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**Aggiunta - - - Foto cilindro Parmakit**


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sicuramente motori come m1 o parmakit(ancora da provare)sono nettamente superiori dai vecchi polini malossi ecc..

superiori come costruzione,materiali..e poi sono stati costruiti da persone che hanno vissuto con i vecchi motori e quindi costruendo questi migliorandoli con le varie tecniche acquisit...

poi se vuoi farti un polini o malossi fai pure e otterai dei buon risultati ma non come lavorare su tutte queste novità.. :P

 

spero di essere stato chiaro

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Ospite Aducati

le hai gia provate?

 

ha i montato polini malossi zirri fabrizi pinasco ecc... e fatto gare?

 

passato ore e ore a smontare e rimontare provare e cambiare

rimontare e provare?

mai visto un 130 ben fatto star davanti ad un zirri mal assemblato da chi sapeva dire che aveva questo e quello?

 

eppure succede, sono le corse non bastano i pezzi migliori bisogna saper

farli andar forte e per questo ci vogliono anni di esperienza,questo le corse mi hanno insegnato.

 

non è una critica la mia ma per quello che ho visto io nelle corse la verita.

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x Aducati.

L'M1 ha già dimostrato il suo potenziale. Certo che dal Quattro agli

altri c'è un abisso in fatto di prestazioni, questo è innegabile.

Ma non facciamo confronti qui.

Qui si parla di pamakit.

 

Il parmakit è uscito solo l'ultima gara, come scritto in un altro post,

con DiBlasi.

Alla prima uscita ha fatto 7.7 ma visto le sfollate poteva sicuramente

fare meglio. Il Tony lo ha montato girato con un 34 e una Zirri da girato modificata. Non male per una prima.

 

Vedremo poi l'anno prossimo come si comporta elaborato non dai Guru,

ma da persone normali.

(Io sono convinto come te, che le vecchie cose non son morte ad esempio

un bel girato con 130 polini, coll zirri, phbe36 e una bella marma da girato,

ha sempre le sue cose da dire se fatto da gente capace.)

 

Il parmakit l'ho provato, non ritoccato, così come esce di fabbrica con

la marmitta jolli ed un 25. Senza nemmeno toccare i travasi nel carter,

dà delle prestazioni che per ottenerne di uguali con un polini, ti

assicuro che devi impolverare di ghisa il garage.

Poi bisogna vedere che dice quando è ben slimazzato! Ma penso che

darà le sue buone prestazioni anche lui!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ospite Aducati

grazie Vespabbestia per la risp.

 

Usando il vecchio sistema della telefonata in ditta ( che io personalmente

preferisco,almeno parlo di persona con qualcuno) 5 minuti fa ho

chiamato la Parmakit anche se quando mi an risposto si è (era una

ragazza a giudicare dalla voce,sembrava anche buona) presentata con

un altro nome.comunque erano loro.

 

ho chiesto quando usciranno al publico il NUOVO CILINDRO e l'

ACCENSIONE, rapida occhiata al codice dei vari articoli. e questa è

stata la sua risposta

 

a detta di lei l' accensione BY scauri è gia disponibile.

 

mentre il kit dei nuovi cilindri, sempre a quanto adetto lei usciranno a

metà marzo!!

 

in ultima gli ho chiesto se pagando tramite bonofico si poteva avere uno

sconto. NO.stessa cosa vale per il contrassegno.

 

ma io sono sicuro che i fantastici ragazzi di ET3.it ( slurp slurp slurp )

riusciranno a farci avere qualche sconto.

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Ospite tecnofalc

Bestia scusa ma non ricordo se per montare questo kit lamellare bisogna togliere la parte curva di carter che esce sul piano di appoggio del cilindro o si può lasciarla...

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Ospite tecnofalc

rispondendo a aducati, il Bestia ha spiegato benissimo, da parte mia è chiaro che un kit come questo è nettamente migliore dei malossi polini, che poi ce ne siano che gli stanno davanti dipende da chi prepara il motore, ma come base di partenza non ci sono dubbi questo è migliore..

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Ospite Aducati

cosà vuoi che ti dica io ho chiamato specificato l' articolo e lei mi ha

detto quello che ho scritto sopra.

 

diverso non posso dire,se poi ho beccato l' unica che non sa un mattarello non è

colpa mia.in dubbio la mia perola per colpa di una che forse è

incompetente non la metto.

 

comunque tanto meglio, cosi si potra cominciare prima a lavorarci e farsi un

bel regalo di natale.

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Ospite tecnofalc
x Aducati.

L'M1 ha già dimostrato il suo potenziale. Certo che dal Quattro agli

altri c'è un abisso in fatto di prestazioni, questo è innegabile.

Ma non facciamo confronti qui.

Qui si parla di pamakit.

 

 

dici che non è paragonabile ad un M1?

 

PER FAVORE NIENTE CONFRONTI CON L'M1, CHIARO?

qui si parla di Parmakit e stop...

 

ciao

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Bestia scusa ma non ricordo se per montare questo kit lamellare bisogna togliere la parte curva di carter che esce sul piano di appoggio del cilindro o si può lasciarla...

 

si puo' lasciare! vedere le foto che avevo messo tempo fa

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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cosà vuoi che ti dica io ho chiamato specificato l' articolo e lei mi ha

detto quello che ho scritto sopra.

 

diverso non posso dire,se poi ho beccato l' unica che non sa un mattarello non è

colpa mia.in dubbio la mia perola per colpa di una che forse è

incompetente non la metto.

 

comunque tanto meglio, cosi si potra cominciare prima a lavorarci e farsi un

bel regalo di natale.

 

ma si tranquillo.. ti stavo solo dicendo cosa mi han detto a me! ciao

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Ospite tecnofalc
Bestia scusa ma non ricordo se per montare questo kit lamellare bisogna togliere la parte curva di carter che esce sul piano di appoggio del cilindro o si può lasciarla...

 

si puo' lasciare! vedere le foto che avevo messo tempo fa

 

usti è un prendi e monta..interessante :P

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Bestia scusa ma non ricordo se per montare questo kit lamellare bisogna togliere la parte curva di carter che esce sul piano di appoggio del cilindro o si può lasciarla...

 

si puo' lasciare! vedere le foto che avevo messo tempo fa

 

hai mica una foto della testa a candela centrale..

 

giusto per il fissaggio..

 

gracias,dani :P

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beh io non sono propriamente convinto che non si debbano fare paragoni...

 

Tra malossi e polini si fanno tra dr e polini tra malossi e dr ecc ecc gli abbiamo sempre fatti...

 

Certo è che si devono fare con cognizione di causa.... quindi:

 

1 ) bisognerebbe provarlo montato sto cilindrone con la testa da puffo cvhe mi fa impazzire solo a guardarla

 

2 ) sulla carta o meeglio sulle foto si possono fare mille ragionamenti, ma trovano lo spazione che trovano.... un gruppo termico si può valutarlo solo mantato...

 

Poi possiamo fare ragionamenti sul prezzo, tecnica e disegno.... ma è solo montandolo che uno può parlare con cognizione di causa....

 

 

Quanti ce ne da la PARMAKIT in prova ??? Io avrei una serie di garette in pista che mi aspettano ???

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

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alla fine di tutto la vera e unica cosa BELLISSIMA è che finalmente si torna a produrre pezzi racing per le vespe

e questo in barba a tutti i divieti del caiser dei ns politicanti.

ci vieteranno la circolazione x strada???

ANDREMO IN PISTA!!! :P:P

e adesso anche a me piacerebbe un bel kittone per px che sia affidabile come il pinasco, coppioso come il polini e potente come il malossi

un PINAPOLOSSI

magari plug-n-play...

non solo il ghisone 70,5 con camicia domopak..

beeeestiaaaaa sollecitare please :P:P:P:P:P

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

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hai mica una foto della testa a candela centrale..

giusto per il fissaggio..

gracias,dani :P

 

ancora no...

appena ce l'ho le metto!

credo verso il 27

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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