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Pinasco zuerino, consigli configurazione


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Buongiorno a tutti, mi piacerebbe provare il pinasco zuerino lamellare al cilindro, insieme ad un mio amico che ci sa fare con le lavorazioni 

Mitico Luciano testa 

 

 

L'idea è di farlo girato se entra senza tagliare su special 

Ovviamente albero spalle piene c43 o 45 primo quesitoūüėÖ¬†

24-25/72

18-20 /17-20 49

Selettra fissa ventola falc, pwk/pwm34 (corpo piccolo, dovrebbe entrare) dubito entra un phsb 38,  duccio da girato, frizione credo fb24 evo ecc.ecc

 

 

Vorrei farlo girare alto, ovviamente verrà rivisto in tutto. Di pinasco resterà la scritta, forse 

Faremo pi√Ļ step, consigli da gente esperta?

Possiedo già un 102 Polini GP girato

E mi ci diverto tantissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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  • Moderatore

Questa discussione nasce per colpa di @filipporace¬†ūüėĄ

Alzando di brutto il posteriore, ma di brutto brutto, tanto che ti sembrerà di stare su un veicolo drag race, con un collettore tendente a inclinarsi verso il basso e super corto (tutta roba fai da te) per me potrebbe anche starci

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Ciao Marco, ma ci penso gi√† da tempo al vmc o pinasco, a me e Luciano stanno venendo idee sempre pi√Ļ pazze c51 basette, taglia di li salda di la, in qualche modo lo facciamo entrare che sia pinasco,vmc¬†

 

 

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  • Moderatore
9 ore fa, Enrico13 ha scritto:

Buonasera...avevo chiesto consigli... Ci pensavo già da un po di fare un alluminio corsa corta girato.. comunque ho già pensato a qualcosa di meglio 

ūüėÄūüėÄ

 

 

e cioe

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  • 3 weeks later...

Eh beh, non ha un nome si parte da un cilindro e si crea un mostro, tagliare il portapacco originale e saldargli su un pacco rotax magari un 5 marce carter sip e solito 38, selettra... e tante altre idee, ripeto idee, vedremo

 

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  • Moderatore
7 minuti fa, Enrico13 ha scritto:

Eh beh, non ha un nome si parte da un cilindro e si crea un mostro, tagliare il portapacco originale e saldargli su un pacco rotax magari un 5 marce carter sip e solito 38, selettra... e tante altre idee, ripeto idee, vedremo

 

eh be cè una bella differenza tra fare un proto in corsacorta e attaccare un pacco a un cilindro vespa ,io opto per il proto a liquido

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Non voglio snaturare l'estetica pi√Ļ di tanto con radiatori ecc ecc deve rimanere una vespa esteriormente infatti non voglio tagliare il telaio dietro, ripeto vediamo che idee ci vengono perch√© ora √® tutto in aria¬†

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  • 4 months later...
Il 1/12/2022 in 11:57 , Enrico13 ha scritto:

Non voglio snaturare l'estetica pi√Ļ di tanto con radiatori ecc ecc deve rimanere una vespa esteriormente infatti non voglio tagliare il telaio dietro, ripeto vediamo che idee ci vengono perch√© ora √® tutto in aria¬†

fai bene

 

 

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