Vai al contenuto

traveler

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    521
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

traveler ha vinto l'ultimo giorno in 28 Novembre 2019

traveler ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

33 Excellent

Che riguarda traveler

  • Rango
    new user

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    donne e motori gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    parma
  • Interests
    vespa et3

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11696 lo hanno visualizzato
  1. io per quello che ne sò ,prima ci va data una sabbiatura con gli atrezzi dovuti,poi va dato il trattamento, altrimenti la ruggine esce ancora,io ti dico quello che fanno qui nella mia zona,altra ipotesi cambiare il serbatoio, ciao
  2. ciao enrico di ruggine non c,e ne soltanto sotto la pedana, grazie
  3. anchio la penso come tè ,meglio usare lo sverniciatore,anche se ci vuole molto tempo, , anche il carrozziere la pensa come noi
  4. si claudio tu hai ragione,però un sabbiatore deve sapere lui cosa fare,a secondo dei spessori della carrozzeria, e della ruggine,non posso insegnarci il suo lavoro,oggi per curiusità o provato a sabbiar il parafango con la mia sabbiatrice,quasi quasi faccio meglio con lo sverniciante, io adopero sabbia al silicio costo 48 euro al sacchetto che uso per carter e ventole e varie cose,per sabbiare il parafango non va bene, penso, grazie bvuona serata mho sbagliato non è al silicio ma in vetro scusate
  5. grazie claudio,io la sabbiatrice c,e lo, sabbio carter e altro, però la vespa non ci sta dentro,ho quelle tradizionali dove infilile braccia nei guanti , comunque è vero dopo sabbiate bisogna dargli su almeno il fondo concordo in pieno
  6. salve ragazzi ,sono inprocinto di acquistare un et3 se si va d,accordo con il prezzo,comunque dovrei stare sotto i 2000euro, le pedane sono da sabbiare, e c,e qualche botta,la vespa è del 1977 con documenti,dalle foto sembra color jeans,se l,acquisto va in porto,vorrei sabbiare solo le pedane,e il resto usare un sverniciatore di qualità,poi portarla in carrozzeria,chiaramente dopo aver smontato il motore,stasera ho fatto una prova con un parafango vecchio con un sverniciatore buono ,in pratica il colore viene via bene,il fondo sotto ci vuole un altra mano,comunque fattibile senza calcolare le ore, la domanda che vi pongo è questa,io volevo sabbiarla completamente,ma i carrozzieri della mia zona me lo hanno sconsiggliato vivamente,fa solo le pedane mi hanno detto,poi se vuoi risparmiare adoperi lo sverniciatore,piu bene non si puo, cosa ne pensate, certo che un sabbiatore un pò sgrezzo puo anche rovinarti la carrozzeria,,altra cosa,il telaio se lo micropallino puo venir pulito grazie scusate se mi sono allungato ciao
  7. traveler

    auguri

    auguri di buon anno ragaz
  8. guarda io ho un primavera originale rettificato circa 30 anni fa mai usato, tolleranza centesimi 6,5,adesso danno piu tolleranza,in base ai materiali che fanno,comunque mi è capitato cilindri 7,5 anche 8 cent in ghisa,
  9. salve ragaz volevo chiedervi una cosa, il selettore pk puo andare su carter et3 o 50 special,cambierei soltanto la forchetta dove si attaccano i fili? se possibile,come diametro ,e lunghezza ,grazie
  10. ciao ragaz, per informazione domenica ho fatto come mi ha detto filippo, cioe con la punta 1,5 poi lo ho carteggiato con carta 1200 leggermente dentro al foro,poi ho carteggiato anche dove appoggia lo spillo, perche era segnato,per il momento sembra che tenga, speriamo in bene vediamo, grazie
  11. si filippo proverò cambiare lo spillo, mi piacerebbe provare lo spillo sia quello rosso che quello nero,sò che ci sono anche gli spilli ammortizzati, cosa ne pensi,comunque se fosse la sede rovinata dove fa tenuta è da buttare , ultimo tentativo spillo e galleggiante provo a ricambiarli ciao buona domenica
  12. buona domenica ragazzi,ho il carburatore di un mio collega che perde benzina secondo voi cosa puo essere, adesso ho il carburatore posizionato sul banco ,ho smontato il filtro e ho visto che perde dal forellino sul retro dove c,e il filtro vedi foto, lo spillo è gia stato cambiato 3 volte, guarnizione vaschetta per scrupolo,non sò mi dispiace buttarlo, grazie
  13. oggi ho cambiato l,olio ho messo 80 90 vediamo un pò,se slitta ancora cambio i dischi frizione,voglio provare con i dischi polini
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!