traveler

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    vespa et3
  1. ok vi ringrazio la mia paura è che sia marca meteor
  2. info pistone dr

    salve ragazzi ,ho un urgenza sapete che pistone monta il cilindro dr 130, volevo sapere la marca ,vi ringrazio,e proprio un urgenza
  3. Fasce et3

    ciao fagio ,io pensavo che tra punte fossero da minimo 025 massimo 040, esatto, sempre su pistone et3 diametro 55 ciao buona giornata
  4. Fasce et3

    ciao le mie fascie prese nuove sono 2,5 mm comunque mi è toccato limarle ,questo capita spesso saluti ,su pistone asso
  5. ciao, se il tuo guaio è per il volano non tirato a dovere ,e conseguenza schiavellato,si spegne ,allora devi prendere un po di pasta smeriglio e passarla sul cono,questo per far accoppiare i coni,attenzione copri bene il paraolio,altrimenti è la bobina,però se è sempre andata bene, sino a quando hai toccato l,albero,è il cono,sicuro
  6. ciao,non hai per caso il cono dell,albero rovinato,se si pasta smeriglio,cosi rimane piu sigillato,attenzione al paraolio,pulisi per bene ho avuto un problema simile con un ciao elaborato
  7. hai visto che roba,con asso non mi son mai capitate queste rotture,penso anche che la qualità sia peggiorata rispetto a 30 anni fa,invece che migliorare,principalmente pistoni e alberi motore,ciao buona serata
  8. provo mandarti le foto, come chiestonon sò se riesi a veder la marca
  9. quando posso te la mando, comunque è la verità,anche il pistone benelli era robusto,peccato che non si trovano piu le 2 fascie mi dimenticavo il meteor lo montavo su unet3 originale, figurati te
  10. ciao claudio, il pistone meteor mi si è rotto sotto il segmento superiore,non ho grippato,e di conseguenza ho dovuto aprire il motore per precauzione,mai piu meteor,adesso ho trovato un asso con segmento a L, VA BENONE
  11. ciao, guarda cambia le fasce e via, una pulitina al pistone,e se un domani cambi pistone non prendere mai il meteor,per esperienza personale prendi marca asso,anche se adesso la prima fascia e a L,con fascie normali se ne trovano pochi di asso, saluti
  12. salve ragazzi,avrei bisogno di un aiuto,ho da cambiare il cuscinetto a rulli nella mia et3, mi chiedevo il cuscinetto a un sistema ,o un verso per il montaggio ho è uguale da entrambi i lati,ho notato che da una parte ci sono le sigle del cuscinetto, vuol dire qualcosa, vi ringrazio grazie
  13. si perche questa vespa dpvrebbe andare con il suo getto 78 non essere magra,fino a rimanere accelerata,domani controlloil tutto,sai tu come faccio a veder se il collettore è crepato
  14. salve ragazzi ho un problema con una vespa di un mio amico, si tratta di carburazione,vi spiego la vespa è un et3 originale monta un 78 di getto massimo, 45 di minimo, starter 60,la vespa rimane accelerata, e fa dei vuoti ho montato un getto del 88per ingrassarla,la vespa è migliorata ,quasi perfetta. a questo punto mi domando che non ci sia qulche asirazione di aria, visto il getto cosi grosso,la vespa non sta al minimo ,e perde benzina dallo sfiato carburatore, grazie per la risposta, saluti