Vai al contenuto

buska

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

buska's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione comunità

  1. A niente ragazzi perfetta. Saperlo l avrei montata 10 anni fa. In pianura perfetta ancora non l ho tirata l ho appena ritirata in salita terza con una coppia perfetta anche in salite ripide. La quarta in pianura la tira a meraviglia. Se trovo un modo vi faccio un video
  2. aggiornamento a 08/06/2020. il nuovo meccanico ha aperto il blocco e nonostante in fattura il vecchio scrisse campana da 24 DD indovinate?? monto una 27 DD!!ahahah!! a questo punto azzardo la 29 e spero bene... vi aggiorno i prossimi giorni..
  3. si infatti opterò per quella, mi ha sconsigliato le campane in alluminio.. adesso vedo quale mi propone la prossima settimana la porto gliela faccio provare e vedo cosa dice.
  4. considera che spesso parto in seconda senza problemi! è ridicolo guarda
  5. ok grazie @MarcoBorga96 si probabilmente i 350 € sono soprattutto per la manodopera.. ma non ho grosse alternative anche perchè io non sono un esperto e non ho proprio tempo materiale per farlo.. e qui nel circondario non conosco molti meccanici facendolo in officina mi costa di piu ma anche lui non lavora piu a casa purtroppo. considerando che l ultimo meccanico mi ha montato la 24 di testa sua adesso voglio prendere tutte le precauzioni!!
  6. a questo punto opterò molto probabilmente per la 27/69, voi che ve ne intendete di piu ci sono varie marche da montare e quali sono le migliori? il meccanico mi ha chiesto probabilmente sui 350 € per aprire il blocco cambiarla e fare un bel lavoro sostituendo cuscinetti para oli guarnizioni... come cifra va bene?
  7. Ok grazie mille mi hai chiarito un Po le idee.. Ma espansioni non le voglio mettere perché a livello x lo meno estetico la voglio tenere abbastanza originale e la proma sembra ancora una marmitta "normale".. come elaborazione non voglio spingermi oltre su questa vespa.. Grazie!
  8. Ok grazie! Mi sto chiarendo un Po le idee!
  9. Abitando a San marino quindi anche con salire la 29 mi penalizzerebbe molto secondo te??? Rispetto la 27?
  10. Infatti ho le sl26 che sono piccoline. Ma poi con la gomma più alta non vorrei che se mi fermano mi fanno ancora più storie!
  11. @MarcoBorga96 infatti vorrei provare la 29 perchè sento che alla vespa la potenza non manca e io peso 60 kg a volte vado in 2 ma per andare al mare tutta pianura e li mi tocca fare i 70 km/h con un filo di gas senò sono a giri altissimi. @rudy grazie per il consiglio, probabilmente la 27/69 è quella giusta ma ho paura che poi per fare gli 80 mi tocca tenerla su molto di giri.. a breve parlerò anche con il mio meccanico, l ultima cosa che mi ha detto è che se fosse la sua monterebbe la 29!😅😅 dubbi su dubbi!
  12. 😅😅😅 ero io? sono molto indecisio!!
  13. Ciao a tutti volevo chiedere consigli su che campana montare in quanto il vecchio meccanico mi ha montato una campana da 24 denti dritti ma usandola quasi esclusivamente per andare al mare e ho 20 km di super strada in pianura per fare gli 80 sono sempre a giri altissimi, in salita va bene ma praticamente la prima è inesistente e sono subito in quarta. la vesta è cosi configurata : 130 polini racing campana 24 dd carburatore polini 24 proma carte lavorati albero anticipato mazucchelli cono 19 frizione 4 dischi rinforzata volano originale alleggerito. non vorrei riaprire il blocco montare la campana da 27 e notare pochissima differenza... grazie e scusate per essermi dilungato! p.s. non monto marmitte ad espansione. grazie
×
×
  • Crea nuovo...