Vai al contenuto

dettagli motore ets


Messaggi consigliati

ma anche l'albero e' tutto strano.ok,e' anticipato come un mazzucchelli,ma la parte arrotondata della spalla(quella che fa la fase)ha diametro minore di un classico albero.non so se mi sono spiegato bene,a parole e' difficile da dire,e non ho foto fatte ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la larghezza e' la stessa,la differenza e' nella circonferenza che sta tra il punto d'apertura e chiusura della spalla,la circonferenza descritta e' minore,il che fa penare che il flusso di miscela in entrata posssa essere maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

no,ho sempre usato mazzucchelli,anzi,se vuoi ne ho tre,due col cono tranciato,e uno che ora ha bisogno di una moneta da 100 lire come chiavella :lol:

pero' se hanno le spallae piu sottili penso che mettano in seria crisi la tenuta della valvola,ammeno che nascano x un uso piu lamellare invece che a valvola rotante(grabde OT) :roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritorno un attimo sull'argomento volano, piu' indietro hai scritto che i codici sono diversi dal PK125, ma dalla foto io lo vedo uguale identico, non c'e' nessuna lettera in piu o meno, proprio uguale, pero' il PK125 ha il cono piccolo... :lol:

se riesco faccio una foto del mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante sto post..comunque raga se vi interessa c'è un ETS in vendita a 1400€ in un'officina qua da me..perfetto 11000 km originale.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

shadow il codice numerico e' identico.l'ets ha una m in piu ma la qualita' della foto non permette di vederla(i numeri e la scritta pk sono in rilievo,la "M" e incisa con una matrice molto piu sottile,tipo la punta di un ago!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cecco,sarebbe interessante l'ets in vendita,pero' 1400 sono eccessivi,soprattutto se consideri che il valore di mercato raggiunge a fatica i 700 euro x un mezzo pari pari a come se fosse uscito ora dalla piaggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non si può tenere conto di valutazioni su questi mezzi...un amico ha venduto la sua a 1700 euro...l'ha spedita in germania, pensa avrà speso un botto pure di spedizione!

 

cecco puoi chiedere in officina se ti danno la sella (se ha la scritta ets) in cambio glie ne do una pk uguale ma senza scritta....se gli va bene anche qualche spicciolo magari...vedi quello che riesci a fare...

 

la tua vespetta com'è?che hai preso alla fine?

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

shadow il codice numerico e' identico.l'ets ha una m in piu ma la qualita' della foto non permette di vederla(i numeri e la scritta pk sono in rilievo,la "M" e incisa con una matrice molto piu sottile,tipo la punta di un ago!)

 

allora ok, pensavo fosse come tutte le altre sigle, vuoi dire che lo hanno fatto a mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PER NOGARD:chiedo in officina,si la sella è la sua con scritto ETS..se riesco domani pomeriggio passo e ti saprò dire..

 

la vespa la vado a vedere o domani o nel weekend ..50 special..gratis.. però il ragazzo sta convincendo lo zio a darmela.. non vedo l'ora..mi sono rotto di aspettare! :D

 

PER WHITESNAKE'S BACK:se la vuoi chiede 1400 aveva anke un ET3 con qualche colpo,colore originale,27000 km a 3000€!!!che ladri! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai grazie...anche se la vedo dura per la sella...quella che ho da dargli però è messa benissimo, mancano solo le scritte!

 

per la tua ottimo la special, ne vorrei una anche io...rigorosamente rossa...tutte le mie vespe sono rosse :D

 

io ho comprato anche un'altra t5 così ora ho:

vespa et3

vespa ets (tutta smontata)

vespa t5 (senza miscelatore e avviamento elettrico)

vespa t5 (con avviamento elettrico e miscelatore!)

 

appena reimmatricolo la T5 AE MIX vendo la t5 base...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

hai quai tutti i modelli sportivi della vespa.. :D

ti mancherebbe un bel 200 rally..

 

se tutto va bene nel mio garage avrò:

50 special e il px di mio fratello,,direi che come inizio è buono,ma il mio sogno è sempre l'ET3

 

Per la sella ci passo domani.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...