Vai al contenuto

elaborare... per la 7ima volta!


Messaggi consigliati

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

invece non si è sbagliato...... intendeva dire nel bordo esterno del carter-pompa quello più basso.....

se non si dividono quadruplo cestello e campana, il motore non si apre perchè la 4a del quadruplo sbatte contro il bordino inferiore del carter-pompa appunto, proprio dove và la guarnizione per fare tenuta...... se trovo una foto la posto....

flavio vai di cacciavite tra campana e cestello magari facendolo ruotare ogni tanto, è una soluzione un pò rustica ma vedrai che esce.....

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

BOH

ma io non vedo il motivo per cui il quadrulo non esca, se hai tolto il dado che regge il cestello...

estri il cestello dalla parte conica del quadruplo ed uscirà per forza..

cel'hai l'estrattore della frizione?

o io sono l'unico qua che ha speso 10 euro per l'estrattore? :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

BOH

ma io non vedo il motivo per cui il quadrulo non esca, se hai tolto il dado che regge il cestello...

estri il cestello dalla parte conica del quadruplo ed uscirà per forza..

cel'hai l'estrattore della frizione?

o io sono l'unico qua che ha speso 10 euro per l'estrattore? :lol:

 

AHAHAH neroni vero?caro assassino!!

 

io a firenze l ho pagato 4.70 euro! ;-)

 

flavio prendi il fornellino da campeggio e poi lo scaldi..martellino di gomma e èpicchi dal fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! ALèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!

 

è USCITO MA non VICO COME HO FATTO!!!!! :evil:;-):D

 

 

in pratca adesso ho pure una marmitta ARROW PER GILERA KK da adattare, il volano che pesa 1,630 kg, i travasi più larghi E SONO FELICEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :P:P8):D:D:D:D:D8)8):lol::P:P:lol::evil::evil:

 

FOTO:

 

foto0009uh4.th.jpg foto0008un2.th.jpg foto0010qm7.th.jpg foto0011yb1.th.jpg foto0012aj6.th.jpg

 

 

QUESTO è L'ATTREZZO USATO PER APRIRE I CARTER: :P

 

foto0007pz3.th.jpg

 

EEEEEEEEEE!!!!!!

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente una marmitta con i conrocazzi a soli 70 € di acquisto, altri 15/20 € di collettore da farmi artigianale, e altri 30/40 € di silenziatore da comprare oppure lo costruisco... se no lo prendo da una ZX pe4r sputer e ce la metto così come'è al max gli tolgo la scritta ZX :evil::evil:;-):lol::evil:

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... sono dell'idea che ogni motore vuole la sua marmita, secondo me non sarà molto performante.... cavolo con il tanto che spendi prendevi una D&F gia ben collaudata....

poi bè se ti va di sperimentare buono così....

CIao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come la toglievo la chiavetta se era dentro il multiplo me lo spieghi?????

 

 

comunque gelax, per il momento tengo la polini svuotata, intanto oggi ho già "curvato" un pò di più la marmitta gratis, e presumo pure il collettore sia gratis... il bello però è che al mio amico lo posso pagare quando caxxo mi pare mentre la simonini vuole essere pagata subito... e poi chi l'ha detto che la marmitta non renda sul mio 130???

 

A PROPOSITO... il terzo travaso sula carter l'avete notato????

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...