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Nuova progetto corsa lunga


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4 ore fa, Cupra r ha scritto:

Vorrei puntualizzare una mia esperienza personale: ho avuto il px125e in configurazione originale.  E il paragone con il t5, secondo me si fa con il px125e originale. 

Il px fa 84 orari, il t5 100 orari

6,5cv il primo contro i 12cv del secondo 

Cilindro in alluminio se ho ben capito per il t5. 

Ora, io faccio giri da 200/250km, 

Dal mio punto di vista, originali entrambe, con il px non potrei stare al passo in nessun modo. Il t5, non mi pare possa avere problemi in questo caso🤷‍♂️ 

Però devo testarlo di persona per farmi una idea reale del t5. 

Esteticamente é soggettivo e non c'entra con il mio dilemma. 

Parlando di originali entrambe chiaro, il t5 è superiore.

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1 minuto fa, StefanoFeltrin ha scritto:

Parlando di originali entrambe chiaro, il t5 è superiore.

OK. Fin qui ci siamo alla fine. 

Detto questo, 2200€ per un t5 che sembra essere veramente in ottimissime condizioni (logico da vedere e provare) visto i prezzi in giro, a me sembra un ottimissimo prezzo🤔

A queste cifre, si trovano px 125 da rifare purtroppo, e io cerco qualcosa su cui non metterci mani, per far sì che il sacrificio del mio pk xl, sia sufficiente e mi porti a casa un mezzo che mi consente di portare un passeggero! 

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In questo momento, StefanoFeltrin ha scritto:

Parlando di originali entrambe chiaro, il t5 è superiore.

Comunque un px 125 stock fa comunque 9 cv

Mentre il t5 ne ha 12.

Differenza non trascurabile, ma appunto ha un allungo maggiore a sfavore dei bassi, sta cosa rimarrà sempre penalizzata dalla corsa più corta quindi valuta una large con blocco tipo corsa 57, nulla a togliere al t5 che ritengo eccezionale di meccanica e stile. 

Non ce lo vedo come adatto per andare in doppio in montagna secondo me, però modificato non l'ho provato. io parlo per il 125 e non mi diceva nulla in salita, quindi ho deciso di optare per un blocco corsa 57 px.

Tutto questo discorso cade se te invece vorresti il carattere small in un px, allora è la vespa che fa assolutamente al caso tuo! Comunque vada la tua vespa grigia rimarrà nel cuore del forum. 

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1 minuto fa, Cupra r ha scritto:

OK. Fin qui ci siamo alla fine. 

Detto questo, 2200€ per un t5 che sembra essere veramente in ottimissime condizioni (logico da vedere e provare) visto i prezzi in giro, a me sembra un ottimissimo prezzo🤔

A queste cifre, si trovano px 125 da rifare purtroppo, e io cerco qualcosa su cui non metterci mani, per far sì che il sacrificio del mio pk xl, sia sufficiente e mi porti a casa un mezzo che mi consente di portare un passeggero! 

Il prezzo è ottimo per un conservato in quelle condizioni, lo prenderei ad occhi chiusi perché è messo bene ed è un bel pezzo.

Valuta la vendita del pk xl col motore 102, mentre il blocco corsa lunga se riesci a venderlo a parte secondo me fai la meglio cosa😉 e hai qualche extra da parte da mettere nel t5 o in broda😝😁🍻

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  • SuperMod

Il t5 mi piace moooolto e ti permetterebbe appunto alle tue necessita di essere soddisfatte.   

Accordi coniugali una fava....😂😂... la botte piena e la moglie ubriaca  e la large e la small.

Cacchio mica vuoi provare la sensazione di vederti sorpassare in monoruota dalla small tanto coccolata E NON PIU TUA?😀😭😭😂🤦‍♂️

 

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7 minuti fa, filipporace ha scritto:

Cacchio mica vuoi provare la sensazione di vederti sorpassare in monoruota dalla small tanto coccolata E NON PIU TUA

Il problema non esisterebbe, vuoi perché siamo lontani 250km, vuoi perché le penne si possono fare anche con il t5😅😅

Che casino ragazzi 😩

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Allora: a meno di ripensamenti dell'ultimo istante, venerdì, la mia pk xl, avrà un altro proprietario 😩

Per il t5, ho sentito il proprietario 72anni) vespa uniproprietario, 37mila km, motore completamente originale, perfettamente funzionante. Niente cadute, botte, ma aveva qualche graffietto qua e là, e lo ha fatto riverniciare dal carrozziere qualche anno fa. Da lì, parcheggiato in garage, perché non se la sentiva più di guidarlo. Dice che lo metteva in moto ogni tanto, ma l'ultima volta ha visto una perdita di miscela zona carburatore, allora ha svuotato il serbatoio e stop!  Gommata nuova. 

Prezzo 2200€, che cercherò di limare sul posto, anche fosse solo un centone, mi sta bene. 

Credo che lo porterò a casa, a meno di telaio storto o cose simili

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33 minuti fa, Cupra r ha scritto:

Allora: a meno di ripensamenti dell'ultimo istante, venerdì, la mia pk xl, avrà un altro proprietario 😩

Per il t5, ho sentito il proprietario 72anni) vespa uniproprietario, 37mila km, motore completamente originale, perfettamente funzionante. Niente cadute, botte, ma aveva qualche graffietto qua e là, e lo ha fatto riverniciare dal carrozziere qualche anno fa. Da lì, parcheggiato in garage, perché non se la sentiva più di guidarlo. Dice che lo metteva in moto ogni tanto, ma l'ultima volta ha visto una perdita di miscela zona carburatore, allora ha svuotato il serbatoio e stop!  Gommata nuova. 

Prezzo 2200€, che cercherò di limare sul posto, anche fosse solo un centone, mi sta bene. 

Credo che lo porterò a casa, a meno di telaio storto o cose simili

Se è tutto in regola, a 2000 fai più che bene.

A 2100 fai comunque bene 😀

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5 ore fa, vespavanisch ha scritto:

Ciao.vorrei qualche consiglio m1L diametro 60,son indeciso su corsa 51x97 o 51x105 visto che ho valvola tappata Aspirazione e non vorrei perde troppo sotto qualcuno ha provato confronto 97 e 105?

Apri una tua discussione, e avrai tutti i consigli di cui hai bisogno! 

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Allora, come già detto, ho portato la t5 a casa, ehh aimè, dopo un controllo più attento, mi sono reso conto che sarà più dura di quanto sperassi. Le foto spiegano più di mille parole. 

Ariro un'altra discussione sul t5, con relativo progetto che ho in mente. 

Tanto lavoro dietro l'angolo 😩

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Il 31/8/2022 in 02:55 , Cupra r ha scritto:

Apri una tua discussione, e avrai tutti i consigli di cui hai bisogno! 

Ciao a tutti consiglio m1L60 .volevo qualche parere di due cose.corsa 51 biella 97 e 105 è vero che si perde bassi e acquista medi alti?seconda cosa corsa 53 biella 97 pareri?sarebbe meglio 53x105 ma alberi costano un botto

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8 minuti fa, vespavanisch ha scritto:

Ciao a tutti consiglio m1L60 .volevo qualche parere di due cose.corsa 51 biella 97 e 105 è vero che si perde bassi e acquista medi alti?seconda cosa corsa 53 biella 97 pareri?sarebbe meglio 53x105 ma alberi costano un botto

Ma perché non apri una discussione tua?

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