regge regge.... è monofascia e per certo sottile e ben larga....poi avrà addolcito e magari la misura data è generosa..... canta grasso e dovrebbe schiarirsi la voce meglio, pignone da 25 utile.
Auguri a tutti, speriamo sia l’anno degli alberi che non si spezzano, delle strade senza chiodi, e degli ammortizzatori che non si spaccano.
e che sia l’anno del gas a manetta per tutti
Bello , ma non sarà di sicuro un motore da viaggio , più da sparo . Per quello che costa il contorno che è stato usato io avrei scelto cilindro da d 56 in su...
L'accensione ha deciso di ripartire, anche se ogni tanto fa qualche scintilla sull'ammortizzatore
Ecco un breve video:
È ancora grassa da morire sotto e imbratta un po' ovunque, la 24 è cortissima e se la mangia subito, sono sempre dietro a cambiare.
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già visivamente i carter non sono accoppiati e non intendo ai numeri diversi, ma a piani d'appoggio e circonferenza imbocco cilindro. Non visibile con fotografie c'è da considerare parallelismo sedi cuscinetti e ortogonalita piani; se ci fosse una sede o un piano da riprendere ti imbarchi in una avventura. Si può fare certo, si possono rendere utilizzabili, ma a che prezzo e passando per quale Caporetto. vespistica?