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traveler

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    parma
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    vespa et3

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  1. ti ringrazio,sei molto utile il difetto del mio contakilometri è sche sballa di 20 km, saluti e grazie
  2. ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta,la mia et3 ormai il suo contakilometri originale a fondo bianco non va piu,ho guardato in diversi siti inpratica l,originale costa 178 euro siglato piaggio e marcato veglia borletti,però ho visto anche un contakilometyri esattamente simile marchiato piaggio e con la stessa scritta veglia borletti costo 75 euro,mi domando come faccio a conoscere se il contakilometri è esattamente originale ,30 anni fa la lampadina contakilometri era su un fianco,molto scomoda,adesso è sotto come vedo anche su quelli che costano 178 euro,un,altra domanda ma la piaggio li fa ancora i contakilometri o è vegli borletti che li fa o li ha sempre fatti grazie spero che il mio discorso sia utile per non prendere fregature
  3. ti ringrazio claudio
  4. ciao ragazzi ho un problema,premesso è la prima volta che monto un impianto eletrico su una vespa et3,in pratica ho montato l,impianto eletrico su un et3,mi domando ma i filo che si attacca alla chiavetta non c,e,vuole messo a parte,alla centralina ho solo 3 fili? FORSE MI SFUGGE QUALCOSA GRAZIE
  5. salve ragazzi ,ho bisogno,vorrei montare le gomme 100 90 10 sulla mia et3,attualmente monto le 3 00 10,volevo allungare il passo,con le 100 90 10 dovrei allungare il passo?,poi vi chiedevo se si nota la differenza in velocita,anche qualche km ,so che nei anni 80 si montava la 3 00 50,però bisognava limare qualcosa, ma non ricordo,rimaniamo sulle 100 90 10 grazie
  6. ma per non perdere la ruota,non sarò costretto a montar una padella
  7. allora con marmitta siluro non dovrei avere problemi per il montaggio,ne ho vista una su tonazzo siluro per 125 pk
  8. comunque robertoromano il collettore posso prenderlo nuovo,o devo prendere nuova anche la marmitta proma, se mi vendessero solo il collettore sarei a posto, cosa dici,comunque non voglio tagliarci la paratia anche perche la vespa non è mia grazie
  9. ciao ragazzi volevo sapere se una marmitta proma per et3, puo andar bene su una vespa pk 50,ma con cilindro 125 et3, senza modificare e scaldare collettore grazie
  10. io per quello che ne sò ,prima ci va data una sabbiatura con gli atrezzi dovuti,poi va dato il trattamento, altrimenti la ruggine esce ancora,io ti dico quello che fanno qui nella mia zona,altra ipotesi cambiare il serbatoio, ciao
  11. ciao enrico di ruggine non c,e ne soltanto sotto la pedana, grazie
  12. anchio la penso come tè ,meglio usare lo sverniciatore,anche se ci vuole molto tempo, , anche il carrozziere la pensa come noi
  13. si claudio tu hai ragione,però un sabbiatore deve sapere lui cosa fare,a secondo dei spessori della carrozzeria, e della ruggine,non posso insegnarci il suo lavoro,oggi per curiusità o provato a sabbiar il parafango con la mia sabbiatrice,quasi quasi faccio meglio con lo sverniciante, io adopero sabbia al silicio costo 48 euro al sacchetto che uso per carter e ventole e varie cose,per sabbiare il parafango non va bene, penso, grazie bvuona serata mho sbagliato non è al silicio ma in vetro scusate
  14. grazie claudio,io la sabbiatrice c,e lo, sabbio carter e altro, però la vespa non ci sta dentro,ho quelle tradizionali dove infilile braccia nei guanti , comunque è vero dopo sabbiate bisogna dargli su almeno il fondo concordo in pieno
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