Si so bene che qui si parla di vespe di altri tempi però come dico io la vespa blu e la figlia della verde allora le ho messe insieme per farle vedere , comunque si ha un motore di nuova generazione ma sono comunque rimasto fedele al 2 tempi ?
Ecco poi ti chiedi come sarebbe stato con la sua corsa......naaaaaaaa....ti dico i primi erano proprio in c54 peeeero'.....poi é passato ai c56 e.......io te l'ho detto.... ?
Ciao Master ?✌️
I Pinasco mi costavano mooolto di più, con gli agganci che fortunatamente mi ritrovo I quattrini li ho presi veramente a poco..
Per le misure penso che alla fine quel millimetro è mezzo si riprenda bene, il GT erasu Carter quattrini in b 110 quindi ok, se lo farò in 54.5 lo gestisco piuttosto bene. Poi vediamo fasi e tutto Manon penso ci debba tribolare più di tanto.
Lorenzo ci mancherebbe....non credo infatti che la soluzione dei Dallera sia stata la prima...tutto è stato inventato anche nel remoto passato poi ripreso e migliorato
Ma se fino a ora questa soluzione di lamelle era "relegata" a determinati campi 2t, ora Zeus l'ha diciamo sdoganata su potenze e motori importanti...sarà da vedere come si comporta, qui è tutto nuovo
Ciao Alberto,io montavo il pacco lamellare conti crx su motore am6 nel 2009 (mi pare)ed aveva già questa tipologia di distribuzione lamelle...senza nulla togliere ai fratelli dallera che la sanno veramente lunga(es. testa con rapporto di compressione variabile una vera chicca)...scusate ot