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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 02/04/2018 in tutte le aree

  1. Per la mia esperienza un 104 è piccolo come getto , anche se capisco che hai scaldato a bassi giri e a gas poco aperto ,aumenterei di default almeno 4 punti. Che scarico monti?
    1 punto
  2. contatto il mio rivenditore in Italia purtoppo in Australia rivenditori che siano forniti di minuteria sono rari !
    1 punto
  3. Ok grazie. Gli compro un pistone nuovo e via andare.
    1 punto
  4. Quindi questa idm ha l'uscita per la batteria? Se la trovo entro max 200 euro ci potrei fare un pensierino
    1 punto
  5. Poi ci sono in commercio una miriade di frese di diverse forme e taglienti Queste illustrate vanno per la maggiore Ho due tipologie con codoli da 3,2 mm e da 6 naturalmente due elettroutensili ( dicono dremmel, ma c’è anche la marca con questo nome) Per affidabilità devi vedere se hai intenzione di lavorare i carter a tutti i tuoi amici o se li fai per te perché tanti ellettroutensili sono a monouso La Dremmel mi è durata pochissimo La proxxon è ottima Questo color rosso di una marca a me sconosciuta invece è un bulldozer Ti ho aggiunto anche tutto il resto per sbavare i cilindri o da prepararli a tuo piacimento Poi per evitare che le frese si impastino quando le utilizzi tieni ben bagnato i carter con del gasolio Ovvero fai un piccolo tratto di lavoro poi la fresa la immergi nel gasolio e via così Se la fresa si impasta anticipa l’immersione e fai durare meno il lavoro A togliere il truciolo tiri giù tutti i santi Chiedi se hai dubbi Di nuovo ciao
    1 punto
  6. Ciao Prima ti costruisci questo strumento È molto semplice da realizzare, a vista ti rendi conto di quanto materiale hai ancora prima di bucare
    1 punto
  7. salve tutto bene ..MA se si vuol essere "pignoli " sino in fondo gli ammortizzatori nn sono " a livello cromatico " corretti : l'anteriore deve avere sulle et3 il fodero nero , idem l'attacco del posteriore dovrebbe essere almeno fosfatato / ramato ..ma non >"zincato "..2 specchi >' mah che dire per la sicurezza? ." forse " sta' di fatto che personalmenet non mi garbano sulle large figuriamoci su una small ! La sella ...nella parte finale presenta " troppa luce " ossia i gommini di battutta sono troppo alti ...percui si vede distintamente la linguetta per aprire la sella " se aderente la si vedrebbe solo da dietro non osservando la sella lateralmente ! naturalmente sottoscrivo il delitto " nel ravanare dentro il motore originale "...vi sono tanti carter di ricambio senza matricola su cui sbizzarrirsi !!
    1 punto
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