+ simone418 Inviata 2 Aprile Share Inviata 2 Aprile Ciao sulla Lml star 200 4t , ho montato un nuovo motore, al posto del 221 polini, sono salito con la cilindrata , 245 cc. E' stato utilizzato il cilindro originale ,fatto rincamiciare, pistone derivazione piaggio leader72.5 di diametro, spinotto sostituito con uno piu leggero, basetta in alluminio, fatta per la base del cilindro, testa lavorata nei condotti ingranaggio catena distribuzione alla testa modificato, valvole, e camera, guarnizione testa originale modificata, carter motore barenati , e rivisto tutti i paggi olio, albero motore bilanciato, ingranaggi alleggeriti, -450 gr (peso in origine 2,50gr), pignone primaria polini da 23 denti , dischi frizione newfren f 1623 (derivazione honda xl 200), molle originali rinforzate, marmitta ragucci che avevo sul 221, carburatore pwk da 28, collettore aspirazione yamaha jog, bobina racing , staffetta pick up per regolazione anticipo, (statore fisso) Rispetto al polini 221 , ha molta piu coppia e tiro, ma corto come rapporti, (gia corto con i 221) 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 3 Aprile SuperMod Share Inviata 3 Aprile Mi piace. Tradotto cosa significa modificare l'ingranaggio distribuzione ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 3 Aprile Autore Share Inviata 3 Aprile 4 ore fa, filipporace ha scritto: Mi piace. Tradotto cosa significa modificare l'ingranaggio distribuzione ? L ho asolato i fori cosi da giocare leggermente sull anticipo o ritardo apertura valvole 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LaVeloce102 Inviata 16 Aprile Share Inviata 16 Aprile Praticamente hai fatto una puleggia regolabile "agricola". Bello, mi ricorda quando giocavo alla stessa maniera sui Fire e sui Lampredi monoalbero. Complimenti per la preparazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati