Ospite Inviata 2006 Settembre 14 Share Inviata 2006 Settembre 14 OPPURE CON IL FLASH... comunque CREDO SI SIA SBAGLIATO DICENDO CARTER POMPA... spero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 14 Share Inviata 2006 Settembre 14 invece non si è sbagliato...... intendeva dire nel bordo esterno del carter-pompa quello più basso..... se non si dividono quadruplo cestello e campana, il motore non si apre perchè la 4a del quadruplo sbatte contro il bordino inferiore del carter-pompa appunto, proprio dove và la guarnizione per fare tenuta...... se trovo una foto la posto.... flavio vai di cacciavite tra campana e cestello magari facendolo ruotare ogni tanto, è una soluzione un pò rustica ma vedrai che esce..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 14 Share Inviata 2006 Settembre 14 Flavio qua giusto?...... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 14 Share Inviata 2006 Settembre 14 ehm...quello è proprio il punto di cui parlavamo prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 14 Share Inviata 2006 Settembre 14 emh....ora che ho dato un'occhiata hai ragione.... il fatto è che ho risposto senza seguire le pagine precedenti del post...... Scusate .... CIao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Settembre 14 Share Inviata 2006 Settembre 14 BOH ma io non vedo il motivo per cui il quadrulo non esca, se hai tolto il dado che regge il cestello... estri il cestello dalla parte conica del quadruplo ed uscirà per forza.. cel'hai l'estrattore della frizione? o io sono l'unico qua che ha speso 10 euro per l'estrattore? Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 15 Autore Share Inviata 2006 Settembre 15 allora la foto ve la metto dico solo che è coem dice gelax, in pratica non esce neanche col cacciavite facendo leva, SEMBRA APPICCICATO CON LA COLLA!!!!!!!!! è USCITO DI CIRCA 1 CM MA DI PIù non VAAAAAAA!!!!! ECCO: modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 BOHma io non vedo il motivo per cui il quadrulo non esca, se hai tolto il dado che regge il cestello... estri il cestello dalla parte conica del quadruplo ed uscirà per forza.. cel'hai l'estrattore della frizione? o io sono l'unico qua che ha speso 10 euro per l'estrattore? AHAHAH neroni vero?caro assassino!! io a firenze l ho pagato 4.70 euro! flavio prendi il fornellino da campeggio e poi lo scaldi..martellino di gomma e èpicchi dal fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 ma io dico... ma a questo punto spendere due soldi per l'estrattore?? almeno non si rovina nulla e sei sicuro che esce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 Quoto vansdie... anche se secondo me riscirei a toglierlo comunque... Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 Quoto vansdie... anche se secondo me riscirei a toglierlo comunque... va be ma se non esce con l'estrattore "metodo classico", una volta che è bello tirato e in tensione gli si da un bella martellata secca e salta giù per forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 Flavio, sbaglio o intravedo una chiavetta??? se ti sei dimenticato di toglierla, il quadruplo non uscirà mai, si incastra con il cestello della frizione. Dimmi che è solo un effetto ottico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 15 Autore Share Inviata 2006 Settembre 15 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! ALèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! è USCITO MA non VICO COME HO FATTO!!!!! in pratca adesso ho pure una marmitta ARROW PER GILERA KK da adattare, il volano che pesa 1,630 kg, i travasi più larghi E SONO FELICEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! FOTO: QUESTO è L'ATTREZZO USATO PER APRIRE I CARTER: EEEEEEEEEE!!!!!! modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 non SO COSA PENSARE VEDENDO QUEL PICCONE.. E comunque I CARTER... CHE SONO MONTAGNE RUSSE?? RACCORDA PER BENE PLEASE... PERDICI TEMPO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 15 Autore Share Inviata 2006 Settembre 15 infatti non sono ancora finiti... modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 ALLORA VALLI A FINIRE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 15 Autore Share Inviata 2006 Settembre 15 no no... per stasera ho finito... sono STANCHISSSSSSSIMO.... or mi vado a lavare e esco con la mia amichetta... SALUTI... modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 Dimmi che il piccone lo hai usato SOLO per battere sul bulino. Ti prego non dirmi che lo hai infilato fra i semicarter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 15 Autore Share Inviata 2006 Settembre 15 invece non lo dico proprio e domani vi metto le foto dei carter finiti, anche se avevo idea di incominciare con la marma... modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 Bravo flavio, dacci dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 15 Autore Share Inviata 2006 Settembre 15 finalmente una marmitta con i conrocazzi a soli 70 € di acquisto, altri 15/20 € di collettore da farmi artigianale, e altri 30/40 € di silenziatore da comprare oppure lo costruisco... se no lo prendo da una ZX pe4r sputer e ce la metto così come'è al max gli tolgo la scritta ZX modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 mha... sono dell'idea che ogni motore vuole la sua marmita, secondo me non sarà molto performante.... cavolo con il tanto che spendi prendevi una D&F gia ben collaudata.... poi bè se ti va di sperimentare buono così.... CIao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 ma quella valvola non è rovinata?? spero che da rifiniti siano meglio.. e comunque quoto 2IS... non avevi tolto la chiavetta... si vede Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 16 Autore Share Inviata 2006 Settembre 16 scusa ma come la toglievo la chiavetta se era dentro il multiplo me lo spieghi????? comunque gelax, per il momento tengo la polini svuotata, intanto oggi ho già "curvato" un pò di più la marmitta gratis, e presumo pure il collettore sia gratis... il bello però è che al mio amico lo posso pagare quando caxxo mi pare mentre la simonini vuole essere pagata subito... e poi chi l'ha detto che la marmitta non renda sul mio 130??? A PROPOSITO... il terzo travaso sula carter l'avete notato???? modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 16 Share Inviata 2006 Settembre 16 ho notato un abbozzo di un 3 travaso...ma non funziona mica cosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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