Vai al contenuto

ho comprato tutto il maxi kit fabrizi


Messaggi consigliati

di pallonari è pieno il mondo..

pero' a priori "additare" qualcuno solo perchè ha speso una cifra alta per un motore mi pare sciocco...o perlomeno superficiale..

oltretutto l'amico non deve proprio dimostrare nulla a nessuno...

ha postato quello che ha comprato: buon per lui

alcuni non ci credono: problemi loro.

diverso è il discorso di chi dice: la mia vespa fa i 200 e i vostri motori sono dei cancelli...

allora li si che "occorre una dimostrazione"...

senno' se dico: mi sono comprato la pagani zonda e sono felice non mi credete solo perchè costa 500mila euro??????

dai su, che l'invidia è una brutta bestia e sti post ammorbano solo al clima..

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Che il kit fabrizi non sia affidabile non e' vero... io ne ho uno da due anni e allora lo avevo pagato 1100 perche' avevo avuto anche lo sconto con la card... il motore va'bene e tira un tot... poi fra pochi giorni vi mando anche una foto del blocco motore e 2 della mia vespa montata ;-)

comunque io avrei anche 2 file audio della mia vespa in un rettilineo da farvi sentire pero'non so'postare le foto e nemmeno i file audio... se qualcuno me li potrebbe postare per me sarebbe gentile... ;-) e inoltre tanto per dirvelo avevo mandato i file audio a pimpi mi pare...chiedetegli come tira…

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutta quest'avversione verso la gente, non appena dice di aver comprato qualcosa. Penso che nella maggior parte il problema sia solo l'invidia di non poter spendere 1700€ per i pezzi del motore più tutto il resto che è necessario e che magari portano il conto a oltre 2000.

Condivido il fatto che con tutti quei soldi avreppe potuto prendere altro, ma ognuno coi propri soldi è padrone di far quel che vuole.

Parole sante Vispicedda, me le hai levate di bocca...o probabilmente qualcuno ha sbagliato mestiere e doveva fare il consulente...........null altro da aggiungere, ritorniamo in topic va ;-)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli scettici:

Mesi fa su VOL era comparso un tipo che diceva di avere una vespa

tutta fabrizi....

continuava a non postare le foto e così tutti gli davano del bugiardo...

poi alla fine.....

 

http://www.vespaonline.com/index.php?na ... ht=fabrizi

 

Mai fare di tutta l'erba un fascio ;-)

 

Anche se non sono proprio d'accordo sul fattore invidia....

cristine ne ha spesi 2500 di euri per l'MR e nessuno lo ha giudicato male...ANZI!Potessi io..... ;-)

Forse tanti hanno interpretato male la postata... credevano fosse una forma di BULLAGGINE....

 

Io sono curioso di vedere un pò di foto... mandane un bel pò che vogliamo

vedere come è fatto tutto il kit....

Siii generoso dai ;-) Più foto che puoi...

 

Manda tutti i file via email a TANZI che è un'ammistratore e ti POSTA

tutto lui sul sito.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

domani cerco di postare anche io le foto della mia... e se qualcuno vuole sentire il sound mi mandi un mp che vi invio la registrazione...

ma a te vicio quelli della fabrizi ti hanno detto che il pacco lamellare e'proprio il v-force, perche'a me avevano detto che era di derivazione motocrossistica, ma non che era il v- force. e da quanto hanno detto alla fabrizi adesso stanno lavorando su un nuovo pistone monosegmento e tempo fa si era parlato anche di un lamellare al cilindro... ;-)

comunque il cilindro della fabrizi non e'stato progettato da loro, ma da un signore di bazzano (vicino a bologna) che poi ha venduto il brevetto... come ho imparato che gli alberi fabrizi per le moto rs sono gli stessi di simonini, cambia solo il prezzo..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare prima le puoi mandare a me che ci penso io ;-)

 

anche io ho speso una cifra per il mio motore, ma non ne sono affatto pentito! la passione è passione ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena mandato le foto,

appena riesco io albe o il negres le mettiamo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi trovi uno che non ha speso una fortuna per il proprio motore ti fo una statua...il 90% di noi ha speso molti soldi per fare il blocco..

 

io per evolvere piano piano il mio feci il conto.......non lo dico neanche..ma non è troppo meno di quello fabrizi qui su.. ;-);-):lol:;-)

 

ma io non mene son pentito!!

 

il fabrizi per me è un per pezzo..ha dei booster troppo belli..

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi trovi uno che non ha speso una fortuna per il proprio motore ti fo una statua...il 90% di noi ha speso molti soldi per fare il blocco..

 

io per evolvere piano piano il mio feci il conto.......non lo dico neanche..ma non è troppo meno di quello fabrizi qui su.. :lol::lol::lol:;-)

 

ma io non mene son pentito!!

 

il fabrizi per me è un per pezzo..ha dei booster troppo belli..

 

non vedo l'ora di vedere le foto ;-)

 

Certo i soldi sono tanti, ma anche per fare su un M1 ce ne vogliono :lol:

 

con un m1 al top costa oltre i 1100€ e tutto dipende da cio si monta... 4 corte ecce cc

 

 

Cavolo... 3 messaggi in 3 minuti col lo stesso concetto di base! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato col diretto interessato e mi scuso con voi per l'intervento precoce e irruento di ieri... comunque, sempre ot, quel pinasco andava forte, poi se lo monti su carter originali.... ;-) (senza far nomi, lo ha visto gente che di motori ne fa... e gente che c'è su questo sito.... ;-) )

 

 

comunque attendo le foto e rinnovo le scuse per ieri... ero nervoso pardòn ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato col diretto interessato e mi scuso con voi per l'intervento precoce e irruento di ieri... comunque, sempre ot, quel pinasco andava forte, poi se lo monti su carter originali.... ;-) (senza far nomi, lo ha visto gente che di motori ne fa... e gente che c'è su questo sito.... ;-) )

 

 

comunque attendo le foto e rinnovo le scuse per ieri... ero nervoso pardòn ;-)

 

ma va la! Ti scuso e ti stimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ecco ragà le foto che ci ha dato vicio, noon si vede il cilindro ma mi sembra bella roba...eh?

 

questo è un Keihin PWM, il migliore carbu giapponese in commercio, lo stesso modello (con potenziometri elettronici e di diam + grosso) è montato sulle 250 GP Yamaha clienti..

cimg0486kp6.th.jpg

 

L'albero motore

cimg0487ru7.th.jpg

 

cimg0488xh2.th.jpg

 

la marmitta

cimg0489wb2.th.jpg

 

la flangia della marmitta tipica del kit Fabrizi

cimg0490jq5.th.jpg

 

manca il cilindro, vediamo se ci spedisce foto anche di quello...intanto gustiamoci queste ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...