Vai al contenuto

.::M1 By Alby15::. (foto!!!)


Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

alby. ma monta la 24-61! vedrai che andrà benissimo! poi in salita se non metti la 4 puoi sempre salire in 3,

certo che con un motore da 110-115 km orari ti servono buoni freni e tu hai i mozzi per le ruote da 9 :roll:

cambia almeno il mozzo davanti e metti su qlcs di serio.

 

la 22-63 va bene se sei in montagna ma se vivi in una zona mista dove ci sono anche belle strade lineari la 24-61 è la sua morte

Link al commento
Condividi su altri siti

alby. ma monta la 24-61! vedrai che andrà benissimo! poi in salita se non metti la 4 puoi sempre salire in 3,

certo che con un motore da 110-115 km orari ti servono buoni freni e tu hai i mozzi per le ruote da 9 :roll:

cambia almeno il mozzo davanti e metti su qlcs di serio.

 

la 22-63 va bene se sei in montagna ma se vivi in una zona mista dove ci sono anche belle strade lineari la 24-61 è la sua morte

Quoto va molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

cesta le ruote sono da 10, comunque quei mozzi non mi piacciono devo mettere quelli special, devo mettere anche il musettto dello special, ma lo posso mettere visto che il clacson l'ha incorporato????

la vespa ieri l'ho sverniciata tutta fino a portarla a lamiera, ora la devo portare dal carrozziere a farla verniciare, io pensavo di farla o un arancione non originale oppure un giallo glitterato con sfumature blu, che dite???

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....

 

Ditegli che fa quella velocità che se almeno gle lo dite CI CREDE! Non provate a ribadire che non ci arriva che altrimenti è finita........

 

 

scusate...è non riesco a resistere...

:roll::roll:8)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby un mio amiko sulla sua vespa kon polini 130 leggermente rivisto carburatore 26 lamellare al carter kon marmitta polini e 22/63 e accensione a puntine raggiunge 115km/h *

ora fatti te due conti sulla velocità che può raggiungere una 24/61 accoppiata ad un buon motore :roll:

 

la vespa è una tagliata :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...