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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 21/12/2018 in tutte le aree

  1. ahahahah DC alla fine io l ho dovuto fare veramente...
    3 punti
  2. I lavori proseguono... Il blocco è chiuso in via provvisoria (ho fatto un paio di falsi montaggi per controllare se era tutto ok). Ora se sta maledetta Loctite arriva posso chiudere il blocco e mettere il GT...?
    2 punti
  3. é un bene che le sedi siano cosi. oltre a riscaldare per bene i carter metti i cuscinetti nel congelatore un'oretta. Vedrai che entrano.
    2 punti
  4. questo è sul falc, ma se può esserti utile.... buon lavoro
    1 punto
  5. ci và sempre un po di sputazza prima ,èhhhh deve scivolare è gomma ,non a crudo .....
    1 punto
  6. @Bubu7 qua vedi i due piattelli... quello SIP e quello modificato. Quello modificato non l'ho fatto io, lo vende Fabbri. comunque anche con un dremel basta tagliare un pezzo di quello sip e va (seguendo quella linea nera)...
    1 punto
  7. Fiamma a 600 gradi e martello?????? Dc
    1 punto
  8. Ma no , stai tranquillo. Non parlo di un carter a 250° e un cuscinetto a -50(dove per altro sarebbe il cuscinetto a rompersi e non il carter) una volta che porti il carter a 130° e il cuscinetto a 0 il gioco é fatto......SENZA FARTI PRENDERE DA STRANE IDEE CON MARTELLI O AFFINI EH....i cuscinetti vanno trattati con la massima cura e perizia possibile, certo é vero che non abbiamo tutti una pressa idraulica! Dal mio punto di vista e da cosa ho potuto toccare con mano sarebbe bene NON trattare ogni singola sede alla volta,ma curare un intero semicarter. Quindi scaldi il carter e raffreddi i cuscinetti di tutto il semicarter....questo evita sicuramente una deformazione parziale. Misura preventivamente tutto quello che puoi(a freddo) controlla e lubrifica tutto. Se possibile parti dal carter lato frizione...quello con il braccio.
    1 punto
  9. Filippo, ci hai abbandonati o alice è una vera pippa?
    1 punto
  10. Sempre avuto il problema dei fori prigionieri sui cilindri quattrini, sempre passati a 7.3 con una normalissima punta per ferro. (lavorazione d'obbligo se monti i prigionieri più lunghi, tipo i polini) e su quel cilindro devi montarli per forza. per i carter scava il giusto, fare delle coppe esagerate non serve, fai 2 belle rampe che fanno schizzare su la miscela nel più breve tempo possibile, non dare volume inutile nel carter pompa? come hai fatto tu va benissimo? non avere fretta, fai tutti i falsi montaggi che puoi, mettici 2 settimane in più ma sei sicuro di fare tutto bene?
    1 punto
  11. Aggiornamenti da Alfacentauri?? Alogeno ci hai dimenticati?Ma mi ta spaca il bras'!!!! ? VID-20181110-WA0025.mp4
    1 punto
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