Vai al contenuto

Scelta espansione 75 polini racing


Messaggi consigliati

1 ora fa, Cvfteam ha scritto:

Sui corsacorta mi ha sempre entusiasmato la vmc silent (o strike)

La tork non ho mai avuto possibilità di testarla,voci mi han detto...ma non si se fidarmi che è tutta coppia,superiore alla proma..ma mura prima.

 

 

Io sono molto tentato di provare la Tork. Anche a me hanno confermato la tendenza a riempire sotto ma non allungare come una espansione più spinta. Peró mi hanno anche detto che gira poco più della Proma. Per il prezzo che ha mi sa che una possibilità gliela concedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
42 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Forse la Mdm Payper K2...?

Io l'ho provata e ho avuto buoni risultati con un 102 in corsa 45 ma non ho termini di paragone. C'è il video dove si sente il sound. Certo c'era l'anticipo a 10 gradi.

 

Modificato da Architito2002
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Cvfteam ha scritto:

Nel 2015 avevano rivisto il secondario,fasi e soprattutto scarico,è leggermente la superficie di tenuta sulla testa

Parli del nuovo Pinasco alluminio corsacorta ?
Comunque la testa e cupola pinasco è orribile e non capisco perchè non abbiano mai fatto un upgrade.
Rimpiango i tempi di Andrea Pinasco, lui si che la bandiera a scacchi gialla e nera la sapeva sventolare.
Prodotti come albero biella cromata anticipata (oggi la chiamano "dal pieno" quelle bielle) per Ciao era tanta roba negli anni 80-90.Sigh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Parli del nuovo Pinasco alluminio corsacorta ?
Comunque la testa e cupola pinasco è orribile e non capisco perchè non abbiano mai fatto un upgrade.
Rimpiango i tempi di Andrea Pinasco, lui si che la bandiera a scacchi gialla e nera la sapeva sventolare.
Prodotti come albero biella cromata anticipata (oggi la chiamano "dal pieno" quelle bielle) per Ciao era tanta roba negli anni 80-90.Sigh

No parlo del caro vecchio pinasco 102,nel 2015 lo avevano aggiornato un pochino,lo zuerino è  tutt'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

questo in foto è il primo modello di pinasco in alluminio,ancora peggiore prima del restyling

No davvero, non è che mi indicheresti quale è quello nuovo ?
Su questo aprirò un post e se volete mi consiglierete che miglioramenti si possono fare.Comunque questo mi sembra che lo scarico non è uguale , ha forma trapezoidale con delle piccole alette in alto ai lati.differente dalla foto

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Io l'ho provata e ho avuto buoni risultati con un 102 in corsa 45 ma non ho termini di paragone. C'è il video dove si sente il sound. Certo c'era l'anticipo a 10 gradi.

 

Si, mi ricordavo di quel 102. Ma non ho prove di come vada sul 75

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...