Vai al contenuto

Prova al Banco delle mie Vespe


Messaggi consigliati

....Grazie Claudio...ora vedo la luce della verita'....hai ragione tu....si...tu massimo e marco...si sono io che ho solo delle turbe psichiche..che immagino le cose...e che da buon ignorante faccio del casino inutile...buona adesso pero' spegnete il metronomo perche' la seduta di psicanalisi con lavaggio del cervello anneso e' finita...ma cosa pensi che dentro il mio cervello ci sia solo segatura ????..che mi faccia abbindolare dalla gente...che usi solo il 2% di quel kg scarso che mi e' stato fornito....tu credi veramente di potermi scrivere ste cosee poi contattarmi in Mp e scrivermi che un po' ti dispiace????...pensi veramente che volessi tirar fuori una storia che a nessuno interessa..privata... tra me e massimo...che solo tu hai tirato fuori... che adesso quasi quasi racconto.. per far capire che sei un po' asino tu dato che credi che tutto cio' che e' stato fatto e' solo per sputtanarvi per far sii che,dato che non ho avuto un risultato,voi bariate..tu adesso e tutta la ghenga mi fate il piacere di rileggere tutto quello che ho scritto e se c'e' qualche cosa che non vi piace e secondo voi e' troppo allusivo o vi offende ...vi do' io stesso l'autorizzazione a denunciarmi per calunnia..giuro...se tu pensi che le cose si dividano in bianco e nero allora sappi che anche io non ho tante misure...non mettetemi in bocca cose che non ho detto e azioni che non ho fatto..tu dentro la mia testa non ci sei...e non puoi pensare che e' tutto oro quello che dici..non mi faccio abbindolare da nessuno....

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...ma infatti terry...ora basta...ci diamo un taglio..chiudiamo un argomento che ho gia' visto crea troppe tensioni e malumori....facciamo cosi'....adesso mi metto buono buono...leggo i commenti ma non inervengo piu'...e mi scrivo tante belle ignorantate su Neuro....poi mi faccio tutti i raduni in vespa..beviamo e mangiamo in compagnia...l'unica cosa che voglio sentire e'..."" hai un filo del gas da prestarmi...??""" oppure ""sapete dove si mangia bene da queste parti???"""...basta..stop..

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te....

ma andare a phighe no eh???

 

ma dimmi te sti giovani d'oggi.......

 

al posto di andare a fumarsi i pimpi come tutti questo raccoglie informazioni sul passato della gente..

 

al paese mia si dice...

 

" ma da voi le macchinette non le vendono eh? "

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

.......una scritta di lauro.......

proprio non me l'aspettavo.

 

Quella mattina che venisti da me e che facemmo quella piacevole chiacchierata, mi raccontasti delle tue perplessita' sulle prestazioni della mattone, ma non mi sarei mai aspettato una tua scritta proprio qua!!!!

 

Ti renderai conto della gravita' delle accuse mosse nei miei confronti che, se risultassero fondate, sarebbero un grave danno alla mia immagine ed in special modo verso tutte quelle persone che ripongono e hanno riposto la loro fiducia nella mia persona!

 

Di contro, se risultasse il rispetto del regolamento da parte mia, sarebbe la dichiarazione da parte tua dell'impossibilita' di competere a certi livelli.

Tenendo presente i mezzi che hai a disposizione ( uno stampo per cilindri in legno, per pochi pezzi in 12 ore) direi che la cosa è ancora più grave.

 

Un grande smacco anche per tutti quei fenomeni espertoni (ultimamente nascono come funghi e non sono pochi) che riescono a determinare con precisione il potenziale e i relativi cavalli, soppesando in mano il cilindro o/e col famigerato colpo d'occhio del buco grosso e grossissimo, oppure non da meno con la conta (con grande fatica) del numero esatto dei buchi stessi.

 

Mi sa che hai sbagliato strada e avversario!!!!

 

Per mia fortuna la mattone monta l'M1L derivato dalla serie con un certosino ritocco delle fasi, carburatore di paperoga e per finire cosa più importante 70 kg. di gran MANETTA.

Tanto per darti una misura, qualche giorno prima della gara di Felino, Marco è andato a provare il prototipo di Gianfranco e al secondo lancio, e dico secondo le fotocellule hanno stampato un 6.40.

 

Già il fatto che tu abbia pensato certe cose mi fa ripromettere che d'ora in poi controllero' con più attenzione le tue vespe, fuori e dentro.

 

La prossima volta cerca di venire con il motore lavato e in cilindrata perchè come il Furlotti ti ha già anticipato, DOMENICA SI SMONTA.

 

Non vorrei che venisse fuori la storia che a quelle gare non ci sono regole e pertanto si fa quel che si vuole, mentre sai benissimo che poi si fa la classifica in base alla cilindrata.

 

Con questo concludo.

Spero di vederti per un altro pezzo di focaccia e un'altra amichevole chiacchierata.

 

Un saluto a tutti

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
Ecco... ora che anche max ha parlato.. occhio..

 

se il post degenera io lo chiudo.. avvisati..

 

non voglio casini qui dentro...

 

(cacchio sembro uno sbirro)

MAX SEI UN SIGNORE IN PAROLE CORRETTE HAI SPIEGATO TUTTO ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

veh quattrini...guarda che in officina cia' un bordello da cine...e ciai anche ragione...hai visto che ti scrivo da ignorante quale sono...allora dicievo....guarda che che in officina cia' il cilindro Honda 125 del 2008...mandato dalla HRC...vuoi dire che sia proprio un bon da nienta....????

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì terry...uno sbirro coi fagioli in canna...

 

dai su io penso che siano gia state espresse le opinioni di tutti più o meno...la sfida adesso deve continuare in pista e se ci sono perplessità sul passato vorrà dire che la prossima volta farete più attenzione a controllare bene i mezzi.

 

faccio i complimenti ai due progettisti che si sono presi le loro responsabilità e hanno parlato a testa alta esponendo le loro argomentazioni.

 

non mi resta che augurare in bocca al lupo ad entrambi e sperare che il post prosegua nei migliori dei modi..

 

a presto

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

bah chiudo che tira una brutta aria...

 

e se fate i cattivi vengo lì e vi monto un bel parmakit a tutti!!!

 

Cicciolo ho ripulito un pò l'ultima pagina ;-)

 

ho riaperto sperando che i bollenti spiriti si siano un pò calmati; se non accade chiudiamo tutto di nuovo 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non capisco com'è che il pallino è sempre quello: "IL NUMERO DI CAVALLI".

Sig. Caforio, mi permetto di darti del Tu anche se non ci conosciamo personalmente, in nome della competenza che hai dimostrato di avere e della simpatia che mi ispiri, ma mi meraviglia che proprio Tu ti soffermi su questo aspetto, che io da ignorante potrei definire superficiale, senza invece tirare in ballo un parametro che a mio avviso è invece fondamentale, cioè la sfruttabilità di tale potenza (proprio oggi ne parlavo con un amico, che forse leggerà...). Sinceramente mi sorprende un po' vederti così attaccato ad un numero ed usarlo come metro di paragone...

premesso che tale numero quasi sempre su un banco si esprime in un modo, su strada in un altro, ma qui non mi allargo, visto che sono totalmente estraneo al mondo delle gare...

E sinceramente, se il clima deve essere questo, credo che ne rimarrò estraneo ancora a lungo anche da spettatore, mi dispiace

Non avrei mai pensato di dire questo, ma mi amareggia molto vedere questi battibecchi già tra gli utenti "normali" (mi scuso con tutti per il termine usato, ma non me ne venivano altri al momento...), figurarsi tra di voi che siete comunque di un certo calibro e di certo siete visti come "modello" da cui imparare e ai quali ispirarsi.

Sarebbe bello se gli interessi commerciali abbandonassero il mondo delle gare, tanto chi deve scegliere tra diversi cilindri credo (e mi auguro) che non si faccia tanto impressionare dai risultati in gara, visto che questi risultati non dipendono al 100% dal motore inteso come gruppo termico, e comunque di solito non tutti comprano un cilindro per arrivare primi alle gare (anche perchè se ci siete voi due questo è impossibile...:D )...

 

scusate lo sfogo, ma dovevo dire ciò che penso. Per quel che mi riguarda potete anche cancellare il mio messaggio, se lo ritenete offensivo, ma l'intenzione non è quella di offendere o screditare, nè da un lato nè dall'altro. sappiatelo ;-)

 

riguardo alla storia del nos ritengo di non avere basi su cui poter dire qualcosa...

 

Rispetto e saluti a voi, Lauro e Max, e anche a tutti i preparatori che intervengono (e non) su questo forum. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina apro il sito dal cell.

una dozzina di mess privati...

il post é chiuso, se questo deve dire la sua?

perché ora l'avete riaperto?

ma et3 cos'é diventato?

mi fai moderatore?

perché non togli il tale da mod...

e così via.

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho famiglia in crescita e un lavoro.

leggo il forum dal cell andando a nascondermi in bagno

come

un incontinente...

QUESTO POST ORMAI VA LASCIATO APERTO

Tirate fuori tutta la rabbia qui.

Penso che la frittata ormai sia stata fatta.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina apro il sito dal cell.

una dozzina di mess privati...

il post é chiuso, se questo deve dire la sua?

perché ora l'avete riaperto?

ma et3 cos'é diventato?

mi fai moderatore?

perché non togli il tale da mod...

e così via.

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho famiglia in crescita e un lavoro.

leggo il forum dal cell andando a nascondermi in bagno

come

un incontinente...

QUESTO POST ORMAI VA LASCIATO APERTO

Tirate fuori tutta la rabbia qui.

Penso che la frittata ormai sia stata fatta.

 

Quoto il Bestia e aggiungo che le decisioni dei moderatori non sono oggetto di discussione.

inoltre avrei piacere che i diretti interessati se hanno qualcosa da chiarire con i moderatori li contattino direttamente.

 

certo di essermi spiegato chiaramente porgo distinti saluti

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....era una voce nell'aria...molti preparatori pensano che per andare cosi' ci deve essere un trucco...non hanno parlato incompetenti...non mi sento di dare ragione ne da una parte ne dall'altra ma ha lasciato tutti stupefatti....va' troppo forte e non si impenna...come mattarello fa'... :shock::-?8)

 

li entra in ballo furlo......

 

hai detto niente.... pilota con i contro grio e cesta...

 

TI VENGO A PRENERE A CASA AGONIAAAAAAAAAAAAAA

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma vedi carissimo....io non sono incazzato con nessuno...beh con uno forse si...comunque...dai dai spero di vederti presto... cosi' magari ripetiamo la bellissima esperienza sul camper del grio....ronf ronf ronf

 

IO SuL MIO CAMPER NON VI VOGLIO + !!!!!!!!!!!

 

 

PUZZONI PILOTI DEL CACCHIO !!!

 

 

NON VALETE NULLA !!!

 

 

BUUUUUUUUUUUUUUUU

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sembrare ripetitivo ma.... (utilizzo la mia stessa risposta precedente perche cio' penso e' sempre lo stesso)

 

questi GRANDI sono stati chiamati in causa e ne sta nascendo uno screzio immane e sta portando alla sfiducia reciproca tra persone che fino a 15 gg fa mangiavano salsicce e i dividevano una stessa birra... adesso con tutte queste chiacchiere SOLO perche ognuno vuole difendere la propria onesta e credibilita' si sta quasi arrivando a litigare...

NON VA

questo e' un sito pacifico e lo e' sempre stato, alla prossima gara dovranno intervenire i celerini per sedare le risse... ma ci rendiamo conto!!!!

 

io dai miei pochi messaggi e' vero che ho pochi messaggi perche leggo piu' che scrivere cazzate (mi scuso se qualcuno pensa di essere stato tirato in causa NON E' MIO COSTUME OFFENDERE E NON LO STO FACENDO NEANCHE ADESSO) ma sono uno che consulta il forum ogni giorno (sono iscritto in ordine di data come 29° quindi non sono l'ultimo arrivato) non avevo mai visto una situazione trascendere tanto!!!

 

ripeto che i due filoni motoristici fanno parte di un lavoro fatto in base a studi- lavori e scelte da parte di persone che hanno i contro-attributi e lo stanno dimostrando con i FATTI!!! VI SEMBRA FACILE PROGETTARE E COSTRUIRE UN CILINDRO da 20 e piu' CV??? QUESTI SONO DEI GENI (la polin-maloss-pincopallina ecc ecc da 30 anni non sono riusciti ad arrivare manco a 13-14 CV reali!!) quindi piu' che mettere pulci bisognerebbe apprezzare che uno vince sull'altro e viceversa e da buoni sportivi si confrontano SAPENDO ACCETTARE LA SCONFITTA (quando arriva!!! senza sputare merda sull'avversario)

 

e soprattutto CHI HA UN POCO DI CERVELLO capisce benissimo che nella loro "posizione" NON RISCHIEREBBERO MAI!!! sono troppo presenti e blasonati in ambito motoristico per ricorrere a mezzucci poco trasparenti per VINCERE ne andrebbe della loro credibilita', (inoltre se qualcuno ha dubbi li faccia presenti allo smontaggio dei motori!!! come si direbbe in qualche film mieloso CHI HA QUALCOSA DA DIRE PARLI ADESSO OPPURE TACCIA PER SEMPRE!!!!

e (anche se fa male al culetto leggere la targa) meglio un secodo posto sudato che un primo rubato (che poi magari ti squalificano anche per scorrettezza!!!)

 

quindi al prossimo confronto cacciate tutta la vostra sapienza (bubbi-perplessita) al momento giusto... non nascondendovi dietro un nick per insultare e mettere dubbi... che se fossero confermati (il che lo dubito fortemente) metterebbero nella merda una persona fino ad ora rispettabilissima!!!

 

ENTRAMBI sono SEMPLICEMENTE mostri dei motori... riescono dove molti falliscono.(dico molti perche' non voglio dire TUTTI)!!!! di falc e quattrini ce ne sono 2 ... 1 per lato un motivo deve pur esserci!!!

 

NOS , pastiglie , benzine speciali ecc ecc si si ci sono molte cose ufficilai o meno... ma non tirate ai sogni...

tra poco direte che hanno un missile sotto la pedana!!! (tipo fagiolata del terry!!! ah ah)

 

NESSUNO ME NE VOGLIA ma credo che sto discorso del barbatrucco (barare!!!! ) LO RIPETO ANCORA!!!! offende TROPPO i diretti interessati.

 

ah a proposito TENGO A SOTTOLINEARE che io dal 90 che non ho piu' prodotti ZIRRI SULLA VESPA, quindi non sono affatto di parte ne da un lato ne dall'altra... STO COSTRUENDOMI UN SST STRADALE... (speriamo)

 

quindi se uno va piu' dell'altro ben venga la SUA vittoria...

 

cordialita' a tutti

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...