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motore che in 500 km l’ho aperto 3 volte


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aggiornamento…

motore aperto.. albero motore diseallineato

abbiamo pensato di procedere ad asportare completamente la valvola e mettere un albero motore spalle piene tipo un mower e visto che lo spalle piene dovrebbe essere meno scorbutico ed allunga abbiamo pensato di lasciare i 24/72 e mettere cestello e parastrappi rinforzato, voi che ne pensate?

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Considerando che con i componenti che ha dovrebbe agevolmente superare i 10k giri se montato a modo si può partire con 27 69 e quarta da 20 che ha,poi si prova non ci sono altre soluzioni, accendere e provare, così a occhio come facciamo a darti la soluzione definitiva, magari fosse così semplice 

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2 ore fa, StefanoFeltrin ha scritto:

Frizione vmc è più valida, sia la 4 che la 5 dischi.

Concordo. Ha gli infradischi in acciaio che non sporcano l'olio motore con residui di alluminio come invece succede con le frizioni fabbri dexter bfa falc etc che usano infradischi in alluminio 

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Il 20/2/2024 in 21:49 , francs94 ha scritto:

aggiornamento…

motore aperto.. albero motore diseallineato

abbiamo pensato di procedere ad asportare completamente la valvola e mettere un albero motore spalle piene tipo un mower...

Ciao. Io ho un Mower spalle 83 sotto un m1d60 con collettore Falc, vhsb 34 con espansione MD e va molto bene. Consiglio di prenderlo con spalle da 87. 

La valvola asportala e indirizza il flusso verso il centro della camera di manovella e verso l'alto. 

Ciao....

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3 minuti fa, Steppen Px ha scritto:

Ciao. Io ho un Mower spalle 83 sotto un m1d60 con collettore Falc, vhsb 34 con espansione MD e va molto bene. Consiglio di prenderlo con spalle da 87. 

La valvola asportala e indirizza il flusso verso il centro della camera di manovella e verso l'alto. 

Ciao....

perchè uno spalla 87 e non un 83?

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1 minuto fa, filipporace ha scritto:

Se metti il mower hai di sicuro innalzato la qualità del componente albero appunto;risolto i problemi ni😅     

comunque già un “ni” è sempre meglio di un no,che dici tu di fare ancora

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