Crispromapower

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    57
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda Crispromapower

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La cilindrata è il volume totale dei cilindri

Profile Information

  • Regione?
    Veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Crispromapower

    Problema 136 malossi ghisa

    Ok comunque si è su base et3 dunque 24/61...ora vedrò cosa fare grazie ancora a tutti per i consigli👍
  2. Crispromapower

    Problema 136 malossi ghisa

    Dunque dici che è una cosa normale?
  3. Crispromapower

    Problema 136 malossi ghisa

    Salve a tutti vespisti...è ormai una settimana che ho montato un'elaborazione p&p su un blocco et3 ovvero: 136 malossi in ghisa, 24phbl attacco femmina can airbox polini, mdm paiper k2 e accensione parmakit da 1kg. Nonostante ci abbia messo un getto da 105 la candela (br8hs) continua ad essere grigio/bianca...com'è possibile se la malossi scrive chiaramente di usare un getto da 92 o 94? Aria credo non ne tiri da nessuna parte visto che ha un minimo da far invidia ad un superlandini... Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte😊
  4. Crispromapower

    Info statore e centralina AT

    Io ho visto un carter hp e uno pk vicini e la differenza sta nel parapolvere che è più alto rispetto ai carter special et3 pks pkxl ecc... Io per fare un lavoro pulito lo porterei il singolo carter in rettifica...
  5. Crispromapower

    Info statore e centralina AT

    Ciao in teoria le centraline sono tutte intercambiabili...il 4 morsetto serve per lo spegnimento dunque credo che ti vada bene quella da 4 classica. Comunque sai vero che quel volano va bene solo con i carter hp?
  6. Crispromapower

    Marmitta siluro racing

    Si dunque in poche parole non cambia quasi nulla
  7. Crispromapower

    Vernice marmitta proma

    Ciao a tutti...sono in possesso di una rara proma polymer con la sua vernice grigia originale solo che presenta sulla superfice molta ruggine, la mia idea era sverniciarla completamente e portarla a ferro e riverniciarla del suo colore originale invece del solito nero per alte temperature....esiste oppure devo perforza farla nera? Grazie in anticipo per le risposte
  8. Crispromapower

    Marmitta siluro racing

    Ciao a tutti...ho notato da un po di tempo che gira su internet sto nuovo tipo di marmitta a siluro. https://www.ebay.it/itm/0023-MARMITTA-SILURO-NERA-FACO-RACING-MOTORE-130-CC-VESPA-125-ET3-PRIMAVERA/312166581471?hash=item48ae9404df:g:n18AAOSw5PJbKRQ4 Secondo voi cambia molto dalla classica sito?
  9. Crispromapower

    Scadenza olio miscela

    Va bene grazie mille
  10. Crispromapower

    Scadenza olio miscela

    Tutte e 2 le confezioni sono aperte e comunque lo userei su un 102 polini
  11. Crispromapower

    Scadenza olio miscela

    Salve a tutti, sono in possesso di 2 litri di olio elf minerale aquistato 11 anni fa, mi fido ad usarlo oppure vado incontro a grippaggi
  12. Crispromapower

    Configurazione 102 affidabile

    Vai di 102 polini classico con 24/72, 19, albero anticipato, proma o polini banana. Se puoi alleggerisci un pelo il volano
  13. Crispromapower

    Sede cuscinetti di banco

    Beh di vibrazioni non ne ho molte e il motore va che è una meraviglia a parte i rumori strani che fa al minimo...
  14. Crispromapower

    Sede cuscinetti di banco

    Ho montato un kit della cif con cuscinetto lato pignone skf classico e lato volano a rulli.
  15. Crispromapower

    Sede cuscinetti di banco

    Cavolo mi tocca riaprire il blocco...lo revisionato un mese fa?...in più la vespa mi serve ogni giorno x cui non posso smontarla adesso, io corro poi se succede qualcosa amen...