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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 17/07/2021 in tutte le aree

  1. impossibile risponderti ,è fatta così punto ,non so chi l'abbia disegnata e poi prodotta ,il procup è in vendita anche su aliexpress ,chi andiamo a cercare avotecnica o il produttore o il tornitore o fresatore che l'ha fatta ,non cè una spiegazione logica ,basta non comprarlo ,oppure montare la testa su un tornio e riprofilarla a piacimento ,non è l'unico a fare le teste ad cazzum è in buona compagnia perchè è tutto comandato dal vile denaro e non da una logica duetempistica
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  2. Non ci puoi fare niente perchè l'apecross ha cassone corto. Ho lo stesso "problema" perchè si vede tutto, molto di più che con l'ape cassone lungo cabina grande. Comunque malossi ha dei collettori in plastica curvi ma non penso che il ramair riesci a montarlo.Senza problemi se cambi filtro, metti un malossi con spugna rossa che sono poi le migliori spugne per carburatori le rosse.
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  3. presto che è tardi 😉 😂
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  4. Credo sia sbagliata non la filosofia costruttiva,ma la realizzazione dell'assiene gt.....o di che parliamo? Son prodotti dozzinali punto e basta...chi li produce non mi importa una fava,son da sistemare. Non si tratta di "occhi" diversi dai nostri,semplicemente sono prodotti al risparmio.
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  5. Come vanno? immagino di dover tagliare anche la camicia del pistone per scoprire i travasi, ma il vertex ha il rinforzo proprio in quel punto. taglio? O lascio stare? grazie a tutti
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  6. Per fare le penne in stile naturale nelle prime marce, come ti abbiamo già detto, andrà benone. Ma bisogna ragionare bene su come andrà il motore. Con un volano così leggero, ti morirà di giri nelle cambiate. Se invece gli diamo da bere a modo, avviciniamo tutto il cambio e montiamo una marmitta con la M maiscuola, allora potrà essere utile
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  7. Curiosissimo il forum
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  8. Grazie a entrambi per i consigli ma ormai l’avevo già comprato. Pensavo fosse esagerato il 34, invece mi sbagliavo! certo che voi le vespe le volete proprio far volare come in natura!!! grazie a tutti
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  9. Io non andrei low cost con questi che poi i cerotti costan cari😅 cioè hai un motore da paura,non trovo adatto questo prodotto, o meglio lo trovo meno adatto di altri su strada. Non me ne voglia il Fabbri, che da persona intelligente sá che stiamo consigliando per migliorarci e non per denigrare alcuno.
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  10. Concordo sul diametro da utilizzare Albe...il collettore lo supporta ,meno d'accodo sul vhsb che per miei demeriti reputo inadatto a collettori lunghi quali le asp al carter Vespa.
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  11. bisogna provare su strada ,così a stima come si fà ,dipende molto secondo me dalla messa a punto pel motore e anche dai gusti personali ,a me piace più corta ad esempio ,non mi piace fare i 140kmh in vespa diventa tanto pericoloso il 50ino ,fosse già un px mi sento più sicuro
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  12. E se mettevi un 24 che gli devi cambiare solo il getto massimo e la posizione dello spillo?!
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