Sera ragazzi, a parte il titolo sono un po
ho appena chiuso il blocco, e rifatto la vespa da 0
ho avuto pochissimo tempo per provare la vespetta, causa maltempo
ho fatto solo qualche centinaio di metri, il motore gira bello fluido e con la coppia da M1, fin quiì nessun problema
oggi stavo rivendendo l'anticipo
smonto il volano e faccio per dare una botta alla pedavella per girare il cono dell'albero
eee sorpresaaaaa
la pedavella va giù a vuoto
o meglio se la spingo piano i primi 3 cm prende l'avviamento, ma poi è come se avessi la frizione tirata.
ho provato ad allentarla, ha tenuto per 3 secondo e adesso è di nuovo così
ho pensato ala chiavetta, ma ho fatto pochissimi metri, e non ho risentito di alcuno strappo
ho pensato all'olio, secondo consiglio di un utente ho usato 80w90 minerale, ma non sono convinto.
ho pensato alla molla dell'ingranaggio dell'avviamento, ma quando lascio la perdavella si sente comunque il classico tik tik tik tik dei denti che ritornano
chiedo aiuto a voi
se può servire:
Monto M1
frizione M2 2008 Bimolla