traveler

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  1. si perche questa vespa dpvrebbe andare con il suo getto 78 non essere magra,fino a rimanere accelerata,domani controlloil tutto,sai tu come faccio a veder se il collettore è crepato
  2. salve ragazzi ho un problema con una vespa di un mio amico, si tratta di carburazione,vi spiego la vespa è un et3 originale monta un 78 di getto massimo, 45 di minimo, starter 60,la vespa rimane accelerata, e fa dei vuoti ho montato un getto del 88per ingrassarla,la vespa è migliorata ,quasi perfetta. a questo punto mi domando che non ci sia qulche asirazione di aria, visto il getto cosi grosso,la vespa non sta al minimo ,e perde benzina dallo sfiato carburatore, grazie per la risposta, saluti
  3. salve ragazzi,in questi giorni ho smontato il cilindro e la testata della mia et3,costretto da una perdita evidente dalla testata,il problema mi si presenta dopo un pò di km,circa mille,non capisco il perche,la testa è stretta con chiave dinamometrica a 1,3 a 1,8,io la sringo a 1,3, sulla testata ci metto un velo di loctite510, la testata ,e il cilindro sono stati carteggiati su un piano diritto,non ho mai messo pasta rossa,o nera,non sò se dico una cazzata ,ma volevo metterci una guarnizione tra cilindro e testa,la piu sottile,pero ho notato che perde anche, e sopratutto dal foro candela,il cielo del pistone è incrostato,ero grasso,monto un 78 su tutto originale, miscela 2,olio castrol sintetico, grazie
  4. nella mia et3 originale, con la proma monto un 82 di getto massimo,altri getti vannno bene,controlla anche il filtri,che non vi siano fori,o buchi,ciao
  5. concordo esattamente con quello che ti ha detto fagio 72, albero et3 è indistruttibile anche con un volano da 3 kg,dovretti trovarne uno in buono stato, l,anno scorso ho montato un albero pinasco anticipato,con volano et3 3kg per il momento va bene, nessuna rottura,preferisco sempre albero et3 piaggio,saluti
  6. grazie ragaz
  7. ciao ragazzi volevo chiedere una cosa,lo statore et3 può montare su carter special grazie
  8. forse ho sbagliato sezione vado in eletronica
  9. ciao ragazzi,mi serviva un informazione riguardo carter 50 special . io ho dei carter 50, volevo sapere se posso montarci statore et3,e ventola et3,ho sentito un pò in giro e dicono che non si puo,perche non entra lo statore nella sua sede carter ,perche lo statore è un pòpiu largo, grazie per la risposta
  10. secondo tè la rottura è dovuta a tolleranza esagerata del cambio 0,60 ,o,70, grazie cesta
  11. ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto,come da titolo è successo una cosa spiacevole a un mio collega di lavoro,in poche parole ha rotto un dente del cambio, esattamente la 3 marcia,,la vespa era stata messa in ordine un paio di anni fa io l,unica cosa che ho notato è, che il cambio ha tanto gioco 0,60 0,70,da cosa è dovuto,non penso che sia l,ingranaggio difettoso, si sarebbe rotto subito,adesso rimane che prendere l,ingranaggio della 3 marce con i stessi codici, ho bisogna prenderli tutti e 4 .grazie per l,aiuto
  12. secondo tè per 42 euro cosa puo essere, comunque pensavo di piu, vai ducati e non sbagli, saluti
  13. meglio un ducati vecchio ,che altre marche nuove,vedi tu,mi sembra che un rms venga dai 70 ai 80 euro circa,con un 100 lo trovi ducati con i fili gia fatti funzionante
  14. ciao terriy se è anche messo male ,ti consiglio di recuperarlo,qui da mè rms è stato gia scartato,comunque concordo con bergo, UNO STATORE ET3 DUCATI con 100euro lo trovi, con fili nuovi, considera che a cambiare i fili, saldature a stagno , piu i faston ci vogliono 35euro vedi tu
  15. si calcola che qui un motore et3 costa circa700euro revisionato