Vai al contenuto

Un nuovo girato!


Messaggi consigliati

comunque.... Purtroppo non sono riuscito a capire perché .. ma io tempo non ne ho e volevo farmi questo giro. Quindi ho tolto la frizione 12 molle con 4 dischi falc e 3 infradischi fabbri ed ho rimesso l'originale 3 dischi di 33 anni con 6 mollette morbide morbide. E incredibile ma vero.. funziona..non avevo sbagliato niente. 

Sicuramente il pacco nuovo ha uno spessore maggiore ed io scioccamente non l'avevo verificato. Vabbè... É andata così 

  • Haha 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
43 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

comunque.... Purtroppo non sono riuscito a capire perché .. ma io tempo non ne ho e volevo farmi questo giro. Quindi ho tolto la frizione 12 molle con 4 dischi falc e 3 infradischi fabbri ed ho rimesso l'originale 3 dischi di 33 anni con 6 mollette morbide morbide. E incredibile ma vero.. funziona..non avevo sbagliato niente. 

Sicuramente il pacco nuovo ha uno spessore maggiore ed io scioccamente non l'avevo verificato. Vabbè... É andata così 

 

20240226_194637.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo all'epilogo di questa seconda puntata conclusa col motore sotto il telaio (di nuovo) e stavolta con il cluster quarta corta montato.

Non vi ho però detto che stamattina ho fatto un brevissimo giretto qui intorno prima di riporre la vespa definitivamente. E dunque, come di consueto, beccatevi sto short! 

Sono contento! Purtroppo non avevo dove andare per provare ma, malgrado l'evidente magrezza, i primi vagiti non sono male

Ps. GPS alla mano per ora ho preso solo 9000 giri in prima ed 8000 giri in seconda 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Boh... Sembrerebbe di sì. Sono stupito quanto te. 

Dal video sembra non slitti. Sicuramente non trascina 

Fantastico…che non trascinasse si, ma che reggesse non ci avrei scommesso…le cambiate che sento nel video non mi suonano di slittamento…

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...