Vai al contenuto

Prova al Banco delle mie Vespe


Messaggi consigliati

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

OOO alooora bambini vengo li' e vi buco il pallone!!!

 

 

ma guarda te' io posso capire i ragazzini ma qui siete tutte persone adulte e responsabili e mi tocca leggermi 6 pagine di post da bar .

 

Visto che piu' o meno siete tutti dalle stesse parti perche' non vi trovate stasera fuori dal lavoro al bar ,appunto , e continuate la discussione li' .

 

 

oppure lasciare perdere e tornate nei toni .

 

 

Mi scusi per il tono volutamente duro ..pero' quando e' troppo e troppo , e non volgio fare ne' il giudice ne' tantomeno l' educatore .

 

Che poi alla fine siete tutte persone ragionevoli .

 

 

Vi ringrazio anticipatamente .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FalcRacing

Mi spiace vedere la gente che offende a scapito di tutti quelli ( stranieri e italiani ) che

normalmente visitano questo bel sito, a cui sicuramente queste discussioni non giovano di certo.

Se dovete prendervela con qualcuno (tipo reflex che io non conosco, o con Ferrari89 che ho

conosciuto circa due mesi fa; ma che leggendo quello che hanno scritto alla fine di tutto non

hanno offeso nessuno ) quella persona che sostiene che Quattrini e il suo pilota Furlotti abbiano

usato il NOX, beh quella persona sono io, e vi spiego anche il perch.

Sono molto contento che all'ultima gara del campionato MONDIALE di Parma, visti i risultati

precedenti, ho indotto il mio rivale n.1 Furlotti e il suo preparatore Quattrini ad esagerare per

poter vincere, cosa alla quale non hanno mancato: complimenti.

 

Un vecchio proverbio (me lo diceva il mio povero nonno) dice CHI SI LODA SI INBRODA;

Le settimane precedenti alla gara (visto che ho a che fare con persone che hanno bisogno di un

po' di protagonismo) si sono vantati di aver strappato tempi di circa sei secondi e sessanta o

qualcosina in meno, e di aver avuto una marea di problemi con alberi e ingranaggi del cambio;

praticamente si rompeva tutto. Adesso provate, tutti voi che parlate tanto, ad avere tutto il

potenziale per fare questo genere di danni.

Io vi posso dire che i miei cilindri e quelli del mio rivale, rispetto a cilindri da moto (rotax, polini ,

cagiva cross, gilera, kart ecc ecc) sono dei bocchini.

Il mio un po' piu' esasperato; quello di Quattrini un po' meno ma realizzato sempre molto bene;

Pero' visto che sono stati concepiti per il montaggio su carter standard, e i prigionieri sono

stretti, non si riesce a fare una travaseria tipo moto o kart;

per cui, non si potr mai competere contro un prototipo con cilindro da moto (se MESSO A

PUNTO A DOVERE); e questa una REALTA'.

Il prototipo di Scauri, cos come quello di Mescolini hanno motori da circa 35 cavalli con un

ottimo arco di utilizzo dato anche dalla cilindrata.

Il giorno della gara, viste le condizioni (salita e forte vento contrario) il tempo fatto da Mescolini

stato un buon tempo.

Sinceramente io potevo forse tirar via ancora 4/5 centesimi dal tempo che ho fatto, ma la mia

vespa con i suoi 30/31 cavalli (dati sul mio banco prova) di piu' non poteva fare.

Per cui oltre certi livelli per togliere 15/20 centesimi servono almeno 4 o 5 cavalli. Questa

un'altra REALTA'.

Io sono sicuro di quello che dico a voi, ma che prima di voi ho detto personalmente a Quattrini:

con un carburatore del 28/30, una bella marmittina, dei cilindri come anche il mio (da me

battezzati bocchini), una testa cos lavata e non tanto compressa, usando anche la benzina pi

buona, non possibile ottenere simili tempi.

Ci che rompe i denti degli ingranaggi si chiama coppia torcente ed massima quando il motore

gira piano e con dei cavalli.

Con un rapporto lungo pu succedere, ma credetemi che di forza ce ne vuole tanta e il motore

vuole configurato tutto in basso, col difetto che poi non gira.

La Mattone invece va forte sotto, sopra e oltre, e micca poco

Bella favola: si vede che io, scauri, zirri, moca, monica uber, cavalli ecc ecc abbiamo sempre

lavorato per niente.

Se va in porto il regolamento che a fine gara le prime tre vespe stanno al parco chiuso fino alle

verifiche e i lanci saranno fatti tutti 4 insieme, spero per tutti voi sostenitori delle favole che

almeno nel 2008 riusciate a vincere.

auguri.

Per quello che vi ho promesso qualche mese fa penso di provarci presto e spero di riuscirci per

la vostre gioie e dolori.

caforio lauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

We, ma ci sono i fantasmi?

Stavo per rispondere a Columbus ma quel messaggio è magicamente svanito.

 

X Columbus

 

Non è vero che io difendo incondizionatamente i cilindri del Quattro, come ho scritto sopra è da Maggio che non rispondo sul forum e credimi, di cose sbagliate in merito ne sono state scrite....

 

Mi dà solamente fastidio e come me a molti, che una persona che non ha nessun interesse in merito, se non la predilezione verso un altro preparazione continui fin dai primi giorni della sua entrata sul forum a contine insinuazioni subdole a volte solamente accennate senza mai portare la benchè minima prova a sostegno di quanto insinua, per lo più in forma ANONIMA (reflex).

 

Io su quello che scrivo ci metto la firma e me ne prendo la responsabilità nel bene e nel male, non mi nascondo dietro ad un NICKNAME che a sua volta ha come significato quello di non mostrare la propria immagine ma di riflettere quella dell'interlocutore.

 

Quando Reflex interviene con certe panzane se solo contasse fino a 10, accendesse l'interruttore del cervello e pensasse a quello che sta per scrivere sicuramente capirebbe da solo che non stà facendo il bene del Forum ne tantomeno portando rispetto all'intelligenza dei sui utenti.

 

Quando poi gli finiscono gli argomenti per controbattere passa alle minacce prima PUBBLICHE e poi IN PRIVATO, in pratica il GIOCO NON E' BELLO QUANDO E' CORTO, MA E' BELLO FINCHE' PIACE A REFLEX.

 

E' no, troppo comodo!!! ........(Quote)

 

 

 

 

 

 

forse volevi rispondere a me , perchè anche io avevo scritto un messsagio ma mi è stato levato.......

SAi , su questo forum certe volte censurano tutto al posto di modificare il pezzo "marcio".........

 

dico solo una cosa !!!

 

TANZI QUANDO RITORNI ????? mi manchi..... :-(:lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace vedere la gente che offende a scapito di tutti quelli ( stranieri e italiani ) che

normalmente visitano questo bel sito, a cui sicuramente queste discussioni non giovano di certo.

Se dovete prendervela con qualcuno (tipo reflex che io non conosco, o con Ferrari89 che ho

conosciuto circa due mesi fa; ma che leggendo quello che hanno scritto alla fine di tutto non

hanno offeso nessuno ) quella persona che sostiene che Quattrini e il suo pilota Furlotti abbiano

usato il NOX, beh quella persona sono io, e vi spiego anche il perch.

Sono molto contento che all'ultima gara del campionato MONDIALE di Parma, visti i risultati

precedenti, ho indotto il mio rivale n.1 Furlotti e il suo preparatore Quattrini ad esagerare per

poter vincere, cosa alla quale non hanno mancato: complimenti.

 

Un vecchio proverbio (me lo diceva il mio povero nonno) dice CHI SI LODA SI INBRODA;

Le settimane precedenti alla gara (visto che ho a che fare con persone che hanno bisogno di un

po' di protagonismo) si sono vantati di aver strappato tempi di circa sei secondi e sessanta o

qualcosina in meno, e di aver avuto una marea di problemi con alberi e ingranaggi del cambio;

praticamente si rompeva tutto. Adesso provate, tutti voi che parlate tanto, ad avere tutto il

potenziale per fare questo genere di danni.

Io vi posso dire che i miei cilindri e quelli del mio rivale, rispetto a cilindri da moto (rotax, polini ,

cagiva cross, gilera, kart ecc ecc) sono dei bocchini.

Il mio un po' piu' esasperato; quello di Quattrini un po' meno ma realizzato sempre molto bene;

Pero' visto che sono stati concepiti per il montaggio su carter standard, e i prigionieri sono

stretti, non si riesce a fare una travaseria tipo moto o kart;

per cui, non si potr mai competere contro un prototipo con cilindro da moto (se MESSO A

PUNTO A DOVERE); e questa una REALTA'.

Il prototipo di Scauri, cos come quello di Mescolini hanno motori da circa 35 cavalli con un

ottimo arco di utilizzo dato anche dalla cilindrata.

Il giorno della gara, viste le condizioni (salita e forte vento contrario) il tempo fatto da Mescolini

stato un buon tempo.

Sinceramente io potevo forse tirar via ancora 4/5 centesimi dal tempo che ho fatto, ma la mia

vespa con i suoi 30/31 cavalli (dati sul mio banco prova) di piu' non poteva fare.

Per cui oltre certi livelli per togliere 15/20 centesimi servono almeno 4 o 5 cavalli. Questa

un'altra REALTA'.

Io sono sicuro di quello che dico a voi, ma che prima di voi ho detto personalmente a Quattrini:

con un carburatore del 28/30, una bella marmittina, dei cilindri come anche il mio (da me

battezzati bocchini), una testa cos lavata e non tanto compressa, usando anche la benzina pi

buona, non possibile ottenere simili tempi.

Ci che rompe i denti degli ingranaggi si chiama coppia torcente ed massima quando il motore

gira piano e con dei cavalli.

Con un rapporto lungo pu succedere, ma credetemi che di forza ce ne vuole tanta e il motore

vuole configurato tutto in basso, col difetto che poi non gira.

La Mattone invece va forte sotto, sopra e oltre, e micca poco

Bella favola: si vede che io, scauri, zirri, moca, monica uber, cavalli ecc ecc abbiamo sempre

lavorato per niente.

Se va in porto il regolamento che a fine gara le prime tre vespe stanno al parco chiuso fino alle

verifiche e i lanci saranno fatti tutti 4 insieme, spero per tutti voi sostenitori delle favole che

almeno nel 2008 riusciate a vincere.

auguri.

Per quello che vi ho promesso qualche mese fa penso di provarci presto e spero di riuscirci per

la vostre gioie e dolori.

caforio lauro.

 

quale onore , spero replichi anche massimo ora, così si potranno confrontare le parti............

Grazie per essere intervenuto.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono due o tre admin almeno in et3.it

e svariati moderatori. queste persone se ritengono

che alcuni post contenenti insulti o parolacce vanno

cancellati, hanno facolta' di farlo.

io per lavoro non posso essere sempre qui,

quindi qualcun altro deve aiutarmi.

occhio a quello che scrivete che l'admin che gira in questo

periodo non perdona! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

We, ma ci sono i fantasmi?

Stavo per rispondere a Columbus ma quel messaggio è magicamente svanito.

 

X Columbus

 

Non è vero che io difendo incondizionatamente i cilindri del Quattro, come ho scritto sopra è da Maggio che non rispondo sul forum e credimi, di cose sbagliate in merito ne sono state scrite....

 

Mi dà solamente fastidio e come me a molti, che una persona che non ha nessun interesse in merito, se non la predilezione verso un altro preparazione continui fin dai primi giorni della sua entrata sul forum a contine insinuazioni subdole a volte solamente accennate senza mai portare la benchè minima prova a sostegno di quanto insinua, per lo più in forma ANONIMA (reflex).

 

Io su quello che scrivo ci metto la firma e me ne prendo la responsabilità nel bene e nel male, non mi nascondo dietro ad un NICKNAME che a sua volta ha come significato quello di non mostrare la propria immagine ma di riflettere quella dell'interlocutore.

 

Quando Reflex interviene con certe panzane se solo contasse fino a 10, accendesse l'interruttore del cervello e pensasse a quello che sta per scrivere sicuramente capirebbe da solo che non stà facendo il bene del Forum ne tantomeno portando rispetto all'intelligenza dei sui utenti.

 

Quando poi gli finiscono gli argomenti per controbattere passa alle minacce prima PUBBLICHE e poi IN PRIVATO, in pratica il GIOCO NON E' BELLO QUANDO E' CORTO, MA E' BELLO FINCHE' PIACE A REFLEX.

 

E' no, troppo comodo!!! ........(Quote)

 

 

 

 

 

 

forse volevi rispondere a me , perchè anche io avevo scritto un messsagio ma mi è stato levato.......

SAi , su questo forum certe volte censurano tutto al posto di modificare il pezzo "marcio".........

 

dico solo una cosa !!!

 

TANZI QUANDO RITORNI ????? mi manchi..... :-(:lol:

 

 

Jean bello te l'ho anche spiegato perche' e pure in tempo reale ... comunque va da se'

 

coem ti ho detto divertitevi io me ne lavo le mani

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........................................................................................................................................................................................

 

Concludo facendo i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al Campionato di Accelerazione di Parma, e ringraziando le persone come Lauro e Quattrini che permettono di accrescere tecnicamente i nostri beneamati scooter di lamiera stampata. CiaoCiao.

 

non posso altro che quotare questo intervento credo il più bello e sensato di tutte queste pagine

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la dove non batte il sole invece,ti puoi infilare qualcos'altro!!!!!!

Occhio a non esagerare con i termini perche'questa volta va a finire veramente male.

Reflex.

 

Caludo da impulsivo forse ha esagerato, ma questo intervento è del tutto fuori luogo

 

LO DICO IO O GLI ALTRI MODERATORI QUANDO E' ARRIVATO IL LIMITE.

 

LE MINACCE QUI DENTRO NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE, QUINDI REFLEX CERCA DI CAMBIARE ATTEGIAMENTO E MODI.

 

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non scrivo leggo e controllo tutto.

fino ad ora non ho intervenuto perchè anche se in maniera bambinesca vi stavate sfogando e volevo vedere fino a che toni arrivavate.

alcuni criticano dicendo che queste discussioni mettono in brutta luce il sito verso utenti nuovi o stranieri, ma io sono convinto che sia ancora giusto dare la possiblità di parlare alle persone finche non si arriva alle offese, se avessi chiuso il post, avrebbe vinto la censura ed un regime.

bene qui non cè alcun regime, siamo tutti amici legati da una passione comune, e con la quale ci divertimo in pista in strada nel sito e per conoscere nuova gente

tutto è corretto finche non si arrivano alle offese o peggio ancora alle minacce sia pubbliche che private.

 

il post ha variato strada e argomento fino a sfociare in un specia di zuffa da stadio su una cosa già successa...... la vittoria di furlotti nell'ultima gara.... arrivando a dire che se ha vinto ha barato..

 

BE RAGAZZI METTETEVELA VIA

FURLO HA VINTO

I MOTORI SONO STATI APERTI

SONO STATI VERIFICATI I COMPONENTI

NESSUNO HA CONTESTATO ANOMALIE AL MOMENTO.

 

QUINDI LA VITTORIA è PALESE

 

a distanza di tempo insinuare congetture e dire che è impossibile è un atteggiamento bambinesco.

 

faccio fatica a rispondere in un unico post a tutti, ma ci provo.

Reflex sapevo bene che volevi insinuare in discorso del NOS, ero sicuro che che lo pensassi, ma ancora una volta non hai avuto il coraggio di esprimerlo, di prendere la responsabilita del tuo pensiero, ma hai aspettato che qualcun'altro lo insinuasse per confermarlo ma ancora una volta negondo che non l'hai detto tu...

bravo :-? sai usare bene le parole a tuo vantaggio sfruttando le incomprensioni, i piccoli errore che fanno gli altri sulla stesura dei loro messaggi.

 

ho letto anche attentamente il messaggio di Lauro........ sinceramente ci sono rimasto male.

Lauro ammiro che almeno tu ha avuto la consapevolezza e il carattere di saper prendere una decisione e di mettere nero su bianco il tuo pensiero.

però..........perche non hai detto i tuoi dubbi al momento della verifica quando avevi in mano il cilindro della mattone?

dici che di sicuro la mattone ha più cavalli dei tuoi motori per stare davanti, ma perche invece non potrebbero essere inferiore e magari più gestibili?

sostenere la questione del Nos dicendo che gli altri barano perche con un piccolo 125 ti stanno davanti è un pò da bimbi dai ;-)

sù dai sei un preparatore anche tù, quindi sai che ci sono molte strade da intraprendere e non solo una, spero non ti sii fossilizzato su una sola, ci vuole anche un pò di elasticità mentale.

io credo che bisogni solo rivoltarsi le maniche e provare dell'altro, daltronde il mondo và cosi oggi a mè domani a tè :roll: e se voglio che dopodomani ricapiti a mè devo solo che lavorare.

 

dai che domenica cè una nuova gara e quindi spero che vi possiate mettere l'animo in pace verificando tranquillamente i mezzi, e visto che nel campionato veneto non ci sono le categorie derivati di serie spero si possa correre ad armi pari, e da bravi alla fine fare le dovute verifiche.

ma questa volta fatele bene e finiamola con questo teatrino.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo da ignorante in materia:

 

non può essere che massimo quattrini abbia preparato talmente bene il suo motore da aver fregato tutti in maniera del tutto corretta? secondo me è troppo comodo pensare che abbia barato, nos o non nos.... non esiste una spiegazione tecnico-meccanico-fisica di questo risultato?

 

cioè, al posto di criticare un risultato eclatante, non potete invece pensare come è stato raggiunto? sarebbe più produttivo sotto tutti i punti di vista.

 

e non sono di parte, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo da ignorante in materia:

 

non può essere che massimo quattrini abbia preparato talmente bene il suo motore da aver fregato tutti in maniera del tutto corretta? secondo me è troppo comodo pensare che abbia barato, nos o non nos.... non esiste una spiegazione tecnico-meccanico-fisica di questo risultato?

 

cioè, al posto di criticare un risultato eclatante, non potete invece pensare come è stato raggiunto? sarebbe più produttivo sotto tutti i punti di vista.

 

e non sono di parte, garantito.

 

infatti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace vedere la gente che offende a scapito di tutti quelli ( stranieri e italiani ) che

normalmente visitano questo bel sito, a cui sicuramente queste discussioni non giovano di certo.

Se dovete prendervela con qualcuno (tipo reflex che io non conosco, o con Ferrari89 che ho

conosciuto circa due mesi fa; ma che leggendo quello che hanno scritto alla fine di tutto non

hanno offeso nessuno ) quella persona che sostiene che Quattrini e il suo pilota Furlotti abbiano

usato il NOX, beh quella persona sono io, e vi spiego anche il perch.

Sono molto contento che all'ultima gara del campionato MONDIALE di Parma, visti i risultati

precedenti, ho indotto il mio rivale n.1 Furlotti e il suo preparatore Quattrini ad esagerare per

poter vincere, cosa alla quale non hanno mancato: complimenti.

 

Un vecchio proverbio (me lo diceva il mio povero nonno) dice CHI SI LODA SI INBRODA;

Le settimane precedenti alla gara (visto che ho a che fare con persone che hanno bisogno di un

po' di protagonismo) si sono vantati di aver strappato tempi di circa sei secondi e sessanta o

qualcosina in meno, e di aver avuto una marea di problemi con alberi e ingranaggi del cambio;

praticamente si rompeva tutto. Adesso provate, tutti voi che parlate tanto, ad avere tutto il

potenziale per fare questo genere di danni.

Io vi posso dire che i miei cilindri e quelli del mio rivale, rispetto a cilindri da moto (rotax, polini ,

cagiva cross, gilera, kart ecc ecc) sono dei bocchini.

Il mio un po' piu' esasperato; quello di Quattrini un po' meno ma realizzato sempre molto bene;

Pero' visto che sono stati concepiti per il montaggio su carter standard, e i prigionieri sono

stretti, non si riesce a fare una travaseria tipo moto o kart;

per cui, non si potr mai competere contro un prototipo con cilindro da moto (se MESSO A

PUNTO A DOVERE); e questa una REALTA'.

Il prototipo di Scauri, cos come quello di Mescolini hanno motori da circa 35 cavalli con un

ottimo arco di utilizzo dato anche dalla cilindrata.

Il giorno della gara, viste le condizioni (salita e forte vento contrario) il tempo fatto da Mescolini

stato un buon tempo.

Sinceramente io potevo forse tirar via ancora 4/5 centesimi dal tempo che ho fatto, ma la mia

vespa con i suoi 30/31 cavalli (dati sul mio banco prova) di piu' non poteva fare.

Per cui oltre certi livelli per togliere 15/20 centesimi servono almeno 4 o 5 cavalli. Questa

un'altra REALTA'.

Io sono sicuro di quello che dico a voi, ma che prima di voi ho detto personalmente a Quattrini:

con un carburatore del 28/30, una bella marmittina, dei cilindri come anche il mio (da me

battezzati bocchini), una testa cos lavata e non tanto compressa, usando anche la benzina pi

buona, non possibile ottenere simili tempi.

Ci che rompe i denti degli ingranaggi si chiama coppia torcente ed massima quando il motore

gira piano e con dei cavalli.

Con un rapporto lungo pu succedere, ma credetemi che di forza ce ne vuole tanta e il motore

vuole configurato tutto in basso, col difetto che poi non gira.

La Mattone invece va forte sotto, sopra e oltre, e micca poco

Bella favola: si vede che io, scauri, zirri, moca, monica uber, cavalli ecc ecc abbiamo sempre

lavorato per niente.

Se va in porto il regolamento che a fine gara le prime tre vespe stanno al parco chiuso fino alle

verifiche e i lanci saranno fatti tutti 4 insieme, spero per tutti voi sostenitori delle favole che

almeno nel 2008 riusciate a vincere.

auguri.

Per quello che vi ho promesso qualche mese fa penso di provarci presto e spero di riuscirci per

la vostre gioie e dolori.

caforio lauro.

:shock:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

... non dovevo cambiare avatar...

 

adesso domenica non porto neanche giu il proto....

 

 

sapete gia il trucco...

 

stontate pure la mi avespa...

 

tanto il segreto è nello stomaco....

 

ahahahaha i tubi neri se li guardi bene non finiscono nel radiatore davanti

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto lauro!!!

Penso che negl ultimi giorni ti fischiavano le orecchie in continuazione.... :D

Secondo quello che hai scritto e secondo la tua esperienza che è invidiata da molti,un cilindro come l M1l "tirato"al massimo non può ottenere risultati del genere,io continua a sentire gente che parla di cavalli e motori,marmitte,benzine.....e il pilota????

Non voglio mettere in dubbio la tua capacità o quella di professionisti come mescolini,zirri,scauri(tutte persone che ammiro da sempre),la tua partenza impressiona però spesso e volentieri il mio hobby di filmare le gare mi ha portato ad alcune conclusioni.

Confronto spesso le partenze cioè metto Lauro e furlotti in parallelo nel video o con altri piloti e il furlotti spesso(non sempre)ha uno spunto in partenza superiore è una questione di fotogrammi ad occhio nudo è difficile vedere...si parla di un metro o qualche centimetro dipende.... che uniti a un buon motore....si trasformano in decimi....

Questo è quello che faccio io forse vale poco o niente però nell insieme può fare la differenza!!!

Faccio una domanda:Quattrini (motore&preparatore)storicamente ha mai partecipato a delle gare,come ad esempio zirri,scauri ecc???

La domanda nasce perchè,se lui non ha partecipato a delle gare nel passato,il gruppo da te nominato (scauri, zirri, moca, monica uber, cavalli )non si è mai confrontato direttamente con lui......forse non conoscevate realmente le sue capacità???

Un ultima cosa sono convinto che la trovata del nos sia stata così "sparata"(senza offesa)se dopo la gara sono stati fatti i controlli,ed era tutto regolare...per tutti,perchè dopo pochi giorni nasce la storia del nos???

Lauro complimenti per il tuo lavoro,ad imola l anno scorso avevi promesso un cilindro booomba! ed è stato così complimenti!!!

A domenica!!

saluti

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

se dico quello che penso cioe' che ricalcare le orme gia fatte da altri non porta molto lontano rischierei di passare per maleducato ma non lo voglio dire che un cilindro come quello che fa il 4 non si era mai visto ricco di tutte quelle differenze e novita' nel mondo vespa!!!

al contrario dei prodotti fatti da qualcun altro che sembrano il trucco e parrucco di altri gia' visti...

una birra ghiacciata mi rinsavira' :lol:

peace and love

non ce trucco non ce' inganno solo nosss otros!! :lol::lol::lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...