Vai al contenuto

nuovo.....vespa e solo vespa


Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi chiamo Salvo e vi scrivo dalla Sicilia e precisamente da Trapani.Vi leggo da molto tempo ed ora ho deciso di condividere con voi idee, opinioni e pensieri!Scrivo su elaborazione e tecnica perchè lo trovo il link più bello di tutto il forum.Quello che voglio ribadire è la correttezza e l'educazione che ognuno di noi deve dimostrare con gli amici del forum anche quando chi scrive dice qualcosa di sbagliato...quale occasione meglio di questo forum per migliorarci tecnicamente???.....Ho 17 anni di esperienza con le vespe e sono stato sempre vicino a 2 meccanici della mia zona che di elaborazione ne sanno tanto!!!Con l'avvento degli scooter la vespa è andata in ombra soprattutto a livello agonistico; basta leggere varie riviste di moto......anch'io mi sono dato alla elaborazione di scooter con campionati regionali e italiani (naturalmente non da solo ma dando un supporto al team di cui faccio parte).Nonostante le belle soddisfazioni con gli scooter la vespa rimane il mio grande amore!!!Ne ho due una pk50s ed una special entrambe elaborate.Un vostro amico del forum,Vicio, che vi ha presentato una trasformazione fabrizi corsa 51 sulla sua Hp training RR mi conosce e magari potremmo collaborare nel mixare le nostre idee.

Mi piacerebbe che i mostri sacri del mondo vespa si facessero avanti a dire la loro su certi argomenti.....Adesso che mi sono presentato non mi rimane che parlare con tutti voi ma vi ricordo sempre con educazione e rispetto delle persone che siamo.

Ciao a tutti

Salvo EL.MA.GA (Marcello sei il n°1)

EL.MA.GA motosport (TP) racing

Team Grazie Papà

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto. Vedo che i siciliani cominciano a diventare numerosi nel forum :D

 

perchè continui a sottolineare l'educazione? guarda che su questo forum c'è gente per bene ;-)

 

comunque vedi che le presentazioni si fanno nella sezione neuro 8)

non te la prendere però che di là si scherza ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salvo!! per caso la firma sotto (marcello sei il N°1 ) ti riferiscia marcello ganci??

 

comunque anch'io sono di tp!! ed è da un bel pezzo che sono su questo forum!!!

 

di dove sei precisamente!! che configurazione hai sulle tue vespe??

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo EL.MA.GA

Benvenuto!!!

ho una domada da farti...

ma che team è grazie papà?

Quest'anno nella corsa di slron in salita che si organizza ogni ogni vicino a casa mia c'ernano un sacco di auto con quest'adesivo...

non è che eri presente anche tu?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo e benvenuto su Et3. A trapani e Marsala ho conosciuto un paio di meccanici molto in gamba, uno di loro aveva l'officina con una sigla simile alla tua, EL.VI.CO, l'altro è soprannominato "il folle", poi ho capito il perchè... ;-)

 

Ps: visto che i siciliani ormai siamo un bel gruppetto, perchè non ci diamo da fare per organizzare qualcosina al livello di gare?? :D

è vero che qui avere concessioni e tutto il resto è difficile, però tentar non nuoce...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo e benvenuto su Et3. A trapani e Marsala ho conosciuto un paio di meccanici molto in gamba, uno di loro aveva l'officina con una sigla simile alla tua, EL.VI.CO, l'altro è soprannominato "il folle", poi ho capito il perchè... ;-)

 

Ps: visto che i siciliani ormai siamo un bel gruppetto, perchè non ci diamo da fare per organizzare qualcosina al livello di gare?? :D

è vero che qui avere concessioni e tutto il resto è difficile, però tentar non nuoce...giusto?

 

2IS, mi piacciono le tue idee!!!

 

Un benvenuto a Salvo da un'altro Siciliano (ma in quanti siamo nel forum?).

 

Un saluto da parte mia anche a Marcello Ganci che ho avuto il piacere di conoscere personalmente.

 

Ciao.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un pò a tutti ringraziandovi per il benvenuto!!!

Alby EL.MA.GA non può che essere lui e solo lui il grande Marcello (hai visto che risultati al campionato scootermatic sud).

Il team Grazie Papà adesso si chiama Team Marino il cui motore era preparato da Marcello;comunque dal prossimo anno non più.

Appena scendo da Pavia con qualcuno ci possiamo anche vedere!!!!

EL.VI.CO è di Marsala ho visto una sua vespa su un sito!Di Marsala conosco dei team scooter che in passato si occupavano di vespe e sono anche miei amici tra cui il team Veggio!

Ai trapanesi posso dire che sono di Rilievo.

Metterò delle foto delle mie vespe sul sito anche se una mia vecchia special sulle derivate di serie c'è già(special giallo n°8).

Adesso ho in progetto un'altra vespa di cui ho il motore pronto ma mi manca il telaio.Vorrei usare un telaio pks-xl o anche xl rush.

Ancora grazie a tutti!!!!!!

EL.MA.GA motosport (TP) racing

Team Grazie Papà

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi salvo ma noi ci conosciamo!!!! tu eri salvobar giusto???

 

io sono alberto!!! ti ricordi?? abbiamo fatto lo scambio della sella e dei tamburi con la forcella!!

 

come va?? tutto bene??

 

lo sai io ho finito l'M1 quandè cvhe vieni dalle mie parti e proviamo il fabrizzi del tuo amico??

 

fammi sapere!! ;-);-)

 

P.S. non ti avevo riconosciuto!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby=Alberto

Ciao vedo che hai messo su il tuo M1 bene,bene.....

Il Fabrizi del mio amico lo puoi vedere solo se vengono al Kartodromo Kinisia, intanto appena monto sta vespa sempre se riesco a trovare un telaio pK ci possiamo vedere noi!

Spero vada tutto bene e per qualsiasi cosa sai che puoi contattarmi in qualsiasi momento.

EL.MA.GA motosport (TP) racing

Team Grazie Papà

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby=Alberto

Ciao vedo che hai messo su il tuo M1 bene,bene.....

Il Fabrizi del mio amico lo puoi vedere solo se vengono al Kartodromo Kinisia, intanto appena monto sta vespa sempre se riesco a trovare un telaio pK ci possiamo vedere noi!

Spero vada tutto bene e per qualsiasi cosa sai che puoi contattarmi in qualsiasi momento.

 

ok..,

 

io al kartodromo non posso venire...

 

solo che purtroopo devo rifare la carrozzeria che ho avuto un inciampo e se ne parlerà verso metà dicembre!!!

 

appena la finisco se puoi venire vieni e gli diamo una provata, solo ripresa però perchè già a500mt arriva la vespa!!! ;-)

 

a presto!!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un benvenuto a salvo anche da parte mia.

Sono sicuro che darà degli ottimi consigli,e che ne riceverà altrettanti.

 

forza et3.it!!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...