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dede69

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  1. ho avuto lo stesso problema, non era colpa dei cavi ma del fatto che montando il cestello opriginale la frizione stacca dopo 2 mm di corsa (E STACCA SOLO LI) della leva del carterino, ma se lo porti a fine corsa non stacca più.... ho rotto 2 cavi prima di riuscire a capire il problema...
  2. Sera a tutti, chiedo scusa di aver ri-tirato fuori questo argomento, ma siccome è tempo di vespa mi si è ripresentato l'inghippo. ho cercato il cestello dell'olympia ma non sono riuscito a trovarlo, ci sono altri metodi risolutivi?
  3. grazie cristine, una domanda, se dovessi montarla su una speciale senza carterino pk???? difetti di funzionamento?? di che modello di pk è quello lungo?
  4. non ho preso i polini sia perchè non li conoscevo e poi perchè , se non sbaglio, sono quelli si Allu... no?
  5. la mia penso sia della seconda generazione, ha la doppia molla e comunque l'ho presa meno di un anno fa... quindi sa soluzione è cestello olimpia?? io l'ho montata con 3 dischi piaggio.... grazie 1000
  6. Giorno a tutti ragazzi, all'inizo del 2008 ho comprtato l'm2 per il mio motore, dato che le altre frizioni duravano una giornata. premetto che sono diventato scemo ( non per colpa della frizione) per montarla sul cestello piaggio, inquanto la molla grande non ha un riscontro ne una sede, ogno volta che la tiravo a pacco era storta, dopo svariati tentativi riesco più o meno, la monto ptovo a tirare infondo la leva del carterino (pk come su istruzioni) la frizione non stacca... ci rimango male, proco a tirare ancora la leva e niente... era durissima e non staccava... a fine giornata scopro che stacca a metà corsa, solo a metà corsa però allora l'ho lasciata cosi... m2 con dischi piaggio, molla morbida e 80w90 minerale... dopo solo un estate di gironzolamenti slitta e trascina un po... dove ho sbagliato??? è un rpoblema anche vostro quello dello staccare SOLO a metà corsa???
  7. Sera ragazzi, a parte il titolo sono un po ho appena chiuso il blocco, e rifatto la vespa da 0 ho avuto pochissimo tempo per provare la vespetta, causa maltempo ho fatto solo qualche centinaio di metri, il motore gira bello fluido e con la coppia da M1, fin quiì nessun problema oggi stavo rivendendo l'anticipo smonto il volano e faccio per dare una botta alla pedavella per girare il cono dell'albero eee sorpresaaaaa la pedavella va giù a vuoto o meglio se la spingo piano i primi 3 cm prende l'avviamento, ma poi è come se avessi la frizione tirata. ho provato ad allentarla, ha tenuto per 3 secondo e adesso è di nuovo così ho pensato ala chiavetta, ma ho fatto pochissimi metri, e non ho risentito di alcuno strappo ho pensato all'olio, secondo consiglio di un utente ho usato 80w90 minerale, ma non sono convinto. ho pensato alla molla dell'ingranaggio dell'avviamento, ma quando lascio la perdavella si sente comunque il classico tik tik tik tik dei denti che ritornano chiedo aiuto a voi se può servire: Monto M1 frizione M2 2008 Bimolla
  8. una domanda, il blu dello statore PK sono le freccie no? quindi esce corrente da li, premetto che di elettronica non ne capisco un mattarello, ma non sapebbe più utile sfruttare anche quella tensione collegandola all'impianto luci???? mi ricordo che col tester avevo 12 volt in uscita da uno dei cavi, il giallo credo, tuttavia metendo le luci anteriori e posteriori da 6v la luce erogata era molto scarsa, se invece eliminavo la posteriore, allora si che si vedeva. come ovviate a quasto problema?
  9. Buon giorno a tutti, negli ultimi giorni sto rimettendo in sesto la special di un mio amico, abbiamo finito tutto, ma la vespa monta il blocco di una PK S adesso mi trovo con 4 cavi che escono e i 3 dell'impianto elettrico ho cercato in giro gli schemi dell'impianto, ma non gli ho trovati, o meglio, li ho trovati poco chiari qualcuno mi da un aiutino???
  10. ..i piaggio...ma anche i tameni anticipati...ne abbiamo montata una caterba fin ora(in 2 anni) e nessuno ha tranciato...solo uno..ma figurati che quel ragazzo è riuscito anche a portare all'osso una crocera drt... avrò sfiga, ma ho rotto anche il piaggio sull'ape, troncato il cono lato volano, nonostante il volano leggero
  11. per quest'anno non si rifà!!! c'è sempre il MotoFest 20-21-22-23 Agosto castel d'aiano se qualcuno è interessato metto i volantini
  12. ok grazie, sono riuscito a toglierla, però l'ho un po ammaccata, domani la sostituisco grazie ancora!!!
  13. scusate se riprendo questo vecchio post, ma sono allo stesso punto morto. ho smontato la forca, ma non nriesco proprio a smontare quella dannata pista del cuscinetto si è mossa di 1 mm ma niente di più. non capisco come è incastrata e da che parte devo battere l'ho già un pochino piegata. help!!! ps se la rompo non posso cambiarla? devo buttare la forca????
  14. ....creolina diluita con un po di acqua......70% creolina 30% acqua....e poi lo finisci con po di chantecler GRANDE SIMO MA TIENE QUESTO PRODOTTO PER COPRIRE QUEI GRAFFI? dopo per spianare come faccio? un ultima cosa siccome devo allungare la valvola anche ma ho visto che questa valvola è piu lunga delle normali cosa prendo per punto di riferimento ?? la creolina e lo sgrassatore sono per pulire il banco, non per la valvola...
  15. sta certo ch d viaggi lingi non ne fa...lo frmano prima
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