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buska

125 PRIMAVERA ET3 CAMPANA 29??

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ok grazie @MarcoBorga96 si probabilmente i 350 € sono soprattutto per la manodopera.. ma non ho grosse alternative anche perchè io non sono un esperto e non ho proprio tempo materiale per farlo.. e qui nel circondario non conosco molti meccanici facendolo in officina mi costa di piu ma anche lui non lavora piu a casa purtroppo. considerando che l ultimo meccanico mi ha montato la 24 di testa sua adesso voglio prendere tutte le precauzioni!! 

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1 minuto fa, buska ha scritto:

ultimo meccanico mi ha montato la 24

Ha proprio toppato alla grande. Speriamo che in futuro legga queste righe 🤣

 

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In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto:

Ha proprio toppato alla grande. Speriamo che in futuro legga queste righe 🤣

 

considera che spesso parto in seconda senza problemi! è ridicolo guarda

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Eventualmente  prima di  aprire vedi se qualcuno ha da prestarti un pignone da 25 https://www.officinatonazzo.it/ingranaggi-001306-pignone-drt-z-25-ingrana-su-primaria-z-72-ratio-2-88-denti-dritti-per-vespa-50-primavera-et3.1.15.47.gp.1688.uw " per correttezza di informazione  esiste anche da 26 " ma sono poco convinto che gli ingranaggi abbiano la giusta calzata" altresi  solo al posteriore monta una 3.50 / 10   ( questa operazione è la prima che andrei a fare ) ..qualcuno ha montato anche una 100/90/10 al posteriore  ne esce un gommone   certamente da  lavorare un p'o'  sul montaggio  ma allunghi e fai le curve  a pedana ! soluzioni piu' economiche che aprire il motore se comunque va bene .Poi quando vuoi fare un motore apri e lo realizzi a tua dimensione !

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2 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

le migliori guarnizioni sono le BGM col bordino in silicone, 20 euro ben spesi

ma vah.  con 20€ compro 4 cartucce di silicone da cesso e chiudo 80 motori😂

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Io monteri una Cig 27/69 DD con parastrappi di Crimaz.

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CIF

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la 27/69 in quarta con cambio originale è bella lunghina da tirare anche se la tira. Io la 27/69 con cambio originale la monto sul mio M1 D60 a valvola e in 4a in pieno tiro si fà i 125kmh e non è roba da poco. Il mio è un 145 cc.

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1 minuto fa, rudy ha scritto:

la 27/69 in quarta con cambio originale è bella lunghina da tirare anche se la tira. Io la 27/69 con cambio originale la monto sul mio M1 D60 a valvola e in 4a in pieno tiro si fà i 125kmh e non è roba da poco. Il mio è un 145 cc.

si infatti opterò per quella, mi ha sconsigliato le campane in alluminio.. adesso vedo quale mi propone la prossima settimana la porto gliela faccio provare e vedo cosa dice.

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21 ore fa, filipporace ha scritto:

ma vah.  con 20€ compro 4 cartucce di silicone da cesso e chiudo 80 motori😂

Impossibile darti torto 🤣

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Inviata (modificato)

ma vah.  con 20€ compro 4 cartucce di silicone da cesso e chiudo 80 motori😂         ___________________________________________                          - È un po'  che ne sento parlare di questo nuovo ritrovato tecnologico.... Ma quale è di preciso? Quello acrilico o quello acetico oppure uno vale l'altro?🤗

Modificato da agox
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Il 16/5/2020 in 13:56 , agox ha scritto:

ma vah.  con 20€ compro 4 cartucce di silicone da cesso e chiudo 80 motori😂         ___________________________________________                          - È un po'  che ne sento parlare di questo nuovo ritrovato tecnologico.... Ma quale è di preciso? Quello acrilico o quello acetico oppure uno vale l'altro?🤗

Quello in offerta!

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Possibilmente acetico.....in tinta con i carter. Fantastico giuro.  

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filipporace

Possibilmente acetico.....in tinta con i carter. Fantastico giuro.  

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GRRRAZIE per l'info.😄

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aggiornamento a 08/06/2020. il nuovo meccanico ha aperto il blocco e nonostante in fattura il vecchio scrisse campana da 24 DD indovinate?? monto una 27 DD!!ahahah!! a questo punto azzardo la 29 e spero bene... vi aggiorno i prossimi giorni..

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A sto punto puoi valutare di allungare col solo pignone da 28,  forse risparmi qualcosa ed è il giusto compromesso,ma vabbe casomai con la 29/68 ti trovassi la quarta troppo debole,potrai correggere sempre col 28 dedicato.

Facci poi sapere che mi sto appassionando 😉

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A niente ragazzi perfetta. Saperlo l avrei montata 10 anni fa. In pianura perfetta ancora non l ho tirata l ho appena ritirata in salita terza con una coppia perfetta anche in salite ripide. La quarta in pianura la tira a meraviglia. Se trovo un modo vi faccio un video

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Molto bene,e si fin che non si provano le cose non si può avere la certezza quale sia la migliore per il proprio motore 👍

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