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traveler

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    parma
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    vespa et3

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  1. salve ragazzi ,ho bisogno,vorrei montare le gomme 100 90 10 sulla mia et3,attualmente monto le 3 00 10,volevo allungare il passo,con le 100 90 10 dovrei allungare il passo?,poi vi chiedevo se si nota la differenza in velocita,anche qualche km ,so che nei anni 80 si montava la 3 00 50,però bisognava limare qualcosa, ma non ricordo,rimaniamo sulle 100 90 10 grazie
  2. ma per non perdere la ruota,non sarò costretto a montar una padella
  3. allora con marmitta siluro non dovrei avere problemi per il montaggio,ne ho vista una su tonazzo siluro per 125 pk
  4. comunque robertoromano il collettore posso prenderlo nuovo,o devo prendere nuova anche la marmitta proma, se mi vendessero solo il collettore sarei a posto, cosa dici,comunque non voglio tagliarci la paratia anche perche la vespa non è mia grazie
  5. ciao ragazzi volevo sapere se una marmitta proma per et3, puo andar bene su una vespa pk 50,ma con cilindro 125 et3, senza modificare e scaldare collettore grazie
  6. io per quello che ne sò ,prima ci va data una sabbiatura con gli atrezzi dovuti,poi va dato il trattamento, altrimenti la ruggine esce ancora,io ti dico quello che fanno qui nella mia zona,altra ipotesi cambiare il serbatoio, ciao
  7. ciao enrico di ruggine non c,e ne soltanto sotto la pedana, grazie
  8. anchio la penso come tè ,meglio usare lo sverniciatore,anche se ci vuole molto tempo, , anche il carrozziere la pensa come noi
  9. si claudio tu hai ragione,però un sabbiatore deve sapere lui cosa fare,a secondo dei spessori della carrozzeria, e della ruggine,non posso insegnarci il suo lavoro,oggi per curiusità o provato a sabbiar il parafango con la mia sabbiatrice,quasi quasi faccio meglio con lo sverniciante, io adopero sabbia al silicio costo 48 euro al sacchetto che uso per carter e ventole e varie cose,per sabbiare il parafango non va bene, penso, grazie bvuona serata mho sbagliato non è al silicio ma in vetro scusate
  10. grazie claudio,io la sabbiatrice c,e lo, sabbio carter e altro, però la vespa non ci sta dentro,ho quelle tradizionali dove infilile braccia nei guanti , comunque è vero dopo sabbiate bisogna dargli su almeno il fondo concordo in pieno
  11. salve ragazzi ,sono inprocinto di acquistare un et3 se si va d,accordo con il prezzo,comunque dovrei stare sotto i 2000euro, le pedane sono da sabbiare, e c,e qualche botta,la vespa è del 1977 con documenti,dalle foto sembra color jeans,se l,acquisto va in porto,vorrei sabbiare solo le pedane,e il resto usare un sverniciatore di qualità,poi portarla in carrozzeria,chiaramente dopo aver smontato il motore,stasera ho fatto una prova con un parafango vecchio con un sverniciatore buono ,in pratica il colore viene via bene,il fondo sotto ci vuole un altra mano,comunque fattibile senza calcolare le ore, la domanda che vi pongo è questa,io volevo sabbiarla completamente,ma i carrozzieri della mia zona me lo hanno sconsiggliato vivamente,fa solo le pedane mi hanno detto,poi se vuoi risparmiare adoperi lo sverniciatore,piu bene non si puo, cosa ne pensate, certo che un sabbiatore un pò sgrezzo puo anche rovinarti la carrozzeria,,altra cosa,il telaio se lo micropallino puo venir pulito grazie scusate se mi sono allungato ciao
  12. traveler

    auguri

    auguri di buon anno ragaz
  13. guarda io ho un primavera originale rettificato circa 30 anni fa mai usato, tolleranza centesimi 6,5,adesso danno piu tolleranza,in base ai materiali che fanno,comunque mi è capitato cilindri 7,5 anche 8 cent in ghisa,
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