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nuovo motore su carter et3 Polini 130 doppia alimentazione


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Il 17 agosto 2018 in 22:14 , Lop1994 ha scritto:

Quella di mio pdre che gli ho rifatto io nessun problema idem quella di altri 4 a cui ho rifatto il motore tutti orologi. Ma non la mia ? ma prima o poi trovo la quadra

Piccolo OT: succede sempre così, più le curi e più fai attenzione ai dettagli, meno vanno. 

La mia con le vibrazioni sputava dalla pipa tubo carburante. La tua, mi sembra butti fuori il rifiuto. Prova con una scatoa filtro ET3 svuotata o il filtro a conchiglia, dovresti localizzare la miscela.

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12 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Phbl preso che strano che è dal mio cambia sta cosa e la vite che fissa la vaschetta 

galleggiante da 6.5 poi il resto come il mio, preso anche filtro polini a conchiglia mercoledi si vede cosa succede ?

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cosa non ti torna?il dischetto in foto intorno al getto e la vite vaschetta che una ha la rondella fissa e uno mobile?

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13 minuti fa, filipporace ha scritto:

Erano anni che non ne vedevo uno con il dischetto.....anzi 24mm mai visto, tanti 34 36 con la bronzina antischiuma si usava in enduro. . ...bello?..

Visto anni che non ne vedevi uno e ovviamente toccca a me ? incredibile 

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  • SuperMod

Oh bene...scongiurati questi strani conati allora?

...potrebbe davvero essere troppo, non contesto perché in questo periodo ho un et3 con 28mm e giro con il getto Max da 112 e potrei calarlo ancora di un paio di punti.  Magari dalle tue parti il caldo umido fa la sua parte

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8 minuti fa, filipporace ha scritto:

Oh bene...scongiurati questi strani conati allora?

...potrebbe davvero essere troppo, non contesto perché in questo periodo ho un et3 con 28mm e giro con il getto Max da 112 e potrei calarlo ancora di un paio di punti.  Magari dalle tue parti il caldo umido fa la sua parte

Abito a prato toscana 35/40 gradi e umidita 80% in media oggi poi ha anche piovuto, poi ho ricontrollato anticipocon strobo e sono a 23 spaccati però mi sembra il motore a tutto gas voglia salire ancora di giri. Poi vedrò venerdi dovrebbe essere la giornata in cui ho tutto per montare il doppia. Che lo scarico è gia lavorato devo solo misurare le fasi, purtroppo sta marmitta vuole fasi un po piu alte di quelle attuali che ho sul mono.

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niente non ci siamo, non mi piace per niente come va,105 astecca fa un po pietà.

poi oggi entro in riserva mentre sono su una dritta apro a tutta dopo poco mi fa un vuoto per poi riprendere,provo a tirare la terza e al massimo dei giri scoppietta.

non so se dare la colpa alla centralina idm che è andata per gli scoppi? boh

per il vuoto e per il fatto che non va una sega( in allungo non parlo di ripresa etc)

possibile che la simonini ok non è il top ma anche a tavoletta dia problemi da non farmi superare 105 manco se mi metto in "carena".

pareri? una zirr grand tours o una silent a livello di rumore/prestazioni come si comportano?

anticipo è a 23 gradi

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In questo momento, filipporace ha scritto:

parliamo del singola o del doppia?

singola il doppia lo monto domani ma tolgo la simonini.

però i consigli mi servono in entrambi i casi perchè anche col doppia a parte piu coppia sotto di velocità massima non brillava martedi mi arriva anche contachilometri/contagiri sip almeno dopo vedo acnhe a quanti giri si pianta il motore

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Doppia montato, apparte che non regge il minimo va giu di botto(ma quello devo regolarlo)

primo giro 3 km 

non capisco il colore grigiastro, puo essere il wd40 che ho usato per lubrificarlo?

le fasi misurate sono

121 apirazione(carter) 

181 scarico

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22 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

wd40 x lubrificare il cilindro???????sicuramente e' stato lui a farti la candela cosi,il wd40 non e' un lubrificante,ma uno sbloccante,unge sul subito ma corrode!

Ho finito olio motore e prima di rimontarlo a secco ho usato il wd,

ora ho l’accensione a 24’  spaccata il problema è che la vespa non dta accesa va giu irregolare e si spegne

getto max 94 min 50 spillo alla seconda tacca

senza filtro sto uscendo matto anche a motore caldo vuole che gli tiri tutta l’aria per entrare in moto

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Basta mi son rotto m di sto motore, ci penserà un preparatore io ho finito la voglia

non fila una goccia da nessuna parte

getto max aumentato a 98 il motore sale di giri bene prende bene ma il minimo non lo vuole tenere si spegne. Anche con un minimo da 55 uguale. 

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