Vai al contenuto

dettagli motore ets


Messaggi consigliati

sono appena passato dall'officina e mi ha detto chela la sella non la scambia o vende.. :D mi dispiace.. comunque ho richiesto il prezzo della vespa e mi ha detto 1200€..

 

oggi ho visto le foto del 50 special,bianco originale,carino.. non vedo l'ora di prenderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

"rubando" lo scanner di mio papà ieri ho scannerizzato la prova dell'ets..

adesso devo ridurre le dimensioni, cosa non proprio facile visto che alcune scritte sono scritte veramente in piccolo :lol:

Forse questo pomeriggio le metto on-line...

 

E poi.. in tutto mi sono prefissato di scanerrizzare 34 pagine (9 dell'ets).. E' incredibile.... in una pagina sì e una no si parla di vespe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto 8):D;-):lol:;-):D:evil::!: :!: :!::!: ::!::!::!::!: !: :!::!::!::!: :!: :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche qui dice che lo scarico e' stato alzato,ma da una misurazione fatta un po di tempo fa(sempre x questo post mi sembra)e' identico all'et3 e pk125.mah!

belle foto e bella scheda tecnica!

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: ieri ho smontato la frizione e ho visto che originale monta una molla a sezione quadra originale ma lunga la metà di una originale et3...

gli e' stata cambiata,se e' nera a sezione quadra e' una vecchia molla super rinforzata polini.l'originale ets e' riinforzata piu delle altre,ma la sezione e' la medesima,cambia il colore,e' nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mi sa che sto rincoglionendo!guardate questa inserzione

http://cgi.ebay.it/Vespa-PK-125-ETS-Mot ... dZViewItem

a tutti gli effetti sembrerebbero i carter dell'ets con elestart,e dovrebbero essere proprio ets(vedi lubrificazione forzta del cuscinetto lato volano,vedi la fresata di mamma piaggio nell'aspirazione),ma dico io,vedo male o,questi carter hanno il cambio mono filo????????

o sono carter che presumo appartengano all FL2 125 che (credo)abbia gli stessi perfezionamenti del motore ets????????

Link al commento
Condividi su altri siti

la seocnda che hai detto...

 

sono carter di una V125... ;-)

ah ecco! ;-)

siccome quelli della v125 non li ho mai visti internamente,pensavo che magari,

come al solito,la piaggio avesse anticipato sulle produzioni estere,

alcune innovazioni che in italia sono arrivate dooooooopoooooo!!!

e cosi ho scoperto che pure la V aveva (cambio escluso)gli stessi accorgimenti prestazionali dell'ets ;-)

Grazie 2IS ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho corretto il messaggio, avevo sbagliato...

in realtà non possono essere quelli di una V125 perchè il foro dell'asse di avviamento dalla foto sembra esserci, mentre la V125 ne era sprovvista... ;-)

 

La PK125Xl invece era proprio identica ad una ETS, stessi identici carter e cambio a due fili ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si thor,lo so,ne ho avuti tre e uno l'ho ancora.quello che mi aveva spiazzato dell'inserzione su ebay era proprio il fatto del monofilo che non mi quadrava,ma ora 2is ha spiegato l'arcano:il pkxl adotta le modifiche dei carter ets combinate col monofilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riallaccio a questo argomento per sapere che getti monta il carburatore originale ETS 24/20, minimo e massimo se li sapete, oppure anche quelli della PK125XL che ha sempre il carburatore da 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riallaccio a questo argomento per sapere che getti monta il carburatore originale ETS 24/20, minimo e massimo se li sapete, oppure anche quelli della PK125XL che ha sempre il carburatore da 20.

carburatore ets(20/20)monta di getto max un 78.il carburatore preso nuovo monta un ;-) 76

Link al commento
Condividi su altri siti

78 max,50 min.il tuo ha getti piu grandi xche come hai detto lo commercializza malossi.shbc20L prodotto e commercializzato da dell'orto monta 76max,50 min ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...