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francs94

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  1. comunque già un “ni” è sempre meglio di un no,che dici tu di fare ancora
  2. buona sera a tutti… quindi se metto un mower spalle 83 e cestello con parastrappi non dovrei avere più problemi? tranne ovviamente per la frizione che la cambierò il prima possibile
  3. meglio una frizione dexter junior (dischi in carbonio) 205€ 35cv o una fb 24 evo 190€ 30cv
  4. aggiornamento… motore aperto.. albero motore diseallineato abbiamo pensato di procedere ad asportare completamente la valvola e mettere un albero motore spalle piene tipo un mower e visto che lo spalle piene dovrebbe essere meno scorbutico ed allunga abbiamo pensato di lasciare i 24/72 e mettere cestello e parastrappi rinforzato, voi che ne pensate?
  5. il collettore si è lamellare, la valvola è stata soltanto allargata per quel collettore
  6. ho guardato su dexter che fa una primaria a buon prezzo 130€ con cestello RDP e la frizione junior a 190€ che tiene 29cv e la junior+ 205€ che tiene 35€ o come frizione ho visto la fb24 evo che tiene i 30cv 190€ come albero anticipato la dexter sembra che fa alberi come i tameni jasil parmakit ecc(come quelli low cost) o mi sbaglio? che ne pensate di questi prodotti? accetto ogni tipo di consiglio
  7. per uso stradale intendo che il motore non è sempre sotto sforzo cioè sempre a giri alti ma soltanto qualche accelerata un po’ fuori paese
  8. consigli su quale albero primaria e frizione scegliere… per uso stradale
  9. vmc et7 d 60 albero parmakit anticipato cluster 17 20 primaria rms 24/72 frizione originale accensione vmc volano alleggerito carb 34 collettore vmc espansione vmc evo62
  10. cosa vedi di sbagliato oltre i rapporti e la frizione?
  11. comunque per il resto della configurazione per esempio cluster vmc va bene o altro va bene?
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