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traveler

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  1. si simonjge 79 esattamente come la mia, rimane ttutto quello spazio a molla compressa, io la ho molata con disco grosso 3mm,adesso va bene ,devo provarla grazie a tutti
  2. si i dischi giravano regolari
  3. stasera ho controllato un,altra molla sempre rinforzata, quella che ho montato è 3, mm in piu,secondo mè era sbagliata,,ho provato a chiudere il pacco e non scendeva tutto,allora ho deciso di molare 3mm, come era altra rinforzata, cosi facendo scende tutta e a mio parere mi sembra corretta,è da provare le molle le ho misurate mettendole in morse serrate e poi misurate col calibro,poi ho molato di conseguenza,il pacco si è chiuso comodamente ,come ripeto è da provare
  4. non è mai capitato a nessuno di molare un pò la molla ,quel tanto che basta per chiudere correttamente il pacco, grazie
  5. si ma se metto quella vecchia non è rinforzata,la rinforzata èun pò piu alta,e secondo mè è quello
  6. ho usato gli infradischi della 4 dischi, che son piu sottili,in pratica sono 3 dischi piani
  7. salve ragazzi ho bisogno di un aiuto, oggi ho cambiato la mia frizione 3 dischi originale con la sua molla,ho voluto montare una 4 dischi con molla rinforzata,il problema è che non riesco a chiuderla ,il seger che ferma la frizione entra malamente ,e non tutto,non è che mi tocca limare un pò la molla , ho provato a girare la molla ma è uguale,la molla la comprimo con un semplice vite rondella e dado, tirando fin che riesco grazie per l ,aiuto
  8. mi dimenticavo,non è una critica a faio,ma quando prendi una crocera da 90 euro non bisogna metterci le mani,la ho provata almeno su 4 5 perni,ma niente da fare,le crimaz non hanno questo problema,sono provate e alla fine se c,e qualcosa le riguarda lui, saluti
  9. si poi considera che limando l,abero cosi giusta,se un domani cambi crocera l,albero non è piu preciso,anchio ho fatto limare pochissimo la crocera anchio 3 e 4,adesso è un pelo duro,ma è senza olio
  10. ok ho capito ,la crocera non va toccata grazie a tutti,lo limerò con una lima quadra, ,in pratica limo soltanto dove toccaper corretezza oggi ho provato una crimaz che avevo in casa ,comunque calza a pennello,senza modifiche, vai di lima ,altra cosa devo limare solo dove tocca, o faccio tutte 4 i canali,non mi viene il nome, ciao
  11. adesso mi viene qualche dubbio perche uno mi dice di non toccare la crocera,e tu mi dici che è meglio limare la crocera,aspetto piu opinioni,se vedo pareri contrastanti ,la restituisco,e metto su una piaggio,dovevo farlo prima, perche che io spenda 87 euro e poi non vada bene è il colmo,saluti
  12. stamattina ho provato per bene ,la crocera si infila circa piu di metà,tu dici che con la carta vetro faccio il fatto,stamattina la ho provata su 5 perni ruota ,non va bene in nessuno ,domani provo con la carta vetro,ho qualche dubbio che riesca a togliere qualcosa, troppo duro, grazie tante e buona domenica
  13. salve ragazzi ,oggi mi è arrivata la crocera faio da montare sulla mia et3,ho tolto la vecchia, e faccio per montar la nuova ,ma la crocera non entra dove va posizionata,cioe entra ma sforza troppo,la crocera è stata provata su due perni per curiosita, mi domando come mai,o cosa devo fare,la crocera è la sua ,del et3,grazie altezza 50,2, ok grazie
  14. ti ringrazio,infatti è la prima volta che la vedo,in pratica non serva a niente,mi domando il senso
  15. ciao ragazzi ho un dubbio su una rondella,che io sappia internamente c,e ne una dove infili il selettore nel carter,ma esternamente dove attacchi i fili marce ne ho trovato un,altra,è corretto che ci sia, io sinceramente i motori che ho aperto e chiuso non la ho mai vista,la logica mi direbbe che sia utile,altrimenti la forcellina dove attacchi i fili lavorerebbe sul carter,spero da essere stato chiaro,grazie
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