traveler

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    443
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

17 Good

Che riguarda traveler

  • Rango
    new user

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    donne e motori gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    parma
  • Interests
    vespa et3

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11110 lo hanno visualizzato
  1. guarda oggi ho guardato il mio 24 dell,orto phbs il galleggiante è di grammi 8,5
  2. salve ragaz ho bisogno di voi,devo cambiare i cuscinetti e paraolio in un motore pk50 xl vi chiedevo se cuscinetti e paraolio sono identici a quelli et3 o 50 specia,penso che il cono sia da 20 ,e che sia dell,anno 84 o giu di li grazie
  3. MI GUARDERO IN GIRO SE TROVO QUALCHE RETIFICA CHE ME LO POSSA FARE, UN MIO AMICO A FATTO RIEMBIELLARE IL SUO ALBERO COMPLETO BIELLA, GABBIA D,ORATA,SPESSORI,SPINOTTO 90 EURO,LA RETIFICA è DI BRESCIA,COMUNQUE GRAZIE
  4. ti dirò di alberi nuovi ne ho provati,e esperienza personale sembrano fatti di burro ne ho provati di 3 marche,la piu costosa costava 120 euro,non c,e piu il materiale di una volta,te ne accorgi quando li anticipi,è per questo che tendo sempre a usare roba datata,anche spendendo di piu
  5. grazie ragaz ,è perche mi ero intestardito nel voler mettere una biella originale,altrimenti dovrei trovare un albero motore et3 non sbiellato con difetti vari , filetto spannato, sede chiavella rovinata, allora si potrei conbinare,vero?, ciao ragaz grazie
  6. traveler

    info albero motore

    salve ragazzi ho bisogno di un aiutino,scusate per l,incompetenza ho un albero motore da riembiellare, vi chiedo in casa ho 2 bielle originali et3 però mi manca la gabbia e i suoi spessori, ora vi chiedo in retifica possono mettere loro le gabbie ho ci vuole la sua,erano due bielle che avevo in casa,però buone,forse erano sbiellate,in parole povere che conta sono le gabbie,spero di esser stato chiaro ciao ragaz
  7. grazie ragazzi per i consigli,comunque se mi fanno il 3 travaso come cilindro et3 bene ,altrimenti lo lascio cosi,grazie
  8. io sul mio 130 polini che monta un 24 getto massimo 90 e non è magra,su un 102 polini monto un 85 getto massimo,il filtro è a trombetta,comunque prova a scendere poco alla volta con i getti unico consiglio che posso darti
  9. ma allora si puo fare fagio72 in pratica devo fare tutto il terzo travaso in un cilindro primavera a due travasi,forse mi avevi gia consigliato un certo blasi di parma,anche perche sacchetti ha smesso
  10. salve ragazzi in questi giorni ho trovato un fondo di magazzino esattamente un cilindro primavera 2 travasi retificato misura 55,6,allora mi chiedevo se è fattibile farci il 3 travaso e chi lo puo fare in provincia di parma, o vicinanze,per la finestrella pistone ci penso io,grazie
  11. salve ragazzi,volevo un parere.ho da riembiellare un albero originale piaggio,di un et3, volevo sapere se trovo ancora la biella originale,se nonla trovassi cosa mi consigliate, vorrei tenere questo albero motore grazie ragaz
  12. traveler

    STATORE ET3 K.O?

    è vero anche quello che dici,ma è anche vero che se metti su una crocera da 45 euro su motore elaborato son dolori,su motori originali si puo azzardarsi,ti faccio un esempio ho montato su una vespa 50 originale dei ingranaggi del cambio veramente usurati specialmente 1 e 2 marcia e la vespa va bene nessun problema,io non li avrei mai montati però vedi comè,altra cosa ho un mio amico con un et3 originale sta andando con 10 centesimi di tolleranza pistone ,cilindro e la vespa va come un missile, specialmente a una ripresa bestiale,noi con 10 centesimi rettifichiamo immediatamente,la teoria , e la pratica,adesso ho un cilindro et3 nel cassetto lo ho misurato ha 13 centesimi di tolleranza,voglio provarlo a breve,per curiosita,ciao saluti buona serata