+ Lop1994 Inviata 2019 Ottobre 8 Share Inviata 2019 Ottobre 8 Sono piu alti e stondati invece che pari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Ottobre 8 Share Inviata 2019 Ottobre 8 3 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Sono piu alti e stondati invece che pari ah ho capito,quelli che a volte x via dell'eccessiva altezza possono far rimanere la messa in moto non perfettamente a riposo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Ottobre 8 Share Inviata 2019 Ottobre 8 Esatto proprio quelli se li smonti da un blocco originale rimetti quelli che nuovi fanno pena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Ottobre 8 Share Inviata 2019 Ottobre 8 buono a sapersi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2019 Ottobre 9 Share Inviata 2019 Ottobre 9 nella dimensione è un pò più grande, seppur ad occhio quasi non si apprezza, sopratutto la parte che infila nel carter ha una sezione maggiore per non farlo sfilare dalla sede. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2019 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2019 Ottobre 9 17 ore fa, poeta ha scritto: a 100h lo frullavi tranquillo, a me è successo, il caretr PK in quel punto ha un gommino diverso dal PX di sezione maggiore, ora non sò se è il tuo caso, ma in una determinata serie carter PK quel gommino cambia mi pare sui carter PK 3 fori collettore. E' un carter 50 2 fori, ha i gommini stretti. Purtroppo devo rimetterne nuovi/cinesi perché di vecchi dell'epoca non he ho... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2019 Ottobre 9 Share Inviata 2019 Ottobre 9 (modificato) Per dover di cronaca vi dico che anche a me è successo ed anche a me a bassa velocità, in realtà nei primissimi metri. Credo dipenda dal fatto che nell'accendere la vespa per quest'ultima volta si dia il colpo di grazia al tampone con l'ingaggio della messa in moto. E magari la bassa velocità degli ingranaggi favorisce "l'acchiappo" dei detriti. Mi è capitato di montare i famigerati tamponi più grossi su carter vecchi: non entrano bene in sede ed alla fine vengono schiacciati durante l'accoppiamento. Quindi come già detto tendono a far grattare l'ingranaggi dell'avviamento. Modificato 2019 Ottobre 9 da Andrea78153 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.