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**Aggiunta - - - Foto cilindro Parmakit**


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kit03.jpg

 

kit04.jpg

 

Cilindro lamellare Ø 57,00

Disponibile con testa per candela centrale o tradizionale;

e con collettore per carburatore Ø 25,00 o Ø 30,00 mm

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ma quella testa sta sotto a una cuffia?

 

Direi di si...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Sembrano proprio bei cilindri, sembra che l' arlìa tutta parmigiana tra Quattrini e Scauri stia portando a grossi vantaggi con ottimi prodotti per tutti gli amanti dell' insetto più pungente del mondo.

Comunque da appassionato solo di large resto in silenziosz ( ma non troppo) attesa di un cilindro in alluminio che unisca il punch ai bassi del polini 208 con l' allungo agli alti e l' affidabilità del malox in alu... :P

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cacchio davvero!ma come mai poche foto cosi?alla fine non è un prodotto da negozzio...dove vado a gardarlo..lo vedo solo su internet..e se non fanno vedere la testa..e i travasi..a cosa servono ste foto? :roll:

 

speriamo in un qualcuno che ci faccia vedere meglio... :P

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appena ne avrò uno in mano, gli faremo i raggi perbene!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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slurp...

differenze tra centrale e laterale?

ma che bello blu, peccato nasconderlo

rimango frenato dal fatto di non poterlo usare sulla vespa in cui andrebbe da luglio in poi causa formigoni...

vedrò di rimediare

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

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tra centrale elaterale si migliora la combustione visto che avviene piu omogeneamente.(migiora le prestazioni..non troppo avvertibile però.)

 

per me il discorzo della colorazione..prima di tutto fa figo un monte! :P

 

ma secondo me centra qualcosa con la ruosità della superficie..poi sbaglierò...ma a me da l idea di qualcosa di molto liscio..(come facciamo noi lucidando quelle normali)..

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meraviglioso sto cilindro , e già in vendità? perchè quasi quasi me lo faccio regalare per il mio compleanno che sarà a gennaio, bella anche la testa blu anodizzato , per non nasconderla bisognerebbe fare una cuffia in plastigas trasparente :P:roll::lol:

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meraviglioso sto cilindro , e già in vendità? perchè quasi quasi me lo faccio regalare per il mio compleanno che sarà a gennaio, bella anche la testa blu anodizzato , per non nasconderla bisognerebbe fare una cuffia in plastigas trasparente

E un idea, un po come le vaschette x i carburatori della sip :P

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

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mai viste le vaschette di sip...mi piace tantissimo la testa così...chissa se sarà utilizzabile su altri cilindri o se sotto c'è un incastro specifico per questo..

 

questo sarà un cilindro per montaggio dritto o girato? ci passa dal buco per il vano carburatore??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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La testa mi piace, vista così dovrebbe raffreddare molto bene, mi sorge solo qualche dubbio per il flusso di aria e per le deformazioni, le alette perpendicolari servono anche a questo... :P

tuttavia vedo che hanno riempito di materiale attorno alla camera di scoppio, forse è anche quello che la tiene bella in trazione, sfruttando gli 8 punti di fissaggio

 

Certo, lo zampino di Scauri si vede, altro che!! Complimentoni. Ma il non-lamellare a quando?

:roll:

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Ospite Aducati

Domande:

 

queste accensioni e cilindri sono stati usati nel campionato accelerazione?

 

che risultati anno avuto?

 

che marmitta consigliano o consigliate?

 

lo chiedo perche dato che sono entrato da poco in qhesto forum alcune

cose forse mi son scappate...

 

io mi son sempre chiesto una cosa di fronte a questi kit (parmakit zirri

Fabrizi) se veramente a parita ci cura nell assembblaggio e messa

appunto rendano più di un 130 molto ben preparato.

alcune scuole di pensiero dicono che non cè bisogno di spendere molti soldi

per comprare il mondo.basta comprare il giusto e prepararlo come si

deve.

 

io non metto in dubbio la bonta di questi kit.Anzi sopratutto se preparato

da gente come Scauri o il Quattro. Se ne avessi da spendere li comprerei

tutti.

era solo una domanda rivolta a chi ne sa più di mè per esperienza sia

come preparatori o piloti nelle gare

 

per qualche anno ho frequentato il mondo del Kart e parlando con alcuni

preparatori di motori alcuni la pensavano come sopra,forse perchè

abituati a lavorare più dimessa appunto su piccole cilindrate.

 

ripeto la mia non è assulutamente una critica ma solo una domanda rivolta

a chi ne sa più di me.

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l'alluminio permette tolleranze diverse dalla ghisa tra pistone e canna perchè scaldandosi si deforma di meno...inoltre sull'alu si puo utilizzare la canna in nikasil , che è piu "affidabile"...

l'alu dissipa anche meglio il calore su tutto il gt.

La ghisa mette piu tempo a scAldarsi e però lo mantiene piu a lungo....

 

 

se erro correggetemi...

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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