Vai al contenuto

Prova al Banco delle mie Vespe


Messaggi consigliati

Tutti s'indignano...ma per quale motivo poi ? Adesso ci sono toni un pò troppo duri ma arriverà il momento che tutto si placherà !

 

Non mi sembra un gran problema...

 

Il post DEVE rimanere aperto dai...non ha senso chiuderlo.

 

Comunque se dopo la gara è stato verificato che la mattore era a posto, stop ! finita la storia ! ha vinto e bona. Max ( scusa se sono così confidenziale ) ha fatto un ottimo lavoro e evidentemente si è meritato la vittoria !

 

Si vince e si perde. alla prossima Falc farà meglio ! Non credo che serva molto assumere questo comportamento """ infantile """ perchè si è stati battuti. Specialmente in questo caso che c'è stata la verifica dei blocchi...

 

E poi ragazzi... Siamo tutti fratelli ! Tutti con il culo su una lamiera vecchia di 30 anni ! Un pò di spirito di coesione !

 

;-)

 

Se devo essere sincero reflex mi ha fatto un pò ridere con tutte ste cose mezze dette... e per il NOS...mah...Max mi sembra una persona superiore a ste cose ( sia chiaro che non lo conosco di persona :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Tutti s'indignano...ma per quale motivo poi ? Adesso ci sono toni un pò troppo duri ma arriverà il momento che tutto si placherà !

 

beh insomma... per niente... c'è qualcuno che ha dato del BARO a qualcun'altro...

vorrei ben vedere se mettessero in dubbio la tua integrità se non ti

incazzi pure tu ;-)

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

si si forse non mi sono spiegato...

Certo che ha fatto bene a incazzarsi :lol:

 

Volevo dire che parecchi utenti si indignano o amareggiano secondo me troppo... Una persona ha accusato un'altra e l'altra ( o anche altri ) controbattono...non mi sembra una cosa così pericolosa ! ci credo che controbatte l'interessato...è stato accusato di aver barato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda:Quattrini (motore&preparatore)storicamente ha mai partecipato a delle gare,come ad esempio zirri,scauri ecc???

La domanda nasce perchè,se lui non ha partecipato a delle gare nel passato,il gruppo da te nominato (scauri, zirri, moca, monica uber, cavalli )non si è mai confrontato direttamente con lui......forse non conoscevate realmente le sue capacità???

 

Ti posso rispondere io:gia' da tempo sto raccogliendo informazioni a riguardo del vostro PSEUDO INGEGNERE sul passato agonistico e dei suoi risultati e forse ne avro' ,di novita', anche domenica...... 8)8)8)8)8)

 

Reflex.

Scusami reflex ohhh per caso fatto a te questa domanda???

ma tu chi sei per rispondere ad una domanda fatta al sign caforio???suo fratelllo???

Visto che non lo conosci (tu stesso lo dici)non mi sembra il caso,dimostri nuovamente che il "pseudo ingegnere"(un affermazione molto grave o comunque un colpo basso)ti stà molto simpatico......

Un ultima cosa ti rendi conto a che livello sei arrivato...stai scavando nel passato della vita del sign Quattrini......roba da matti ragazzi!!!!

C.S.I REFLEX!!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda:Quattrini (motore&preparatore)storicamente ha mai partecipato a delle gare,come ad esempio zirri,scauri ecc???

La domanda nasce perchè,se lui non ha partecipato a delle gare nel passato,il gruppo da te nominato (scauri, zirri, moca, monica uber, cavalli )non si è mai confrontato direttamente con lui......forse non conoscevate realmente le sue capacità???

 

Ti posso rispondere io:gia' da tempo sto raccogliendo informazioni a riguardo del vostro PSEUDO INGEGNERE sul passato agonistico e dei suoi risultati e forse ne avro' ,di novita', anche domenica...... 8)8)8)8)8)

 

Reflex.

Scusami reflex ohhh per caso fatto a te questa domanda???

ma tu chi sei per rispondere ad una domanda fatta al sign caforio???suo fratelllo???

Visto che non lo conosci (tu stesso lo dici)non mi sembra il caso,dimostri nuovamente che il "pseudo ingegnere"(un affermazione molto grave o comunque un colpo basso)ti stà molto simpatico......

Un ultima cosa ti rendi conto a che livello sei arrivato...stai scavando nel passato della vita del sign Quattrini......roba da matti ragazzi!!!!

C.S.I REFLEX!!!!

 

Secondo me è tutto da ricercarsi nel fatto che MAX è un bell'uomo :shock:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutto da ricercarsi nel fatto che MAX è un bell'uomo Shocked

 

Hihi...probabile !

 

Ti posso rispondere io:gia' da tempo sto raccogliendo informazioni a riguardo del vostro PSEUDO INGEGNERE sul passato agonistico e dei suoi risultati e forse ne avro' ,di novita', anche domenica......

 

Porca vacca ! Altro che C.S.I...qui ha scomodato Scotland Yard !

 

Rivogliamo la nostra privacy !!!! :evil:

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me è tutto da ricercarsi nel fatto che MAX è un bell'uomo :shock:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

ed essendo il 2007 l'anno del buliccio

 

Rock hai centrato appieno L'INGHIPPO !!!!

 

Ecco svelato l'inghippoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

torno ora dalle ferie sarde.... :shock:

e che ti vedo? un post di 8 pagine, pieno di belle chiacchere su un argomento succoso!

allora anch'io devo dire la mia :lol: :

 

l'accoppiata M1l-Furlotti è tanto forte da mettere tutti i vari e rinomati preparatori dietro! ed è un fatto!

l'unico tra questi che fino ad ora è alla pari con il furlo nella categoria c3 è il creatore del Falc,

il quale insinua (ovviamente per provocare, anche se non ci fa una bella figura) che la mattone abbia il nos! :roll:

 

io ero allo stand del furlo dopo la gara di felino, quando si presume abbia fatto sparire "le prove",

io ho visto brindare i piloti con max, ho visto il furlo spogliarsi mentre si faceva festa e niente altro

e lo possono confermare altre 4 persone che erano con me in quei momenti,

che sono completamente estrane ad et3 ed al mondo delle gare!! ;-)

durante la gara ero dietro ai commissari mentre segnavano i tempi di tutti i partecipanti,

ho visto la soddisfazione dei Falchisti svanire dalle loro facce dopo il tempo di 7.11 al terzo lancio del furlo,

l'ho vista del tutto sgretolarsi dopo il 4 lancio record del furlo....

PERFETTO....

tanti complimenti ad un uomo che ha tanto cuore e nel polso tanta sensibilità!

Coloro che non c'erano non possono capire cosa è stato il secondo lancio di marco... :shock:

io lo ricorderò spero per tanto,

lì per lì sono restato di stucco per la sua bravura nel gestire certe situazioni "verticali" a certe velocità.... :twisted:

ma ho anche ragionato dicendomi che se non fosse riuscito a domare la mattone con la "nuova" rapportatura 27-69 nei lanci successivi,

addio tempo!!!

ed invece, con la sua classica determinazione e professionalità ha sbaragliato tutti!

Complimenti

 

io sapevo della marma prestata da marco a ferrari89,

che è una espansione con la curva a 90° in uscita dal cilindro (che non abbraccia l'ammo tanto per intenderci)

che avevo visto in azione sulla pista di ala sotto alla vespa su m1 al carter del furlo ancora nel 2006

e non mi sono stupito affatto dei 20cv al banco della prova effettuata da ferrari89 proprio per questo fatto..non è la marma per lelle! ;-)

 

avete presente quella vecchia foto in cui c'è massimo con 7 o 8 marmitte in mano, apparsa qui sul forum e messa mi pare da caludo?

se avete presente,cosa significa per voi?

un preparatore che ad ogni modifica del cilindro prepara varie espansioni potrebbe barare?

potrebbe sì, ma a che scopo?

se barare è + semplice che mettersi in garage a fare e disfare, a provare a riprovare, allora perchè tanta fatica??

 

c'è poca gente nel mondo che i propri limiti li scavalcherà sempre,

molti invece resteranno fermi davanti alle difficoltà senza riuscire ad uscirne

per me, qui non si parla + di essere da una parte o dall'altra da tempo,

ma di fatti....

e i fatti sono che ci sono solo 2 preparatori che competono alla pari con i propri prodotti,

gli altri provano a copiare o a migliorarsi senza poter raggiungerli...

 

la questione di tutto è qui,

invidia, incredulità, incompetenza

 

invidia:

per dirne uno e dire tutti, reflex, che è solo un paraculo che si nasconde x paura e nel dire non dire fa fare ad altri figure barbine,

(come con ferrari 89 che rispetto molto per l'impegno e a cui auguro di rifarsi perchè sempra la pietra dello scandolo, quando non lo è affatto!!! ;-) )

 

incredulità:

per chi sta dietro e si vede senza via d'uscita,

tale da fargli tirare in ballo storie sui limiti strutturali dei carter vespa per tenere in ballo la propria professionalità, :roll:

messa a dura prova dal duo M1L-Furlotti in questo caso!

 

l'incompetenza:

 

chi non sa insegna,

chi non sa insegnare critica,

chi sa...fa

 

 

 

sono tornato dalle ferie troppo tardi?? :lol:

cmnq domenica a rovigo ci sono anch'io come spettatore, colombos ci sei? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...