Vai al contenuto

***Si deve essere schiacciata una valvolina.....***


Messaggi consigliati

ma non è realizzato in fusione. si vede bene, la linea dov'è spezzato indica la struttra cristallina.. quello in fusione non dovrebbe essere così.

 

e stato pressato e poi rifinito so vede dalla conicità della rottura di solito le "curve cristalline" non sono così

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il trapano vien fuori un bel cilum :lol:;-)

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

porka vakka che rottura!! meno male eri vicino a casa (magari a 100 km ma x te son sempre pochi eh eh)

 

ascolta peso volano?

 

certo che siamo messi maluccio con sti alberi vespa anticipati, anche a me un mazzucca 186 si è tranciato...

 

Volano et3 originale senza modifiche...... ;-)

 

Di potenza non parlerei..... :lol: con un 130 e un 19 non la chiamerei potenza...... :lol:;-)

 

Albero rms come lo vedete????Io l'ho montato più e più volte su motoi più e meno spinti e non ho mai avuto problemi......

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il trapano vien fuori un bel cilum :lol:;-)

 

 

se lo fai ti stimo piu di quanto ti stimo gia ora! ;-)

 

vai vai!! :lol::shock::shock:

 

BELLA!!! un bel cilo temperato!!!!!

 

pero' secondo me c voleva il bracie.....EMH CONO da 20..

 

eheh

 

CHE MERD-EUR !!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

waw una rottura così è sfiga unica..a me è successo con lo scooter andando a lavoro col completo evo mi si è tranciata la spalla ai 120 mi ha desfato la pompa dell'acqua e il volano è partito come un proiettile. :lol: fortuna non avevo macchine in parte va... ;-)

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Sbindola, che rottura!!! Ai Mazzucchelli capita però diversamente la rottura ... ma il cono sembra vuoto proprio :lol:

 

Cmque RMS, Alfaerre, Athena sono sempre Mazzucchelli ... Meceur invece no, da loro recuperano solo le bielle ...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...