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traveler

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  1. oggi ho cambiato l,olio ho messo 80 90 vediamo un pò,se slitta ancora cambio i dischi frizione,voglio provare con i dischi polini
  2. ciao ti mando le foto son riuscito, diametro 56,4 adesso questi pistoni non si trovano piu,le fascie mi tocca ritoccarle per usarlo,è piu un ricordo della gioventu, anche che i pistoni sono bei robusti,e molto compressi,saluti
  3. ok , si ho su la molla originale, si filippo attualmente il pistone benelli è montato sul et3,erano pistoni ch e usavamo anni 80, l,unica cosa che la testa bisogna tornirla un pochino, non vanno tutte bene se riesco ti mando le foto, con l,aiuto di mio figlio smontato dovrei averne ancora uno
  4. un semplice polini 7 travasi in ghisa con un pistone benelli anni 80 diametro 57,4,tu dici se ho ben capito di tenere la 3 dischi ,piu molla rinforzata, grazie , con le frizioni ho da imparare molto
  5. buongiorno oggi ho montato un cilindro un pò piu spinto ,e come incantesimo la vespa ha cominciato a slittarmi la frizione ho fatto circa una 70ina di km, attualmente monto una classica 3 dischi originale et3, olio sae 30, vi chiedevo se cambio olio e metto 80 90 migliora, o monto una 4 dischi con molla rinforzata o classica grazie,con le frizioni ho parecchi problemi , ho visto i dischi polini con la sua molla ,come vanno?
  6. secondo mio modesto parere una polini 130 dovrebbe andare un pò di piu anche se tutto originale ,per mio conto c,e altro problema,in pratica vai meno che un et3 originale,penso che il volano sia una mattonella si,ma non comporti sgravi di velocità, anzi viceversa,hai provato a guardare la tolleranza pistone cilindro,dico questo perche ne vedo delle belle quotidianalmente ciao
  7. ho capito,allora lascio tutto comè grazie
  8. mi sono spiegato male ,volevo chiedervi se bisogna fare modifiche per montare quel tipo di contakilometri,tipo statore e volano, se si ci rinuncio subito
  9. salve ragazzi avevo voglia di montare un contakilometri sip sulla mia et3,mi potete spiegare come si fa,penso di non riuscire a montarlo, grazie
  10. guarda alberto a mio parere come prestazioni non sò, ma il motore gira molto meglio,io vado sempre con la 100 ottani,anche su motori originali,sia ben chiaro che un motore spompato è poco migliorabile,questo anno ne ho consumati 200litri,tu calcola 2 euro al litro,anche un pò meno
  11. io la ventola non la pitturerei,io la pulirei con bicarbonato usando la sua pistola ,posso dirti che viene molto bene,se non hai la ssabbiatrice
  12. ciao alberto94 son d,accordo per la pulizia del carburatore,ma non son d,accordo sulla 100 ottani,io posso dirti che sulla vespa si sente molto,anche se originale,piu ancora su motoseghe e decespugliatori,infatti chi la usa regolarmente non torna piu alla verde ,saluti buona serata
  13. ho capito,grazie, allora rimango come sono con le 90 90 10 ottime come stabilita, rispetto al classica ruota da vespa, ciao buona giornata
  14. io ti dico la mia,per mio conta la vespa va molto meglio,io la uso anche nel decespugliatore motoseghe,danni no assulutamente costa un pelo di piu,mai piu verde,unica cosa bisogna farla un pelo piu grassa,rispetto alla verde
  15. salve ragazzi volevo montar su vespa et3 le gomme 100/90/10 ci stanno senza molare,attualmente ho le 90/90/10 monto marmitta proma grazie
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