Vai al contenuto

traveler

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    561
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

traveler ha vinto l'ultimo giorno in 28 Novembre 2019

traveler ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

38 Excellent

Che riguarda traveler

  • Rango
    new user

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    donne e motori gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    parma
  • Interests
    vespa et3

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11922 lo hanno visualizzato
  1. vi ringrazio per la pazienza,io non sono un meccanico, faccio tutt,altro lavoro,io 40anni fa non sentivo nessuno parlare di squish ,o rifasare ,bei tempi grazie ragaz
  2. certo il problema sarebbero questi 2 decimi,ma se come misuro io non va bene ,il discorso non è piu valido,il fatto che come misuravo io non va bene ,penso che tanta gente misura non giusto anche sui ciao o 100 dr 100 Y 100POLINI SEMPRE DATATI ANNI 80
  3. ciao io la vedo simile alle mie,almeno dalle foto
  4. e se avrei una testa polini o pinasco cambia qualcosa
  5. no è tutta roba che avevo in casa da tanto tempo,ma in pratica se inserisco nel foro candela un filo di stagno efaccio salire il pistone un paio di volte mi sischiaccia ,esempio mi viene fuori una misura 1,4 non è lo squish,per chiarirmi un pò le idee
  6. no la testa è quella di un et3,si anche a mè mi hanno detto che 2 decimi non fanno niente,a mè hanno detto che è il pistone però non sò, grazie
  7. è stato spianato anche il cilindro,parte superiore dove appoggia testa 7 decimi
  8. si i carter sono gemelli,domani proverò a cambiare la testa e ricontrollero lo squish
  9. si la testa è stata spianata da un tornitore
  10. ciao ragaz oggi ho verificato lo squish al motore che ho appena chiuso mi succede che da un lato ho una misura e da quell,altra un altra misura precisamente 1,1 e 1,3 comè possibile,ho provato entrambi i metodi sia dal buco candela , e filo stagno sul cielo del pistone grazie a chi risponde
  11. ti ringrazio per la risposta molto precisa buona giornata
  12. non son riuscita a correggere ,comunque volevo dire che meno spazio c,e tra valvola e carter la vespa vada da colui_il_quale, scusate
  13. salve oggi ho chiuso diversi motori volevo sapere che spazio deve esserci tra valvola e albero,su uno di essi monto un albero pinasco di circa 10 anni fa nuovo spessore misurato con lo spessimetro 0,15,l,altri originali piaggio sono 0,12 0,10 ,poi vi chiedo quale è lo spazio massimo e minimo che deve avere,perche sono convinto che meno spazio ci sia la vespa va da colui_il_quale
  14. si io claudio ho fatto 2 buchi centrati con le 2 alette opposte 10mm ma non ho fatto buchi nelle alette adiacenti,adesso non posso piu farne 2 di buchi per aletta ,adesso devo trasformarla in un asola, ti ringrazio buona giornata
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!