+ The gj Inviata 2023 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2023 Febbraio 12 Grazie Marco👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ The gj Inviata 2023 Marzo 13 Autore Share Inviata 2023 Marzo 13 Buonasera cari vespisti,seguendo le vostre preziose informazioni ho preso la primaria 27/69 cif rinforzata con pignone z 25 drt,e tanto per avere tutto nuovo anche la crociera della parmakit che include due molle per la sfera,una soft (forse fin troppo) e una strong,quale va meglio? Io sarei propenso per la strong,ma non vorrei fosse troppo dura. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2023 Marzo 13 Share Inviata 2023 Marzo 13 sei corto... con le marmitte che hai (siluro BGM e Original), belle ma da bassi regimi e corsa maggiorata C45, richiederebbe un rapporto più lungo del 22/63 anche con il cluster originale! Che tu lo creda o no serve la 27/69DD, con pignone da 26, ma forse và bene anche con il pignone da 27, se invece monti gomme da 350X10 del vespone, pignone da 25/26. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Marzo 13 Moderatore Share Inviata 2023 Marzo 13 35 minuti fa, The gj ha scritto: seguendo le vostre preziose informazioni ho preso la primaria 27/69 cif rinforzata con pignone z 25 drt Hai fatto davvero bene. Hai seguito il mio consiglio originale 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ The gj Inviata 2023 Marzo 13 Autore Share Inviata 2023 Marzo 13 Mi pare che la sai lunga,io di vespe ho avuto solo due special un 102 triturato dalla biella( primaria originale) e un 130 dr, una vita fa.grazie per il consiglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ The gj Inviata 2023 Marzo 13 Autore Share Inviata 2023 Marzo 13 22 minuti fa, PDD-Poeta ha scritto: sei corto... con le marmitte che hai (siluro BGM e Original), belle ma da bassi regimi e corsa maggiorata C45, richiederebbe un rapporto più lungo del 22/63 anche con il cluster originale! Che tu lo creda o no serve la 27/69DD, con pignone da 26, ma forse và bene anche con il pignone da 27, se invece monti gomme da 350X10 del vespone, pignone da 25/26. Grazie per la risposta Poeta,per adesso provo così,in caso monto il pignone da 27 o mi procuro uno da 26,per la molla ne sai qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2023 Marzo 13 Share Inviata 2023 Marzo 13 molla frizione? la molla polini fà tutto e stacca bene.... leve PX e andare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2023 Marzo 13 Share Inviata 2023 Marzo 13 Credo intenda la molla delle sfere del cambio. Da quanto so se il cambio è allineato e ben spessorato non dovrebbe servire una gran molla per tenere la marcia 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2023 Marzo 13 Share Inviata 2023 Marzo 13 la molla non prendere quella FA Italia che è venduta per rinforzata ma è invece molto lenta.... spessora a 0,10 e usa la molla originale.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ The gj Inviata 2023 Marzo 14 Autore Share Inviata 2023 Marzo 14 Ok grazie farò così.👍😊 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2023 Marzo 14 Moderatore Share Inviata 2023 Marzo 14 devi usare la soft del kit parmakit Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ The gj Inviata 2023 Marzo 14 Autore Share Inviata 2023 Marzo 14 Ok ,metto la soft, il cambio è spessorato a 0,2 può andare bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndreW Inviata 2023 Marzo 14 Share Inviata 2023 Marzo 14 5 ore fa, The gj ha scritto: il cambio è spessorato a 0,2 può andare bene? ciao, si. 0,2 / 0,25 va bene 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Marzo 14 Moderatore Share Inviata 2023 Marzo 14 22 ore fa, The gj ha scritto: Mi pare che la sai lunga Ma figurati, so quattro cose. Ma da amante dei rapporti lunghi in generale, so come muovermi nella situazione. Non mi piacciono i motori da sparo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ The gj Inviata 2023 Marzo 14 Autore Share Inviata 2023 Marzo 14 19 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Ma figurati, so quattro cose. Ma da amante dei rapporti lunghi in generale, so come muovermi nella situazione. Non mi piacciono i motori da sparo Diamo a Cesare quel che è di Cesare 😊il vecchio e ormai obsoleto Facchinelli diceva che le gare si vincono di coppia.👍 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati