Vai al contenuto

**Aggiunta - - - Foto cilindro Parmakit**


Messaggi consigliati

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc
beh io non sono propriamente convinto che non si debbano fare paragoni...

 

Tra malossi e polini si fanno tra dr e polini tra malossi e dr ecc ecc gli abbiamo sempre fatti...

 

Certo è che si devono fare con cognizione di causa.... quindi:

 

1 ) bisognerebbe provarlo montato sto cilindrone con la testa da puffo cvhe mi fa impazzire solo a guardarla

 

2 ) sulla carta o meeglio sulle foto si possono fare mille ragionamenti, ma trovano lo spazione che trovano.... un gruppo termico si può valutarlo solo mantato...

 

Poi possiamo fare ragionamenti sul prezzo, tecnica e disegno.... ma è solo montandolo che uno può parlare con cognizione di causa....

 

 

Quanti ce ne da la PARMAKIT in prova ??? Io avrei una serie di garette in pista che mi aspettano ???

 

lo dicevo per evitare polemiche, confronti per ora ci possono essere ma solo visivi, quando proveremo questo kittone allora certamente li faremo per bene :D

 

a te quanti ne servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non sono propriamente convinto che non si debbano fare paragoni...

 

Tra malossi e polini si fanno tra dr e polini tra malossi e dr ecc ecc gli abbiamo sempre fatti...

 

Certo è che si devono fare con cognizione di causa.... quindi:

 

1 ) bisognerebbe provarlo montato sto cilindrone con la testa da puffo cvhe mi fa impazzire solo a guardarla

 

2 ) sulla carta o meeglio sulle foto si possono fare mille ragionamenti, ma trovano lo spazione che trovano.... un gruppo termico si può valutarlo solo mantato...

 

Poi possiamo fare ragionamenti sul prezzo, tecnica e disegno.... ma è solo montandolo che uno può parlare con cognizione di causa....

 

 

Quanti ce ne da la PARMAKIT in prova ??? Io avrei una serie di garette in pista che mi aspettano ???

 

lo dicevo per evitare polemiche, confronti per ora ci possono essere ma solo visivi, quando proveremo questo kittone allora certamente li faremo per bene :D

 

a te quanti ne servono?

 

 

PArlane con il mio meccanico di fiducia... Mr. TRAVASITA io sono un esteta.. di meccanica non ne capisco nulla ....

 

comunque devo ancora divertitrmi del tutto con l'm1... però al Sig NEGRES un blocco lo si potrebbe fornire FREE così lo testa... persona + preparata e di fiducia non c'è !!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di tutto la vera e unica cosa BELLISSIMA è che finalmente si torna a produrre pezzi racing per le vespe

e questo in barba a tutti i divieti del caiser dei ns politicanti.

ci vieteranno la circolazione x strada???

ANDREMO IN PISTA!!! :D:D

e adesso anche a me piacerebbe un bel kittone per px che sia affidabile come il pinasco, coppioso come il polini e potente come il malossi

un PINAPOLOSSI

magari plug-n-play...

non solo il ghisone 70,5 con camicia domopak..

beeeestiaaaaa sollecitare please :lol::lol:;-):D:D

 

 

ho avuto notizia di una prossima uscita polini

con un 240 non corsa lungha.... :D

notizia riportami da gente che dice di essere stata alla sip in germany l'altra settimana,

a cui hanno fatto vedere il bancale appena arrivato ancora da aprire...

quindi materialmente non hanno visto un cazz e a me mi vengono i dubbi.

cmnq direi di stare su con le antenne per vedere se è vero o no! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D mi offro per un free test

confronto con il vecchio pinasco...

e' gia' tutto pronto plug and play

dscn0391uw5.jpg

:D:D:lol:

tempo 24 ore e lo monterei.... :D

scherzo anche io voto per un free test al negres

cosi' si saprebbe subito che modifiche fargli per farlo spingere a palla

come si deve....

travasista "malefico" :lol:;-):D

provate gente provate....

che tutto fa brodo.... :D

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

o io lo provo volentieri scherziamo :D

 

non sò dove montarlo comunque si trova si trova :D .

averlo a gratis in prova sarebbe una bella cosa, ma non voglio fare il maleducato o l'arrogante a chiedere una cosa del genere.

 

io sono qui, e come mè penso ci sia altra gente che se ne intende capace di dare un giudizio oggettivo

non conosco la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" commerciale di Parmakit, aspettiamo che siano loro a fare la prima mossa.

 

non sò più dove mettere i motori in garage.... :D

vacca boia quanti prodotti stanno uscendo......si prospetta un anno ricco di novità e colpi scena :lol:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

o io lo provo volentieri scherziamo :D

 

non sò dove montarlo comunque si trova si trova :D .

averlo a gratis in prova sarebbe una bella cosa, ma non voglio fare il maleducato o l'arrogante a chiedere una cosa del genere.

 

io sono qui, e come mè penso ci sia altra gente che se ne intende capace di dare un giudizio oggettivo

non conosco la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" commerciale di Parmakit, aspettiamo che siano loro a fare la prima mossa.

 

non sò più dove mettere i motori in garage.... :D

vacca boia quanti prodotti stanno uscendo......si prospetta un anno ricco di novità e colpi scena :lol:

 

 

....se proprio ti disturbano, ti lascio in mp l'indirizzo..

 

..comunque vero, molte molte novità....BELLO COSI... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di tutto la vera e unica cosa BELLISSIMA è che finalmente si torna a produrre pezzi racing per le vespe

e questo in barba a tutti i divieti del caiser dei ns politicanti.

ci vieteranno la circolazione x strada???

ANDREMO IN PISTA!!! :lol::lol:

e adesso anche a me piacerebbe un bel kittone per px che sia affidabile come il pinasco, coppioso come il polini e potente come il malossi

un PINAPOLOSSI

magari plug-n-play...

non solo il ghisone 70,5 con camicia domopak..

beeeestiaaaaa sollecitare please :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

ho avuto notizia di una prossima uscita polini

con un 240 non corsa lungha.... :-?

notizia riportami da gente che dice di essere stata alla sip in germany l'altra settimana,

a cui hanno fatto vedere il bancale appena arrivato ancora da aprire...

quindi materialmente non hanno visto un cazz e a me mi vengono i dubbi.

cmnq direi di stare su con le antenne per vedere se è vero o no! :roll:

 

mah....che alesaggio dovrebbe avere????...moooolto strano.....magari sarà un kit tipo il parma ma magari con camicia + spessa e magari in alu...

ma per avere anche solo 230 cc ci va un alesaggio di 72 :lol::-?;-);-);-)

mmmmhhhhh aspettiamo a vedere

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: o sono ancora rincoglionito dal sonno , oppure mi devo mettere gli occhiali , ma nella prima foto del parmakit quella con la testa color allumino mi pare che ci siano due fori per la candela o mi sto sbagliando.... :lol::lol::-?
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: o sono ancora rincoglionito dal sonno , oppure mi devo mettere gli occhiali , ma nella prima foto del parmakit quella con la testa color allumino mi pare che ci siano due fori per la candela o mi sto sbagliando.... :lol::lol::-?

 

nò quellò è il filetto per prenderla nel mandrino del tornio visto che è ottenuta dal pieno

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per montare la testa a candela centrale, bisogna avere una tagliata o tutte le volte mollare il supporto ammortizzatore per cambiarla??

 

credo proprio di si visti gli spazi ristretti

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

per questo kit è stata preparata una marma apposita,o sono allo studio di un modello?

 

per ora qualcuno sa qual è la piu adatta?(se è stata provata in qualche test prima della produzione)

 

 

poco distante da casa mia ce un tipo che procura per le vespa la JOLLI-MOTO non ho ben capito se le vende a nome suo o con il marchio che ho scritto,ma so con certezza che le ha. appena posso vado da lui e chiedo se me le fa fotografare.poi le posto.

 

informazione un pò OT ma credo interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di tutto la vera e unica cosa BELLISSIMA è che finalmente si torna a produrre pezzi racing per le vespe

e questo in barba a tutti i divieti del caiser dei ns politicanti.

ci vieteranno la circolazione x strada???

ANDREMO IN PISTA!!! :lol::lol:

e adesso anche a me piacerebbe un bel kittone per px che sia affidabile come il pinasco, coppioso come il polini e potente come il malossi

un PINAPOLOSSI

magari plug-n-play...

non solo il ghisone 70,5 con camicia domopak..

beeeestiaaaaa sollecitare please :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

ho avuto notizia di una prossima uscita polini

con un 240 non corsa lungha.... :-?

notizia riportami da gente che dice di essere stata alla sip in germany l'altra settimana,

a cui hanno fatto vedere il bancale appena arrivato ancora da aprire...

quindi materialmente non hanno visto un cazz e a me mi vengono i dubbi.

cmnq direi di stare su con le antenne per vedere se è vero o no! :roll:

 

mah....che alesaggio dovrebbe avere????...moooolto strano.....magari sarà un kit tipo il parma ma magari con camicia + spessa e magari in alu...

ma per avere anche solo 230 cc ci va un alesaggio di 72 :lol::-?;-);-);-)

mmmmhhhhh aspettiamo a vedere

 

Io sapevo del nuovo 210 polini bifascia.

240 son tantini, ma credo ci si abitua presto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
per questo kit è stata preparata una marma apposita,o sono allo studio di un modello?

 

per ora qualcuno sa qual è la piu adatta?(se è stata provata in qualche test prima della produzione)

 

 

poco distante da casa mia ce un tipo che procura per le vespa la JOLLI-MOTO non ho ben capito se le vende a nome suo o con il marchio che ho scritto,ma so con certezza che le ha. appena posso vado da lui e chiedo se me le fa fotografare.poi le posto.

 

informazione un pò OT ma credo interessi.

 

penso che non sia per ora stata preparata una marma dedicata, è stata testata la jolly moto (fortuna x te) tipo zadra in 2 versioni, una per alti giri e altra per erogazione, ma so che costano uno spoposito...

 

di buone marmitte ce ne sono in commercio specie espansioni, le jolly o zadra sono ancora troppo "lontane" come costi, espa che costano meno le conosciamo zirri simonini ecc..

 

si chiedi chiedi e facce sapè...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT OT OT :lol:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto notizia di una prossima uscita polini

con un 240 non corsa lungha....

ORE 15.10: TEL ALLA POLINI.

SMENTISCONO

nè lo hanno nè lo produrranno...

tanto x dovere di cronaca... :lol::lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto notizia di una prossima uscita polini

con un 240 non corsa lungha....

ORE 15.10: TEL ALLA POLINI.

SMENTISCONO

nè lo hanno nè lo produrranno...

tanto x dovere di cronaca... :-(:-(

 

ora sappiamo che la polini smentisce...

e che a me il tizio mi ha detto probabilmente una gran puttanata!

:lol:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

O avuto la conferma (non che non ci credessi achi mi aveva risp) che questo cilindro dovrebbe essere pronto per le vendite a gennaio.

 

3 giorni fa vado alla di RAMC di Cesena (il posto più fornito delle mie

parti) e di questo cilindro ne parlo con uno dei Boss,mi dice di aver gia contatato la parma kit e che in teoria gia a meta gennaio questo kit

dovrebbe apparire nei loro scafali pronto alla vendità.

 

lo dico anche per chi è delle mie parti,ora lo sapete.

 

"e spendiamoli sti soldi che si vive una sola volta!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...