+ acki Inviata 2019 Aprile 30 Autore Share Inviata 2019 Aprile 30 Si ho messo un interruttore sul negativo della batteria Oggi è arrivata la black box Ho provato a fare un montaggio volante con il rosso e il nero rispettivamente sul più e il meno della batteria e non dà nessun segnale di vita...,.. stasera provo a smontare il contachilometri e il faro per vedere se c'è qualche cavo staccato.....😑 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Aprile 30 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 30 perchè sul negativo ,non è corretto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Aprile 30 Autore Share Inviata 2019 Aprile 30 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: perchè sul negativo ,non è corretto Dici che il nero del SIP devo metterlo a Massa sul telaio? E il rosso posso collegarlo nella scatola fili insieme al verde ed il positivo che viene dalla batteria? Il marrone dove lo collego allo statore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2019 Aprile 30 Share Inviata 2019 Aprile 30 29 minuti fa, acki ha scritto: Dici che il nero del SIP devo metterlo a Massa sul telaio? E il rosso posso collegarlo nella scatola fili insieme al verde ed il positivo che viene dalla batteria? Il marrone dove lo collego allo statore? Il nero deve essere a massa. Il rosso deve essere collegato ad una linea 12v,che sia AC o DC. Se in AC deve essere per forza di cose regolata a 12v sennò si frigge(ma se hai la vape di SIP hai il regolatore). Il marrone va collegato ad una qualsiasi parte dell'impianto elettrico che porta corrente alternata. Se hai l'accensione SIP per far leggere i giri corretti sull'impostazione del contagiri devi impostare il valore 6 (6 impulsi per RPM) Detto questo i contakm sono un bel po'difettosi,in SIP lo sanno. Io ne ho sostituito uno in garanzia,un mio amico 3,tutti in garanzia. Se non funziona e hai lo scontrino richiedi la sostituzione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 30 Share Inviata 2019 Aprile 30 1 ora fa, Ale0592 ha scritto: Il nero deve essere a massa. Il rosso deve essere collegato ad una linea 12v,che sia AC o DC. Se in AC deve essere per forza di cose regolata a 12v sennò si frigge(ma se hai la vape di SIP hai il regolatore). Il marrone va collegato ad una qualsiasi parte dell'impianto elettrico che porta corrente alternata. Se hai l'accensione SIP per far leggere i giri corretti sull'impostazione del contagiri devi impostare il valore 6 (6 impulsi per RPM) Detto questo i contakm sono un bel po'difettosi,in SIP lo sanno. Io ne ho sostituito uno in garanzia,un mio amico 3,tutti in garanzia. Se non funziona e hai lo scontrino richiedi la sostituzione Si però son difettosi a targhe alterne almeno il mio, lo fa un giorno si e uno no🤬 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Aprile 30 Autore Share Inviata 2019 Aprile 30 3 ore fa, Ale0592 ha scritto: Il nero deve essere a massa. Il rosso deve essere collegato ad una linea 12v,che sia AC o DC. Se in AC deve essere per forza di cose regolata a 12v sennò si frigge(ma se hai la vape di SIP hai il regolatore). Il marrone va collegato ad una qualsiasi parte dell'impianto elettrico che porta corrente alternata. Se hai l'accensione SIP per far leggere i giri corretti sull'impostazione del contagiri devi impostare il valore 6 (6 impulsi per RPM) Detto questo i contakm sono un bel po'difettosi,in SIP lo sanno. Io ne ho sostituito uno in garanzia,un mio amico 3,tutti in garanzia. Se non funziona e hai lo scontrino richiedi la sostituzione Ti ringrazio per i preziosi consigli! Purtroppo il mio sip koso è defunto, ho provato a farlo accendere in tutti i modi ma non c'è stato verso... Mi tocca ordinarne un'altro e se farà storie mi avvalgo della garanzia! Con questo posso fare poco visto che il danno l'ho causato io😐 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 1 Autore Share Inviata 2019 Maggio 1 (modificato) Ormai sono a 200km di rodaggio ed è giunto il momento di sistemare la carburazione.... ho un problema agli alti, appena apro il gas arrivato ad un certo numero di giri il motore inizia a gracchiare come se fosse grasso e non sale di giri, se provo a tirare l'aria peggiora quindi immagino che sia cosi? , sto caricando un video, appena è pronto lo pubblico così mi date un parere. Comunque questo ghisone si comporta davvero bene, appena entra in coppia si sente tirare da matti "fino a che non inizia a gracchiare😀" l'ìespansione Raven allunga di brutto che quasi non occorrono neanche le gomme 90-90 , ricordo che ho primaria drt 22-60 e cluster con quarta corta da 21, inoltre il mio terrore ella la frizione di armagheddon , io ho il modello vecchio con 12 molle ed il carterino leva lunga "no hp" ed il mio terrore era di ritrovarmi una frizione durissima , invece è più morbida della monomolla rinforzata che avevo prima, una bellezza e non slitta minimamente, un gioiello, sono davvero contento!! Modificato 2019 Maggio 1 da acki 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 2 Autore Share Inviata 2019 Maggio 2 Ecco il video, è un po' lungo e l'audio è un po' lungo e l'audio è basso . https://www.dropbox.com/s/p10igdwliseog3g/prova carburazione.mp4?dl=0 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Maggio 2 Share Inviata 2019 Maggio 2 2 domande: quanto hai di getto massimo e dove hai preso questo contachilometri che noj balla per niente o se hai fatto qualche furbata all'attacco in basso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 2 Autore Share Inviata 2019 Maggio 2 5 ore fa, blaps_85 ha scritto: 2 domande: quanto hai di getto massimo e dove hai preso questo contachilometri che noj balla per niente o se hai fatto qualche furbata all'attacco in basso Di getto Massimo adesso monto un 110, il contachilometri è quello che avevo prima di installare il koso e adesso l'ho montato giusto per rendermi conto della velocità ma in realtà ho fulminato anche questo qui che adesso è rimasto bloccato su 20😂 nessun trucco l'ho montato stop Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Maggio 2 Share Inviata 2019 Maggio 2 Potresti provare un 105 forse. Ma tornando al tachimetro. Non è analogico (a cordina)? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Maggio 2 Share Inviata 2019 Maggio 2 Aspetta di fare almeno altri 200km che tanto se sei grasos non grippi, peró affinarla ora mi sembra prematuro potresti provare un 105 lasciando invariato il resto, ma ioa spetterei ancora un po’ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 2 Autore Share Inviata 2019 Maggio 2 6 ore fa, blaps_85 ha scritto: Potresti provare un 105 forse. Ma tornando al tachimetro. Non è analogico (a cordina)? Si questo è analogico ma dura poco, domani arriva il nuovo koso e se non friggo anche questo , l'analogico torna a l suo posto nella scatola ricordi 🤪 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 3 Autore Share Inviata 2019 Maggio 3 Oggi non è arrivato il contachilomentri quindi è tutto rimandato alla prossima settimana.... Ho ritagliato il video e caricato su youtube, vi prego di darmi un parere " Filippoo!!! 😇 " Ecco il link di youtube: 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Maggio 3 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 3 é migliorabile. Viste le lavorazioni che hai fatto di sicuro c'è da settarla come si deve. Magra al minimo e nel primo tratto di apertura gas. Grassa in alto? mah...di solito quando battono il 4 tempi lo fanno con scoppi regolari; nella tua mi pare di sentire mancate accensioni. Sei sicuro dell'anticipo della accensione? Un lamellare lavorato come il tuo non dovrebbe aver problemi con un getto max da 110, ma ci può stare se utilizzi una qualche sorta di filtro che vada ridotto di qualche punto. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 3 Autore Share Inviata 2019 Maggio 3 In questo momento, filipporace ha scritto: é migliorabile. Viste le lavorazioni che hai fatto di sicuro c'è da settarla come si deve. Magra al minimo e nel primo tratto di apertura gas. Grassa in alto? mah...di solito quando battono il 4 tempi lo fanno con scoppi regolari; nella tua mi pare di sentire mancate accensioni. Sei sicuro dell'anticipo della accensione? Un lamellare lavorato come il tuo non dovrebbe aver problemi con un getto max da 110, ma ci può stare se utilizzi una qualche sorta di filtro che vada ridotto di qualche punto. L'accensione l'ho anticipata di 24° e verificato con strobo , getto minimo 50, massimo 110 e monto un filtro polini con spugna blu, questo: magari dipende dalla candela, adesso monto se non erro una b8 ngk 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Maggio 3 Share Inviata 2019 Maggio 3 Cestina le ngk io con le ultime mi sono sempre trovato male 🙃 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Maggio 3 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 3 15 minuti fa, acki ha scritto: L'accensione l'ho anticipata di 24° e verificato con strobo , getto minimo 50, massimo 110 e monto un filtro polini con spugna blu, questo: magari dipende dalla candela, adesso monto se non erro una b8 ngk non sono amante di quei filtri...ma ci sta che tappa e devi calare il getto max. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 3 Autore Share Inviata 2019 Maggio 3 In questo momento, Lop1994 ha scritto: Cestina le ngk io con le ultime mi sono sempre trovato male 🙃 E con cosa mi consigli di sostituirla? in alternativa avrei anche una B8 EG competition sempre NGK (pagata una fortuna) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 3 Autore Share Inviata 2019 Maggio 3 In questo momento, filipporace ha scritto: non sono amante di quei filtri...ma ci sta che tappa e devi calare il getto max. Se il filtro non va bene lo sostituisco anche, tu cosa mi consiglieresti, con i getti mi muovo di due punti alla volta? alzo di 2 il min ed abbasso di 2 il max? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2019 Maggio 3 Share Inviata 2019 Maggio 3 Salve, tagliando corto, per me è il lamellare. Le lamelle non aprono o non lavorano come dovrebbero. Rifalle tu ex novo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Maggio 3 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 3 12 minuti fa, acki ha scritto: Se il filtro non va bene lo sostituisco anche, tu cosa mi consiglieresti, con i getti mi muovo di due punti alla volta? alzo di 2 il min ed abbasso di 2 il max? si giusto andar per piccole variazioni. Tieni in considerazione anche altri strumenti a tua disposizione per settare al meglio per esempio lo spillo. O come ricordo sempre all'amico LA VITE di carburazione. Che se l'hanno messa un motivo c'è.....neh Lop. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Maggio 3 Autore Share Inviata 2019 Maggio 3 In questo momento, Alogeno ha scritto: Salve, tagliando corto, per me è il lamellare. Le lamelle non aprono o non lavorano come dovrebbero. Rifalle tu ex novo. Ecco, a questo non ci avevo affatto pensato! molti si lamentano delle lemelle polini a doppio petalo, ho visto in giro qualche post dove ne parlavano ma non ricordo dove..... grazie☺️ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Maggio 4 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 4 (modificato) le lamelle danno problemi se rotte o anche solo crepate ,se integre non centrano niente con la carburazione .......con le accensioni elettroniche è facile che la troppa benzina faccia il mancato scoppio ,in tanti fanno lo sbaglio di pensare che non arrivi benzina ,invece è il contrario ce nè troppa confermo la pessima qualità delle ngk degli ultimi 10 anni Modificato 2019 Maggio 4 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Maggio 4 Share Inviata 2019 Maggio 4 37 minuti fa, claudio7099 ha scritto: ,in tanti fanno lo sbaglio di pensare che non arrivi benzina ,invece è il contrario ce nè troppa Si purtroppo ci son passato con l’evo in questi giorni sembra che mancasse benzina e invece era troppa decisamente tropp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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