Vai al contenuto

Trasmissione


Messaggi consigliati

  • 1 month later...

Buonasera cari vespisti,seguendo le vostre preziose informazioni ho preso la primaria 27/69 cif rinforzata con pignone z 25 drt,e tanto per avere tutto nuovo anche la crociera della parmakit che include due molle per la sfera,una soft (forse fin troppo) e una strong,quale va meglio? Io sarei propenso per la strong,ma non vorrei fosse troppo dura.16787348369171030918399069377853.thumb.jpg.20fb2d4b7b053d43f0e91ad0e6746f3a.jpg

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei corto... con le marmitte che hai (siluro BGM e Original), belle ma da bassi regimi e corsa maggiorata C45, richiederebbe un rapporto più lungo del 22/63 anche con il cluster originale!

Che tu lo creda o no serve la 27/69DD, con pignone da 26, ma forse và bene anche con il pignone da 27, se invece monti gomme da 350X10 del vespone, pignone da 25/26.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, PDD-Poeta ha scritto:

sei corto... con le marmitte che hai (siluro BGM e Original), belle ma da bassi regimi e corsa maggiorata C45, richiederebbe un rapporto più lungo del 22/63 anche con il cluster originale!

Che tu lo creda o no serve la 27/69DD, con pignone da 26, ma forse và bene anche con il pignone da 27, se invece monti gomme da 350X10 del vespone, pignone da 25/26.

 

Grazie per la risposta Poeta,per adesso provo così,in caso monto il pignone da 27 o mi procuro uno da 26,per la molla ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ma figurati, so quattro cose. Ma da amante dei rapporti lunghi in generale, so come muovermi nella situazione. Non mi piacciono i motori da sparo

Diamo a Cesare quel che è di Cesare 😊il vecchio e ormai obsoleto Facchinelli diceva che le gare si vincono di coppia.👍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...