Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, giovedì ho smontato il 102 polini carb.19/19 getto max.82 rapporti 22/63, non ho i carter accordati e tutto orginale, ho montato un 115 polini stesso carburatore e stessi rapporti, ho notato però che sul 102 monta candela passo lungo e sul 115 passo corto è vecchio il gruppo termico o è normale? Altra domanda il manuale polini dice sul carb.19/19 di montare getto max 75 possibile? Sul 102 80 82 e sul 115 75 max? Grazie e Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

si vede che il sul 115 non hanno aggiornato la testa con la racing ma è normale ,si polini consiglia getti piccoli ,ma tu parti come eri configurato prima con 82-85 con filtro

ma poi perchè anche tu rapporti lunghi ???ci và un ottimo motore per tirarli e non mi pare il tuo caso a meno che non usi il padellino forse forse

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Direi che con albero originale e senza travasi la velocità massima è un po' limitata ma la coppia in basso dovrebbe esserci anche con altre marmitte

Ovviamente, io con 102 polini albero originale car.19/19 getto max 82 rapporti 22/63 senza accordare i carter max 90 km/h effettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si vede che il sul 115 non hanno aggiornato la testa con la racing ma è normale ,si polini consiglia getti piccoli ,ma tu parti come eri configurato prima con 82-85 con filtro

ma poi perchè anche tu rapporti lunghi ???ci và un ottimo motore per tirarli e non mi pare il tuo caso a meno che non usi il padellino forse forse

Scusa ho omesso di dire che ho marmitta polini banana.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si vede che il sul 115 non hanno aggiornato la testa con la racing ma è normale ,si polini consiglia getti piccoli ,ma tu parti come eri configurato prima con 82-85 con filtro

ma poi perchè anche tu rapporti lunghi ???ci và un ottimo motore per tirarli e non mi pare il tuo caso a meno che non usi il padellino forse forse

il meccanico mi montò i 22/63 io avevo detto 24/72 questa volta ho fatto io avendo gia i 22/63 li ho lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...