Angelo98

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

6 Neutral

Che riguarda Angelo98

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 27 Luglio

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    A piedi cammino in macchina viaggio in moto sogno

Profile Information

  • Regione?
    Puglia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Angelo98

    102 dr p&p

    Ciao Lasray ti parlo per esperienza personale ho montato un 85dr su un 50special 4 marce il resto tutto come vorresti far tu e ti posso dire che ero molto corto ovviamente la potenza/coppia in più si sente ma per me non ne vale la pena in effetti ora aprirò il blocco per fare un elaborazione completa secondo me saresti troppo corto e non ne varrebbe la pena aspetta altri consigli
  2. Angelo98

    RDC ideale su Polini

    Ragazzi sono molto interessato a questa discussione e piacerebbe anche a me montare una testa migliore visto che monto un 85 e la testa é pessima mi scuso in anticipo non è un modo per rubare una discussione ma solo farne parte per capire al meglio
  3. Grazie mille inanzitutto e comunque si avevo pensato alla 24/72 che è quella che si adatta un po’ bene a tutte le elaborazioni basi poi ho notato che la vespa scalda davvero tanto poi ho dimenticato di dirvi che ha il volano alleggerito don da quando era di mio padre . Vorrei che avesse una luce maggiore creando il regolatore la riesco solo a stabilizzare quindi avevo pensato ad un accensione hp o simili in modo da avere molti più watt a disposizione spero che mi potrete consigliare
  4. Ragazzi dopo un po’ di assenza sul forum e delle piccole modifiche fatte alla vespa volevo mostrarvela innanzitutto ho montato un 85dr accoppiato ad una polini a banana modificata visto che aveva perso tutto il silenziatore la vespa va molto bene questo motore e davvero un mulo non si ferma mai ma purtroppo con i rapporti originali la velocità massima non è così eccessiva comunque penso di revisionare questo blocco cambiandogli ovviamente la campana ovviante durante la revisione del blocco ci saranno delle modifiche ai travasi di carter e cilindro che ho notato ha molto margine di miglioramento . Ragazzi se avete dei consigli dite pure sono un meccanico si ma questo mondo vespa e un mondo ancora da scoprire e spero vi piaccia così modificata 😂
  5. Si so bene che qui si parla di vespe di altri tempi però come dico io la vespa blu e la figlia della verde allora le ho messe insieme per farle vedere , comunque si ha un motore di nuova generazione ma sono comunque rimasto fedele al 2 tempi 💪
  6. Eccole insieme le mie due vespe
  7. Ciao ragazzi grazie dei consigli e grazie anche per bella vespa , non voglio fissarmi su quel motore ma lo avevo deciso per varie migliorie anche per il tamburo posteriore migliore rispetto al mio e l’accensione eletronica già di serie su questo motore . Qui da me non sono così “svegli “ e quindi posso fare queste modifiche 😁 . Poi provenendo da una vespa di nuova generazione con questa ora non mi sento sicuro parlo per la forcella e per il freno anteriore che sembra inesistente quindi dalle guide dimmi stavo documentando che mi devo mettere all’opera per la sostituzuone avevo pensato di mettere direttamte una come l’altra mia vespa che sarebbe identica a quella dello zip sp nuovo modello . Grazie ancora ragazzi
  8. Grazie mille si sì all’inizio è stato un problema mio padre non aveva il libretto e non l’ho usata sin da subito , poi a 14 anni mi prese una vespa s 50 sempre due tempi che io dico che è la figlia della special😂 non l’ho sistemata sin da subito . Spero di trovare un blocco 125 ets come ho detto a una cifra non troppo esagerata , questi gruppi termici ti intendi sul mio di blocco o come ho detto io ? Perché io l’unica cosa che non voglio fare e stravolgere i carter originali e puntavo ad un motore del genere per l’affifabilita avendo ovviante prestazioni migliori eccola una foto della vespa domani metterò una foto migliore ovviamente
  9. Salve ragazzi sono nuovo ma comunque vi seguo da un po’ , sono abbastanza preparato sono un meccanico ma comunque vorrei avere dei consigli per il mio special è stato sistemato da me per incominciare a circolare e poterlo utilizzare dopo che è stato fermo per molti anni visto che era di mio padre essendo completamente originale nella parte meccanica avevo pensato di non stravolgere quel motore ma di montarci un motore di un 125 ets che ho notato é il migliore anche rispetto al 125 et3 spero di riuscirlo a trovare visto che non ne sono state prodotte moltissime grazie a chi mi risponderà . Non riesco a mettere una foto del mio special comunque è da restaurare perché purtoppo è stato riverniciato