traveler

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    468
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

18 Good

Che riguarda traveler

  • Rango
    new user

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    donne e motori gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    parma
  • Interests
    vespa et3

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11413 lo hanno visualizzato
  1. traveler

    info carburatore

    ciao fagio ti dò le tarature del carburatore 30phbe getto135 massimo,minimo50, starter60,spillok5, polverizzatore ab265,valvola spillo250non ammortizzato, valvola40 questo è tutto quello che sò,il 32phbe e le regolazioni carburazione e minimo a sinistra, invece il 30 sempre phbe le ha ha destra ,come il 22 e il 24 dell,orto,parlo sempre di carbyuratori anni 80 circa,comunque il problema è stato risolto, adesso devo carburare
  2. traveler

    info carburatore

    ciao ragazzi in pratica ho risolto il problema, era lo starter manuale del aria ,era piu corto il nottolino in ottone,cosi facendo l,aria era sempre attiva, e mi rimaneva accelerata, sono stato fortunato,volevo chiedervi il 30 dell,orto che getti monta di origine,io sul momento ho un 134 getto massimo getto minimo50 starter 60,spillo 2 tacca da sopra, il phbe e sempre stato montato su vespa,adesso devo carburare,comunque sembra molto grassa al minimo comunque grazie
  3. traveler

    info carburatore

    ciao fagio72 visto che mi hai risposto tu ,la vespa mi rimane ancora accelerata,non voglio pensare che sia il paraolio lato frizione ,sono nuovi,mi rimane accelerata di brutto ciao buona domenicapuo essere l,anticipo sbagliato secondo tè
  4. traveler

    info carburatore

    oggi ho provato la vespa, niente da fare ,rimane accelerata ancora, pensavo che cambiando lo spruzzatore miggliorasse effettivamente era migliorata, ,invece no ,ho controllato il filo gas tutto bene,proverò controllare il manicotto, e collettore aspirazione,altrimenti saranno i paraolio spero di no,in pratica rimane accelerata subito quando l,accendo,per farla scendere un po di giri metto la mano dove c,e il filtro aria ,i paraolio sono nuovi
  5. traveler

    info carburatore

    ciao ragazzi oggi pomeriggio ho finito il mio motore per la mia et3,ho montato un carburatore del 30 phbe,e noto che la vespa rimane molto accelerata come spruzzatore del massimo monta un 134 di minimo50 starer60,allora provo a cambiare carburatore, monto un 32 phbl e come d,incanto la vespa va bene e non rimane piu accelerata questo monta un massimo 170, 58 minimo,60 starter,da cosa puo dipendere secondo voi,non sarò stato troppo magro? O COSA GRAZIE RAGAZZ
  6. traveler

    info carterino hp

    grazie roberto romano, buona serata
  7. traveler

    info carterino hp

    salve ragazzi ho bisogno di un aiuto il carterino hp puo essere montato su special o et3 senza modifiche ,grazie ragaz
  8. traveler

    crocera

    ciao ragazzi ho bisogno di un chiarimento la crocera crimaz da mè misurata fa 49 mm, invece la crocera piaggio per et3 fa 50,2,posso avere problemi,se è piu bassa devo spessorare di piu, giusto
  9. traveler

    info circolazione vespa

    adesso bisogna informarsi se si può veramente circolare,non vorrei farmi ritirare la vespa dalla polizia,adesso il problema è non piu l,elaborazione, ma l,inquinamento
  10. traveler

    info circolazione vespa

    io spero che non si espanda in tutta italia, che tristezza dopo 40 che guido vespe,purtroppo la vedo brutta
  11. traveler

    info circolazione vespa

    ciao ragaz ieri mattina ho incontrato un amico vespista di crema, e mi diceva che i due tempi non possono circolare,io abito fuori parma e per il momento circolo tranquillamente,vorrei sapere se ne sapete qualcosa,mi dimenticavo circolano soltanto le vespe iscritte fmi quando vanno a fare raduni e basta ciao, non vorrei che un domani ci bloccano tutte le nostre vespe,a milano mio cugino gira con uno scooter 4 tempi tranquillo senza fermi, riguarda solo il 2 tempi
  12. traveler

    info bobina

    grazie claudio
  13. traveler

    info bobina

    salve ragazzi ho bisogno di aiuto,vi spiego la bobina del ciao, va bene su vespa 50 special o primavera grazie
  14. traveler

    Helicoil

    si è preciso a quello che hai postato,poi come sai c,e quello che costa meno, e quello piu caro.io sono stato sulla via di mezzo,funzionano bene ed è meglio che i filetti originali,questo è il mio parere
  15. traveler

    Campana 22/63 su vespa 90cc

    io penso che i rapporti a denti dritti siano un buon compromesso ,a mè personalmente piacciono poco, perche sono un pò rumorosi, specialmente quelli datati,i nuovi non sò,penso che fischiano un pò meno , ciao