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traveler

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  1. per tè filippo,la vespa è stato cambiato il pistone e messo il pacco lamellare
  2. si era un motore a valvola non perfetta ,mi anno consigliato di metterci su un pacco lamellare malossi,il meccanico mi ha allargato la valvola, e asportata,la marmitta è una payper k2evo,rispondevo a marco,quando la vespa non andava bene avevo gia provato la proma e la marri payper k2 evo e i risultati non erano buoni,adesso mi anno detto che la vespa a21 cv ,se metto su una marmita proma o malossi o simili perdo 5 cv,la vespa secondo mè a migliorato per il pacco lamellare,ma il cambio di pistone è stata la svolta,il cambio pistone ha deciso quattrini
  3. scusate mi sono dimenticato una cosa,adesso monto una marmitta marri,se non vorrei l,espansione perche molto rumorosa che marmitta potrei montare sul mio m1 60,la proma me l,avete sconsigliata quasi tutti,polini o malossi sempre simili alla proma come disegno però sono migliori grazie
  4. salve ragazzi, riprendo la discussione che avevo iniziato,finalmente la vespa va come deve andare dopo diversi problemi,la vespa montava un m1 60,con 19 shb poi ho momtato un 24 dell,orto, momtato 4 corta, in pratica la vespa non andava piu dei 100 km orari,provato cambiare l,accensione ma niente di fatto,ho interpellato quattrini,la vespa è stata aperta,è stato messo un pacco lamellare malossi,e in piu quattrini mi ha cambiato il pistone,la domenica scorsa ho provato a tirare un pò ,velocità oltre i 120 il contakilometri era in fondo tutto,si dico i120 ma sicuramente di piu,finalmente ci siamo saltati fuori mamma mia
  5. ciao a meno che non sia gia usurato il condotto dove fa tenuta lo spillo, allora bisogna cambiarlo e restituirno a chi te lo ha venduto, speriamo che sia solo lo spillo, saluti
  6. salve , volevo aggiornarvi su quello che è stato fatto per migliorare inutilmente le prestazioni raccordato per bene, messo su 4 corta ed espansione,ma nulla di fatto,adesso proviamo a comandare una accensione nuova sempre di quattrini, vedere se è dovuta all,accensione,anche il meccanico mi ha detto che se non è l,accensione è il cilindro, che sfiga maledetta
  7. oggi è stato aperto il motore per riguardarlo,il mio meccanico mi ha detto da montarci la 4 corta,mi ha allungato la valvola e mi ha raccordato per bene i carter al cilindro,unica cosa che ha trovato il meccanico che avevo l,occhio della biella dove entra lo spinotto un pò viola segno di surriscaldamento,o dico io che non sia stata magra, cosa ne pensate
  8. rispondo a marco , no l,accensione è una quattrini volano 1,6kg,la valvola è stata toccata per un 24 itravasi del carter non sono conbacianti con quelli del cilindro, altrimenti bisognava saldarli ,unica cosa che stona,i carter sono stati spianati e ci sono 3 guarnizioni,attualmente lo squis è 1,1,il cilindro non è stato toccato,adesso stò valutando sul da farsi,prima che aprirlo di nuovo vediamo un pò l,accensione ,bobina , o altro, che lo fa il mio meccanico, chi mi ha montato il tutto, mi dimenticavo il cambio è originale, qualcuno mi sa dire le fasi esatte di questo cilindro M1b60 gtr grazie
  9. senza dubbio però chi ha fatto questo cilindro diceva che montato cosi comè con 19 e proma ,accensione variabile quattrini mi dovrebbe dovuto fare i 110km,in pratica tu dici che se raccordiamo bene i travasi del carter con quelli del cilindro e allungo la valvola al massimo e momtando su il 24 gia presente posso arrivare ai 110km,in questi giorni dovrei aprere il motore e veder sul da farsi,in tutti i casi nobn vorrei andar oltre il carburatore 24,avevo dei dubbi anche su l,accensione che sia difettata
  10. no in folle gira piu che bene,dico una cosa non potrebbe essere l,accensione difettata, attualmente monto una quattrini, volano kg1,6,comunque ho contattato il mio meccanico e riproviamo a vedere un pò,stamattina la ho provata ,sino hai 90 va su abbastanza bene e sono a meta acceleratore poi si pianta hai 100 e non va piu su,il meccanico lo ho visto in crisi anche lui,non sa cosa fare,mi ha detto che i travasi del carter non li ha raccordati come vuole il cilindro,altrimenti bisognava saldarli cosa dici
  11. si mi dimenticavo la vespa monta la 27 69 a denti dritti
  12. da questo cilindro pretendevo soltanto che mi facesse i 110 non chiedevo tanto,la marri è lak2 pyper evo per 130 che avevo in casa,,si bravo la vespa non prende tutti i giri e mura
  13. oggi ho montato l,espansione di marri ,la vespa va uguale, velocità 100 poco piu,la 3marcia non arriva hai 70,in pratica che io monti un 19 o un 24 di carburatore la vespa non cambia piu di un tanto, idem montando la proma e un espansione marri , vi chiedevo,il problema puo esserte che il pistone non è ha filo scarico,ma piu alto,pistone e travasi sono a filo,può essere,non sò piu cosa pensare
  14. anche il meccanico che me la ha montata dice che non è la termica,adesso filippo provo con l,espansione e vediamo un pò ciao, ti volevo chiedere una cosa ,ma se monto l,espansione non è che poi mi ci voglia la 4 corta che dici,ti saluto buona serata
  15. oggi ho montato il carburatore 24 diciamo che ha migliorato come ripresa ma in velocità è la stessa,in questi giorni voglio provare un espansione cioe la .mdm marri vediamo un pò,se non ho risultati chiamo quattrini ,vuol dire che c,e altro grazie ragaz per i consigli,ma in tutte le maniere bisogna che riesca a farlo andare,vi voglio chiedere una cosa se dovessi cambiare cilindro tipo malossi 135 riuscirei a montarlo su questi carter dato chi i carter sono stati raccordati al cilindro .m1, grazie ragaz
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