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traveler

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    parma
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    vespa et3

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  1. ascolta prova a cambiare lo statore, chiedilo al tuo meccanico se te lo presta,intanto fa quello senza cambiare niente
  2. mi dimenticavo tu hai la bobina interna o esterna,perche quelle interne che fanno ora valgono poco
  3. ciao a mè è capitato con un ciao piaggio,il ciclomotore si spegneva dopo un piccolo tragitto,sai cosa era il tappo del serbatoio,il tappo a dei fori era otturati,il motivo era quello,parlo di ciao,ma il serbatoio è stato sabbiato poi hai dato su il trattamento vero
  4. pensando un pò ho valutato cilindro m1 diametro60, c,e anche il 56, albero pk cono 20, e accensione anticipo variabile,però con m1 bisogna saldare i carter vero? e raccordature cilindro travasi carter
  5. di alberi originali piaggio ne ho diversi ma non sono nuovi è tutta roba di 40anni fa
  6. certo con il cono 20 sarei piu sicuro di non tranciare l,albero,però c,e da cambiar l,accensione e un pò mi scoccia
  7. guardate io sarei propenso al 130 malossi in ghisa, marmitta proma, 27 69 campana, carb 24,albero polini ,mail cono sono indeciso,mi scoccia cambiare anche l,accensione,comunque il volano et3 lo porto a kg2350 gia testato,un pò si alleggerise cosa dite
  8. ma del 130malossi in ghisa cosi dici
  9. salve ragazzi ho deciso da aumentare la velocità alla mia et3, velocita non esasperata ma i 110 mi piacerebbe farli accetto consigli,vi dico quello che ho campana 27 69, accensione et3 originale albero pinasco rancing cono 19 gia anticipato dalla casa ma molto poco , marmitta vorrei tenere la proma perche con questa vespa faccio anche qualche girata ,circa 350 km massimo, come cilindro starei a parere ,ho visto il malossi 135 in ghisa,o quello in alluminio, poi c,e m1 56, premetto io non voglio fare i 140 e neanche mi interessa arrivarci in 30 secondi ,importante è arrivarci,ho sentito che certi ci arrivano anche con un polini130 ho molti dubbi,in evenienza ho una qurta corta ,ma è tuttora montata su unaltra vespa, farei ancghe senza grazie,premetto che i 110 non con contakilometri ma con gps grazie ragaz
  10. guarda anche per la velocità è una questione un pò complicata,è sufficiente avere un pelo di vento favorevole e la vespa la va me na spia, ciao
  11. ma io dico la mia idea ,secondo mè non li fa ,puoi raccordare fin che vuoi, mio parere,comunque tu mi parli di 130 polini originale senza toccare qui e la,prova puo darsi che mi sbagli
  12. scusa ma i 110 115 con i nostri contakilometri,mi sembrano un pò troppo,mio parere,capita delle volte che sei convinto di una bella velocità,poi effettiva ci rimani male,
  13. vi ringrazio per la pazienza,io non sono un meccanico, faccio tutt,altro lavoro,io 40anni fa non sentivo nessuno parlare di squish ,o rifasare ,bei tempi grazie ragaz
  14. certo il problema sarebbero questi 2 decimi,ma se come misuro io non va bene ,il discorso non è piu valido,il fatto che come misuravo io non va bene ,penso che tanta gente misura non giusto anche sui ciao o 100 dr 100 Y 100POLINI SEMPRE DATATI ANNI 80
  15. ciao io la vedo simile alle mie,almeno dalle foto
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