Ospite Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 come da titolo ragazzi ho assolutamente bisogno di voi al più presto, fa una gocciolina ogni tanto dalla crociera ovvero dove c'è la forchetta con i morsetti dei fili, il blocco è nuovo appena chiuso e montato, prima non perdeva....come faccio da quando ho tirato i fili perde, può darsi che sono troppo tirati? esiste qualche pasta sigillante da mettere esternamente, perchè perde proprio da in mezzo alla forchetta....aiutatemi!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 non mi dò pace motore finito perde già!!!!aiutatemi perfavore al più presto o attacco il flessibile e la divido a metà ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 se il motore hp basta cambiare il paraolio fuori, se uno special... devi cambiare l'or interno... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 hai cambiato gli OR? se perde una goccia ogni tanto è normale... che olio usi? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 sui motori vespa capita spesso di avere perdite d'olio in quel punto... per rimediare devi necessariamente riaprire il blocco e adottare una delle seguenti soluzioni: -mettere un O-R maggiorato o doppio O-R creando una seconda sede sul perno -riportare materiale e riforare della giusta dimensione -mettere una bronzina e stai sicuro che in quel punto non avrai più problemi di deformazioni e quindi perdite. prima di aprire prova ad allentare un po i cavi del cambio...ma probabilmente non risolverai o solo momentaneamente. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 non ho cambiato gli or della crociera.....che deficente sono stato...non esiste una pasta che mi sigilli...è un carter special....idee senza aprire il blocco? provo a mollare i cavi perchè il cambio, ovvero la manopola è molto dura perchè i fili sono molto tesi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 non esiste altro modo..devi aprire..non ve lo mettete in testa che gli OR si cambiano sempre...cmomunque sia se ti perde a cavi tirati vuol dire che è consumata la sede dell'alberino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special102 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 purtroppo se è consumata la sede dell'alberino non puoi risovere il tutto facilmente. Per tamponare la perdita d'olio ti consiglio di usare il coperchietto del selettore e di montarlo riempito di grasso. saluti, Davide Quota Vespaclub Pesaro http://www.vespaclubpesaro.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 purtroppo se è consumata la sede dell'alberino non puoi risovere il tutto facilmente. Per tamponare la perdita d'olio ti consiglio di usare il coperchietto del selettore e di montarlo riempito di grasso. saluti, Davide quoto... ma dopo un pò potrebbe iniziare a perdere di nuovo... se fai cosi per tirare un pò avanti ricordati ogni tanto di controllare il livello dell'olio... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 ma c'è un coperchietto sotto?io non l'ho mai vistoè un carter del 50 special l'ho sempre visto nel px... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 certo che c'e solo che è raro trovarlo io fino adesso ho visto un solo motore che l'avesse sncora montato Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 allora mi spiegate come trogliere tutte le astine dentro e come cambiare l or? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 devi togliere tutto l'alberino del cambio con tutte le corone..poi puoi procedere con lo smontaggio del selettore...bisogna togliere la spina conica...svitare la vite sul carter e poi sfilarlo..a quel punto puoi cambiare OR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 devi togliere tutto l'alberino del cambio con tutte le corone..poi puoi procedere con lo smontaggio del selettore...bisogna togliere la spina conica...svitare la vite sul carter e poi sfilarlo..a quel punto puoi cambiare OR ottimo Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 Non è difficile tranquillo basta solo un pò di tempo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 ragazzi non riesco a togliere la spina conica del selettore cambio special.... ho picchiato dalla parte più piccola ovviamente e non esce...ho oliato, spruzzato svitol, scaldato ma niente... non mi era mai successo.... avete qualche consiglio? no perchè sto per tagliare via tutto.... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 adesso è l'unica roba che puoi fare l'ideale sarebbe scaldare fino a che l'archetto diventa blu... adesso, picchiando sul culo della spina l'hai gonfiata quindi anche se hai sciolto l'accoppiamento conico, non ci passa per il foro. io con una limetta l'ho portata a pari della circonferenza dell'archetto, poi con un cacciaspine e il martello PAM...molto deciso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 oppure buchi la spina Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 anche io ho avuto questo problema quando ho chiuso ho dovuto riaprire sostituire o-r e già che c'ero ho fatto un giro di teflon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 Io son dovuto andare in rettifica a farla togliere perchè non usciva con neinte, l'ho bucata scaldata picchiata molata limata oliata ingrassata insultata e le ho anche gridato le peggio cose... ma stava li a fissarmi con aria strafottente... RETTIFICA! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 basta metterla in morsa...un lavoro un pò funambolico, ma esce anche se ce l'ha piantata colui_il_quale in persona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 la mia alla fine era piantata con la loctite...a litigarci ho indetto un festival della bestemmia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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