Vai al contenuto

***Si deve essere schiacciata una valvolina.....***


Messaggi consigliati

è ma che mattarello.......

 

vacca lea che razza di momento torcente si andato a cercare......?

 

chiama in meceur e tiraglielo dietro, una cosa del genere non deve succedere, cè un gravissimo errore nel materiale

 

Infatti....li sentirò a breve i sig.ri......

 

...e ripeto meno male che non mi ha lasciato questa estate altrimenti...altrimenti.....ma non pensiamoci và...!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un fottio..ha detto che l aveva anhe quest estate..quindi.. :evil:;-)

 

;-);-)

 

Bhè diciamo che a parte i 6000 km in 10gg di questa estate avrò picchiato su altri 2000 max penso....e a mio parere 8000km sono comunque pochi anche perchè a livello di biella è perfetto!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Una rottura da museo delle rotture! Troppo bella.

 

Magari eri a manetta...

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una rottura da museo delle rotture! Troppo bella.

 

Magari eri a manetta...

 

Esattamente l'opposto.....ero in 3° tranquillo....ascolto il motore che non cantava come il solito e dopo un pò......PATATRACKCKCK!!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

porka vakka che rottura!! meno male eri vicino a casa (magari a 100 km ma x te son sempre pochi eh eh)

 

ascolta peso volano?

 

certo che siamo messi maluccio con sti alberi vespa anticipati, anche a me un mazzucca 186 si è tranciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista na roba del genere...

Ma che è? uno "svuotino"?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio! :evil: Ma è vuoto dentro? Monto ank'io quell'albero, il Mec Eur, da quest'estate (sul 132 Malossi) e per adesso tutto bene... tocchiamoci va.. ;-) comunque ultimamente fra Mazzucchelli, Rms, Zadra, Mec Eur ecc... non siamo messi bene..

 

o non ne salvi nemmeno uno...

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio! :evil: Ma è vuoto dentro? Monto ank'io quell'albero, il Mec Eur, da quest'estate (sul 132 Malossi) e per adesso tutto bene... tocchiamoci va.. ;-) comunque ultimamente fra Mazzucchelli, Rms, Zadra, Mec Eur ecc... non siamo messi bene..

 

o non ne salvi nemmeno uno...

 

...alfaerre ;-)

 

a parte gli scherzi, viste le recenti esperienze di alcuni utenti qua sul forum si nota che alberi delle diverse ditte hanno ceduto...sarà la troppa potenza dei motori ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna puntare sull'albero ETS, probabilmente l'unico che resiste ad incrementi di potenza elevati.

Il cono da 25 è duro da rompere.

Te lo compri originale ed è già anticipato, con un normale cuscinetto più una fascia che fa da spessore lo puoi montare su tutti i carter, meglio di così!

 

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...