+ rudy Inviata 2022 Novembre 3 Share Inviata 2022 Novembre 3 80/90 si deve stare attenti però che non contenga adittivi perchè è olio solitamente per Gear Box, potrebbe ad esempio contenere molicote, non è detto ma ci si deve guardare. Io uso il Kron Oil Classic SAE 90 che viene utilizzato sui fuori strada vecchio tipo e sono certo che non contiene adittivi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Novembre 3 Share Inviata 2022 Novembre 3 Il 4/3/2020 in 08:05 , robertoromano ha scritto: 80-90 minerale e non sbagli mai,sughero,sinterizzati,kevlar....😁 Straquoto--> anche Lauro sulle sue frizioni mette sempre 80-90 minerale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2022 Novembre 3 Share Inviata 2022 Novembre 3 1 ora fa, falc 57 ha scritto: Se da me ci fosse stata la new fren avrei preso quella so che tiene sicuro in base al motore dove va messa Sui dischi in sughero anche se di qualità in questo caso ferodo non se se tengono oppure eventualmente se tengono si consumano prima dei dischi sintetizzati? Occhio alle molle newfren, ne ho trovato un paio che non facevano staccare la frizione perché completamente compresse risultavano troppo alte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Novembre 3 SuperMod Share Inviata 2022 Novembre 3 anche la malossi monomolla è bastardona ,credo sia quella con il filo più grosso ,5,2mm mi pare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Novembre 3 SuperMod Share Inviata 2022 Novembre 3 Ne ho una scatola piena di molle fornite con newfren che non montano,c'era addirittura chi le taglia o mola. Io le tengo da parte per un'eventuale materasso a molle....non si sa mai,invece che buttarle😅 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2022 Novembre 3 Share Inviata 2022 Novembre 3 filippo race allora ho ragione nel non volere usare la molla new fren, e allora che faccio questa frizione in sughero ferodo con accoppiata una molla malossi terrà o prendo quella con dischi sintetizzati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati