Vai al contenuto

booster? perchè no??!!!


Messaggi consigliati

e questa dove l'hai pescata?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii non c'è una foto dell'interno camicia???Ma dove è appoggiato il cilindro su un vetro frantumato??? :shock:

CiaoVincè

 

sembra di si...fdorse per loro vuol dire che spacca... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un rigurgito :lol::lol::lol:

quei tubi sono saldati sul cilindro ad ottone faranno la stessa fine del pacco lamellare che saldai su un polini a doppia :cry:

 

Fabrì ... Mi metti paura .... Dici che il riporto in ottone che ho fatto sul Polini non tiene ?

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

è un malossi di polinizei del GSF, traducendo con google sono riuscito a capire che esistono una seire di suoi cilindri elaborati soprannominati "falc terminator" :shock: quello dovrebbe essere uno dei primi, gli altri non so. purtroppo c'era solo questa foto, anche io sono curiosissimo di vedere cosa c'è dentro la canna.

 

 

@cristine: come mai dici che l'ottone non tiene? se fatto bene è una saldatura perfetta!! che era successo sul tuo doppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

orkavakka....si ma il tragitto è mica più lungo dei booster rispetto al coll di scarico?

in ogni caso i booster dalla sezione dei tubi devono essere immensi...

 

che sia valida non so ma in ogni caso una bella realizzazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin ........ che bella idea che mi hai dato x il mio Malossone ......... he he

 

CIOP

 

 

noooooooooo....tu non dovevi leggere, sapevo che saresti diventato pericoloso... :lol::lol:

 

chiudete il post, chiudete il pooooooooost, Ciop sta per ideareeeeeee

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiii i boosteer :shock::shock::shock::shock::shock:

 

Beh......... che vada o no il ragazzo ha testa e ci prova :D:D:D:D

Complimenti per la realizzazione.

Quando la prima prova su strada o meglio su banco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin ........ che bella idea che mi hai dato x il mio Malossone ......... he he

 

CIOP

 

 

noooooooooo....tu non dovevi leggere, sapevo che saresti diventato pericoloso... :lol::lol:

anche io proverò a dilettarmi in una cosa del genere anche se non sarò pericoloso come ciop o come te 2is
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...