando 128 scarico 90 travasi 102 pinasco in alluminio 168 scarico 110 Tr. principali 104 Frontescarico 130 polini 7T con guanrnizione da 0.5 175 scarico 117 Tr. principali 108 Frontescarico l'M1 07 con squish a 1.3 176 scarico 128 travasi questi sono quelli che ho rilevato io con il goniometro autocostruito, prendeteli con almeno +/- un grado di scarto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Novembre 29 Autore Share Inviata 2007 Novembre 29 ......... 50 special '82 non ridete mi raccomando 128 scarico 90 travasi 102 pinasco in alluminio 168 scarico 110 Tr. principali 104 Frontescarico ............ Ottimo contributo! grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Novembre 29 Share Inviata 2007 Novembre 29 ...M1-126-175 07...M1-126-180 08 ..M1L-128-182 ..M1R------------ e io quele ho??? ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2007 Novembre 29 Share Inviata 2007 Novembre 29 PARMAKIT: 122/178° FALC: 132/193° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Novembre 30 Autore Share Inviata 2007 Novembre 30 PARMAKIT: 122/178° FALC: 132/193° Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Novembre 30 Share Inviata 2007 Novembre 30 PARMAKIT: 122/178° FALC: 132/193° quale parmakit xo?? aspirato al cater o aspirato al cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2007 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 1 PARMAKIT: 122/178° FALC: 132/193° quale parmakit xo?? aspirato al cater o aspirato al cilindro Giusto, e quale FALC? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 raga queste fasature le avevo trovate in una discussione di un altro forum scritte da 2IS(?) un po' di mesi fa..... il parmakit penso intendesse il lamellare al cilindro mentre x il falc non lo so (sicuramente non il 54x54 appena uscito), forse 2IS ci saprà illuminare...!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.